quello che ha registrato gadd non è paragonabile a weckl, è un dato di fatto*Davide* ha scritto::oops:
uno Steve Gadd a caso registra in due mesi lo stesso numero di pezzi che Weckl ha registrato nella sua carriera...
ti rendi conto che è una cazzata grande come un palazzo?
finchè si scherza ok, ma non spariamo cazzate sulla carriera di Weckl

Dave Grohl ha scritto:quello che ha registrato gadd non è paragonabile a weckl, è un dato di fatto*Davide* ha scritto::oops:
uno Steve Gadd a caso registra in due mesi lo stesso numero di pezzi che Weckl ha registrato nella sua carriera...
ti rendi conto che è una cazzata grande come un palazzo?
finchè si scherza ok, ma non spariamo cazzate sulla carriera di Weckl

Bizio ha scritto:gadd è il padre di weckl ..
cmq sia weckl come gadd è un caposcuola assoluto .. ha inventato un nuovo tipo di drumming e rivoluzionato il modo di suonare.
riguardo il suo curriculum basta andare sul suo sito per farsi un idea di chi è il sig. weckl .. auguro ad ognuno di voi di fare almeno 1 dei dischi che ha fatto lui .
pur essendo amante di altri lidi , ho la massima stima considerazione (immensa) sul musicista weckl .. indiscutibilmente nel gotha del drumming mondiale .. chi afferma il contrario lo può solo affermare o inconsapevolmente o dettato dalla massima invidia.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:il fill dopo l'intermezzo musicale, mi ha fatto godere, è semplicemente perfetto, pulitissimo, ma quanto mi ha fatto godere!!!!

Mattiadrummer ha scritto:...ma che abbia suonato bene e che sia il uno dei migliori al mondo,non si discute,figuriamoci...sono cresciuto ascoltando lui...è il mio mito...ma secondo me la scelta non è stata azzeccata...da produttore,avrei preferito un Gavin Harrison per esempio...in quel contesto apriva in 2 tutti...basta sentire in "La Cura" cosa ha combinato...Weckl secondo me non era adatto...e comunque la storia parla...non mi ricordo l'ultima volta che ha suonato un brano pop...anzi si...alla Yamaha Groove night...e rispetto a tutti gli altri non ha fatto un figurone...gente che lui neanche vede sulla batteria,perchè è tecnicamente er moglio...però...tanto è...rimane il mio parere...e risentendo il brano...sono sempre convinto...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti