Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

themucco ha scritto:Dipende dal set e dal genere ma anche io non le schifo anzi in molti contensti specialmente dal rock in sù.![]()
![]()
E scusa se te lo dico, ma sta "lezione" era facilmente riconducibile ad un link della remo dove si descrivono le pelli se proprio non lo sapevate già.

, in alternativa edrum e ti ciucci quella.

QUOTO ...Mattiadrummer ha scritto:...infatti...ad averne un set oggi non avrei smadonnato dietro la batteria che andrà registrata a giorni...mi sa che me le faccio portare e ci metto quelle...la pinstripe è molto sottovalutata....

Arnao ha scritto:3) Le pinstripe non sono le pelli più stoppate, anzi, per come sono strutturare sono molto più stoppate le powerstroke3 delle pinstripe
Mattiadrummer ha scritto:la pinstripe è molto sottovalutata....
Confraternita Delle Casse Libere 

Arnao ha scritto:
2- I due strati della pelle non sono incollati tra loro.
Adesso giustifichiamo le affermazioni:
2) Le pinstripe sono pelli doppio strato (stesso spessore delle Emperor) con sordinatura interna. Questo non vuol dire che i due strati sono incollati tra loro, bensi la struttura della pelli è la seguente:
Al primo strato (spessore diplomat) segue un anello di sordinatura (come quello delle powerstroke) e q questo segue un nuovo strato di pelle (sempre spessore diplomat). In pratica la pinstripe è un emperor con una anello di sordinatura tra i due strati.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti