FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Lebowski ha scritto:c'? chi di hi hat ci lavora e preferisce un po di affidabilita in +(nn ? il mio caso che ci tengo figurazioni come quarti ottavi o ottavi in levare..ma talvolta figure tipo 16esimi pausati in situazioni particolari, ma nn vado oltre)... nn credo le mettano alla cazzo e perche i modelli migliori ce l'hanno?

Mik0 ha scritto:addirittura una vergogna?[:o]
Voci di corridoio: prossimo progetto Pearl sar? l'hh stand <b>wireless</b>, senza asta. Solo il pedale e il sistema di ancoraggio dei piatti. Il progetto ? ancora misterioso. Che te ne pare?![]()
Scherzi a parte, secondo me la piastra sotto l'hh ? un modo per giustificare un prezzo elevato. Niente contro la DW (Ci mancherebbe!!) ma non la vedo molto utile come cosa...

Lebowski ha scritto:c'? chi di hi hat ci lavora e preferisce un po di affidabilita in +(nn ? il mio caso che ci tengo figurazioni come quarti ottavi o ottavi in levare..ma talvolta figure tipo 16esimi pausati in situazioni particolari, ma nn vado oltre)... nn credo le mettano alla cazzo e perche i modelli migliori ce l'hanno?
TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:
la tama li fa cos?
mi sembra + resistente rispetto alle normali stanghette

Lebowski ha scritto:apparte per i pedalil'eliminator l'? un gran pedal!
e nn disprezziamo troppo le meccaniche pearl, che monta le export con ISS
cmq nn mischiare dw con tama e yamaha, sebbene si paghi tanto la scritta DW, si vive in un altro mondo!!!

Mik0 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
E poi, si s?, Pearl per le meccaniche ? sempre stata indietro rispetto a Tama, DW e Yamaha...
Vero, ? indietro anche rispetto Tamburo, Basix e Linko se non vado errato...![]()

Lebowski ha scritto:apparte per i pedalil'eliminator l'? un gran pedal!
cmq <font color="red">nn mischiare dw con tama e yamaha, sebbene si paghi tanto la scritta DW, si vive in un altro mondo!!!</font id="red">
beautifulday ha scritto:Lebowski ha scritto:
apparte per i pedalil'eliminator l'? un gran pedal!
cmq <font color="red">nn mischiare dw con tama e yamaha, sebbene si paghi tanto la scritta DW, si vive in un altro mondo!!!</font id="red">
certo cos? farai strada...
mai provato qualcosa della yamaha o della tama?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite