da Van Loon il mar feb 24, 2009 1:29 pm
Io ho una studio plus del 2002, ed è di quelle ancora Made in Italy, quindi anche la tua. Allora io la pagai in un negozio della mia città (quindi LADRI) 750 euro, comprendeva i 5 fusti 20, 10, 12,14 (con rullante 14 x non ho mai capito quanto ma mi sembra più di 5,5), e tutto l' hardware quindi reggi rullo, asta charly, palo cassa, una giraffa e una clamp per il timpano sospeso, nel prezzo ero riuscito a farci entrare un ride ufip bionic da 22 con un rialzo abbastanza basso sui 750 euro che la batteria costava. Quersto è quanto, qualitativamente non sono brutte batterie, quelle annate li erano davvero buone anche in serie semi pro come la studio, io della mia sono soddisfatissimo per quanro riguarda il suono. Non so per il prezzo che ti hanno fatto, a me sembra un pelino alto considerando che la batteria ha 8 anni e mi sembra non abbia hardware compreso.
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia