Ghor ha scritto:<font color="black">Cmq valuta anche la MRX, cosa che, ahim?, io non ho fatto.</font id="black">
Ne riparleremo a suo tempo, non preoccuparti!!!!
@LebowskI
La mia sign non crea problemi a nessuno mi pare di aver capito...
Ghor ha scritto:<font color="black">Cmq valuta anche la MRX, cosa che, ahim?, io non ho fatto.</font id="black">

group"
ste drums ha scritto:Ghor ha scritto:
Intendo, uno vuol tenersi un simbolo di una <font color="red">scuadra</font id="red"> di calcio? A me di calcio non me ne frega nulla, ma che faccia pure!
Ehm... Ghor?
Siamo senza parole...![]()

Lebowski ha scritto:io sono andato a scuola con la sciarpa della roma, sempre fiero di essere romanista x diana!!!!!!!che si vinca che si perda <font color="red">la roma quest'anno e nella merda!!!</font id="red">
group"
group"
pliko ha scritto:..ebbene, promuovo una "crociata" al fine di uniformare le varie sign
degli utenti....ce ne sono alcune veramente fastidiose...intendiamoci subito, non mi riferisco ai soggetti/oggetti delle sign, ma alle loro dimensioni !!
si raccolgono adesioni.....

pliko ha scritto:...rispolvero il 3d per rivolgere un'invito a Cyrus !![]()

qualcuno ha scritto:Infatti gli ho appena sbroccato in un altro topic....

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:Infatti gli ho appena sbroccato in un altro topic....
Ma dai su, un po' di libert?..... poi ognuno dovrebbe avere il bon senso
pliko ha scritto:...rispolvero il 3d per rivolgere un'invito a Cyrus !![]()

Ponza ha scritto:Penso che per due cazzatine che ho scritto sotto nn rallenti nulla, dato che sono caratteri e nn immagini!

bellabollo ha scritto:Originally posted by cioto
...soprattutto perche' sono un'attesa inutile per chi ha una connessione lenta e a pagamento.

Lebowski ha scritto:cazzo, pensavo che avreste finito di parlare una volta raggiunti dai rossoneri...evidentemente avete ancora la faccia divisa da una riga e piena di pelo!![]()
cazzo se vinciamo fai bene a sparire 4 mesi, il tempo che durera' in prima pagina il topic di sfotto' che lascero![]()

dariogreat ha scritto:non per dire ma come ? la classifica mo? No perchp io del calcio me ne sbatto i cojoni.... mica era in testa la juve?

LCF drummer ha scritto:bellabollo ha scritto:
Originally posted by cioto
...soprattutto perche' sono un'attesa inutile per chi ha una connessione lenta e a pagamento.
<font size="4">gprs</font id="size4">![]()
bb sr.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti