Marco Aquila ha scritto:La vita non è un ring? Punti di vista.
Frase assolutamente perfetta.
Marco Aquila ha scritto:PS: appena mi riprendo dall'ernia organizzo un fight club, questa città è noiosa.
Chiamami immediatamente
PS io un tatuaggio ce l'ho ed anche abbastanza grande... l'ho fatto perchè per me ha un significato profondo, un senso, quasi una filosofia personale dietro...
non me ne sono fregato molto di chi mi criticava e sono stato felice di quanti si sono complimentati con me per come mi sta addosso. L'ho scelto tutto io, disegnato io con la collaborazione del tatuatore.
in sostanza, io le cose le faccio per me, senza bisogno di dare conto agli altri... se non piace bona, se piace meglio.
Piccolo aneddoto: mia madre è generalmente contro queste cose, dopo averlo visto però non ha osato negarne la bellezza... al mio tatuatore invece è piaciuto talmente tanto che ha scelto di usarlo, insieme ad un altro, per un suo manifesto pubblicitario, di quelli grandi
questo vuol dire che se le cose sono fatte con gusto si nota e, a prescindere dalle convinzioni (essere d'accordo o meno), difficilmente qualcuno ti dirà che una cosa fatta a modo è brutta...