labatteria.it • Leggi argomento - Piercing alla mano!![FATTO!!]..E STRAPPATO!!(pag.9)

Piercing alla mano!![FATTO!!]..E STRAPPATO!!(pag.9)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Arkano il dom mar 01, 2009 9:22 pm

buddydrum ha scritto:a mio avviso....

Esattamente, a tuo avviso :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il dom mar 01, 2009 10:26 pm

buddydrum ha scritto:KIAKKIa un tatuaggio ti rovina, avevo un amico che si era fatto tatuare il simbolo FF dei fear factory.... :oops:

Che bello, mi sono rovinata allora :D

Ovviamente non sono d'accordo, però i gusti sono gusti.
A me non mene frega nulla di distinguermi dalla massa (anche perchè i truzzi se ne fanno eccome di tatuaggi!), mi interessa avere qualcosa su di me che simboleggi qualcosa di importante della mia vita, senza contare che a volte(ma tu non la pensi così) alcuni tatuaggi sono belli esteticamente..
é come chiedere alle donne perchè si truccano!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il dom mar 01, 2009 10:52 pm

Eh ma se una persona si fa un fatuaggio perchè è bello esteticamente e basta è facile che si stufi dopo un pò..Ho un'amica che l'ha fatto a 18 anni una rosa sulla spalla e ora gli fa schifo...I miei non mi stancherebbero mai per ciò che rappresentano e poi sono carini,sono diversa da un' altra persona per altri motivi non per questo di certo,ma finiamola di dire sempre le stesse cavolate eh..
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom mar 01, 2009 11:28 pm

ok... la pelle è tua :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il lun mar 02, 2009 1:23 am

mamma mia quando ho letto pirzing strappato mi sono sentito in pena per te! non so di preciso come te lo eri fatto ma con la mano è tutto a posto?
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il lun mar 02, 2009 1:28 am

quanti soldi hai buttato per il piercing?

farlo sul clitorde no?
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il lun mar 02, 2009 1:45 am

Dai Zolfo... :mrgreen:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Zolfo il lun mar 02, 2009 2:09 am

era solo un opzione :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun mar 02, 2009 3:03 am

Io non farei mai un piercing, secondo me aumenti le probabilità di farti male, aumenti la debolezza del corpo. Quando combattevo seriamente non portavo neanche i capelli lunghi, troppo facili da prendere, corti danno meno problemi in combattimento. Orecchini e collanine varie manco a parlarne.

La vita non è un ring? Punti di vista.
Adesso anche per sfizio stanno allungando questi capelli...alla fine ci può anche stare...ma oggettivamente ahi un punto debole in più.

CAZZO, questo è il forum della batteria, non quello del free fighting..scusate..

PS: appena mi riprendo dall'ernia organizzo un fight club, questa città è noiosa.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il lun mar 02, 2009 8:44 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 2:04 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Varo il lun mar 02, 2009 10:30 am

Willy985 ha scritto:Perchè non ti fai direttamente tutto lo spartito della tua canzone preferita dietro la schiena a sto punto? :lol:

Mi hai fatto venire in mente di quello che nello spogliatoio in palestra aveva tutta la schiena tatuata, quando ho letto cosa c'era scritto ho iniziato a ridere e non ho ancora smesso:

tutto il testo di "A TE" di JOVANOTTI!!! :mrgreen:

Ma come si fa?? ahahah!!!

Tragus, fai festa :wink: .. le chiavi musicali sono uno std tra i musicisti, conosco almeno 2 persone che ce l'hanno..

sarà che per la mia indole e la mia voglia di brivido e di adrenalina sono sempre stato molte volte sotto i ferri, e il mio corpo è ricoperto di cicatrici che manco Gatzu di Berserk.. ma tatuaggi e tatoo ne faccio volentieri a meno.. poi ognuno fa quel che vuole.. sei maggiorenne e vaccinata (suppongo)
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il lun mar 02, 2009 11:41 am

Beh non m'importa se ci sono altre persone che le hanno (non avevo dubbi,mica ho inventato l'acqua calda) non volevo essere originale,se no mi sarei fatta tatuare A TE DI JOVANOTTI al contrario :mrgreen: ,a me piacciono ugualmente e poi aldilà del lato estetico,non mi stò facendo fare una fatina,che deve essere bella e deve piacermi quando la guardo è una cosa che va oltre,di cui sono convinta e che non mi stancherà mai :tru
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il gio mar 05, 2009 11:58 am

luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il gio mar 05, 2009 12:05 pm

mi sono riletto, scusa Tragus, sono stato un po' duro!! :wink:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mar 05, 2009 12:18 pm

Marco Aquila ha scritto:La vita non è un ring? Punti di vista.

Frase assolutamente perfetta.

Marco Aquila ha scritto:PS: appena mi riprendo dall'ernia organizzo un fight club, questa città è noiosa.

Chiamami immediatamente :D

PS io un tatuaggio ce l'ho ed anche abbastanza grande... l'ho fatto perchè per me ha un significato profondo, un senso, quasi una filosofia personale dietro...

non me ne sono fregato molto di chi mi criticava e sono stato felice di quanti si sono complimentati con me per come mi sta addosso. L'ho scelto tutto io, disegnato io con la collaborazione del tatuatore.

in sostanza, io le cose le faccio per me, senza bisogno di dare conto agli altri... se non piace bona, se piace meglio.

Piccolo aneddoto: mia madre è generalmente contro queste cose, dopo averlo visto però non ha osato negarne la bellezza... al mio tatuatore invece è piaciuto talmente tanto che ha scelto di usarlo, insieme ad un altro, per un suo manifesto pubblicitario, di quelli grandi :)

questo vuol dire che se le cose sono fatte con gusto si nota e, a prescindere dalle convinzioni (essere d'accordo o meno), difficilmente qualcuno ti dirà che una cosa fatta a modo è brutta...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Tragus il gio mar 05, 2009 6:18 pm

A Kidg:Jdinooooooooooooooooooooooooooooo :o
Varo..sereno non mi sei sembrato affatto duro :wink:
Danny..quotissimo!!
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto