labatteria.it • Leggi argomento - non gliene frega niente a nessuno!

non gliene frega niente a nessuno!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda retse63 il ven feb 18, 2005 11:03 pm

pearldrummer ha scritto:oh retse,sei stupenda,nonostante la tua veneranda et? (63)ehehe ehehe,skerzo,ma metti che esci con un tipo e ti accorgi che ? un <u>coglione</u> che fai?
<u>non dirmi che ti fermi solo all'aspetto esteriore</u> :mad: ........(vabb? io s? bellissimo e dolcissimo)voglio uscire con te!! :D
anche con te t :D rue....

...l'aspetto esteriore per me ? del tutto secondario...
Bisogna vedere cosa intendi per co.....ne ...
Prima di uscire con qualcuno, normalmente verifico che tipo sia e ci esco solo se mi interessa veramente... :razz:
Ti ringrazio per le gradite avances... :oops:
E' pur vero che il mio fidanzato purtroppo non sa assolutamente cosa sia la gelosia, ma si d? il caso che io sia incallitamente fedele...
A proposito, io sono vecchissima, ma tu quanti anni hai?!
Posso adottarti?! :oops: :D
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda beautifulday il dom feb 20, 2005 10:13 pm

bhe stasera l'ennesima uscita... lo zio bobby sta cercando di prenderla con filosofia: non ti piaccio? bene almeno troviamo reciprocamente qualcosa che ci garbi...
devo dire che dopo 3 ore in cui anche io ho espresso discorsi di senso compiuto durati pi? di 5 secondi, la ragazza inizia a piacermi caratterialmente parlando. e sopratutto la trovo molto ma molto preparata sulla profondit? delle cose, senza badare al primo aspetto della persona. mi sono accorto che ha un'anima.. sar? mica rincoglinito?
cmq le ho fatto notare questo con un messaggio... lei casca dalle nuvole... io non l'ho manco sfiorata con un dito (bhe dai un braccietto qua e la ogni tanto scappa...).
quando parliamo degli altri sfoggiamo a vicenda una sensibile intelligenza che va oltre il parlare di cazzate e figure di merda capitate nella vita... non so... attendo nuovo ordine. si st? instaurando un rapporto di rispetto che quasi si st? tramutando in complicit?... mi eccita tutto ci?, mi fa stare bene e mi sdevia l'attenzione dall'obiettivo primario con il quale avevo iniziato ad uscire...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom feb 20, 2005 10:54 pm

beh, mica diventerete amici???

a me succede sempre, ed ? la cosa peggiore......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun feb 21, 2005 1:06 am

purtroppo lo s?... per? pensa che il tuo prossimo post ? il numero 4000 come fai a non essere ottimista? e io ti servo l'assist cos? su un piatto d'argento...che emozione... cmq a parte tutto credo che forse me la posso tenere anche come amica e la cosa pu? durare a differenza di tante "amiche" che quando hanno visto un po' di ormone maschile si sono defilate... belle amiche... vediamo questa... non so... se me la spiattella davanti alla faccia bene... io la faccia non ce la perdo certo per lei... l'avessi incontrata accanto ad un cassonetto abbandonata forse avrei provato a baciarla ma ? strettamente legata ad altre 1500 pesone c.a. che conosco... quindi il tam tam sarebbe catastrofico e tutti mi guarderebbero come "quello che c'ha provato"...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun feb 21, 2005 1:08 am

il problema ? che se posso evitarle le figure di merda le evito...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar feb 22, 2005 11:18 pm

oggi le ho dato buca... l'ho preferita ad un carissimo amico che non vedevo da tempo...
star? migliorando? nel frattempo mi sono pure fissato mentalmente di dimagrire... altro che pipponi mentali qua si sfiora la malattia mentale...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar feb 22, 2005 11:18 pm

retse urgono consigli :wink:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Malkavo il mer feb 23, 2005 3:28 pm

Ciao :D
visto ke mi intrometto solo ora su questo topic parto dall inizio...

Allora secondo me quando siete usciti a San valentino, dall'imminente uscita dal locale in poi, era palase che volesse passare un po di tempo o a casa tua o tu a casa sua. Te lo dico perk? ho avuto una situazione analoga, solamente che la tipa al posto della tua scusa "a quest'ora non c'? manco l'autobus" a me hanno detto "Oh Dio! Ho lasciato il gas accesso! Poi il gatto sale sui fornelli ed esplode la casa!" (sanno essere molto fantasiose a volte...)

Al dil? di questo, io non credo molto all'amicizia tra uomo e donna... Quasi tutte le mie "amiche" che ho, sono mie ex tipe... questo appunto perch? c? stato un qualcosa dietro e probabilmente perk? mi rievoca piacevoli emozioni e ricordi, ed avendo passato certe esperienze insieme non pensi ad eliminarle dalla tua vita (se vi siete lasciati in maniera civile), oppure perch? sono donne che mi attraggono (non vuol dire che mi piacciano o che vorrei combinarci qualcosa) in qualche modo, come pu? essere: la bellezza, la simpatia o l'intelligenza. E comunque il rapporto che si ha ? molto differente da quello ke puoi avere con un tuo amico... (comunque sia questa ? una mia opinione)

Poi te stavi parlando delle "figure di merda" (spero di avere capito bene :D )...
Allora, la ragazza ti piace, la stai iniziando a scoprire anche sotto aspetti "inaspettati", e sicuramente ti attrae...
Io faccio sempre una scelta in questi casi... mi guardo dentro e dico: "Ok! Quanto sto male per questa persona?" "Qual'? la soluzione di questo malessere?"... Il pi? delle volte le risposte sono: Troppo, e averla. A sto punto devi decidere te, n? vale la pena RISCHIARE una figura di merda, un rifiuto, x lei?

Comunque sia ricordati una cosa: Le tipe (come tutti) non stanno ad aspettare all'infinito una persona, e certe cose che devono essere, devono essere ora, e non domani.

Un ultima cosa... Non rischiare di innamorarti se poi "magari" non sei ricambiato, che dopo ? molto pi? difficile lasciare perdere quella determinata persona. Non dico di essere avventato, ma non starci a pensare troppo su queste cose... se te ne va male una, troverai sicuramente qualche altra donna che ti interesser?...

ciao (spero di non avere parlato a caso :cry: )
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il gio feb 24, 2005 1:16 am

...zio bobby...provaci...al massimo dimostri pi? coraggio dei 1500 amici che ha...se ci sta te la scopi, se non ci sta, era sul mercato libera...non commeti reato...

Poi meglio un giorno da leoni che 100 da pecora a girare per Firenze...bella citt? d'accordo...ma una sana gallata ? meglio mi sa...;-)...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il gio feb 24, 2005 1:26 am

pi? che altro meglio un giorno da "leani" che 100 da pecora...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio feb 24, 2005 8:22 am

beautiful, provaci, potete restare amici comunque; se non ci sta non hai perso proprio niente, mentre potresti pentirtene amaramente, se non ti butti!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 24, 2005 8:37 am

Beautiful, buttati e posta le foto dell'epico scontro.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda leano il gio feb 24, 2005 3:10 pm

beautifulday ha scritto:pi? che altro meglio un giorno da "leani" che 100 da pecora...

ci sei andato vicino perch? la massima stampata sopra alle magliette della festa della birra del mio paese l'estate scorsa era:

...sabato sera leoni leoni...domenica mattina leani leani...

In onore delle mitiche spellate del sottoscritto della domenica a guardare"..quelli che il calcio..." alla domenica pm senza spiaccicare una parola dopo la distruzione del sabato sera...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda LCF drummer il gio feb 24, 2005 3:14 pm

eheheh...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio feb 24, 2005 6:21 pm

ehehehe....bottiglietts di minerale gassata...e basta al massimo una aspirina...maria che spelli...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda retse63 il ven feb 25, 2005 8:53 am

Malkavo ha scritto:Ciao :D
visto ke mi intrometto solo ora su questo topic parto dall inizio...

Allora secondo me quando siete usciti a San valentino, dall'imminente uscita dal locale in poi, era palase che volesse passare un po di tempo o a casa tua o tu a casa sua. Te lo dico perk? ho avuto una situazione analoga, solamente che la tipa al posto della tua scusa "a quest'ora non c'? manco l'autobus" a me hanno detto "Oh Dio! Ho lasciato il gas accesso! Poi il gatto sale sui fornelli ed esplode la casa!" (sanno essere molto fantasiose a volte...)

Al dil? di questo, io non credo molto all'amicizia tra uomo e donna... Quasi tutte le mie "amiche" che ho, sono mie ex tipe... questo appunto perch? c? stato un qualcosa dietro e probabilmente perk? mi rievoca piacevoli emozioni e ricordi, ed avendo passato certe esperienze insieme non pensi ad eliminarle dalla tua vita (se vi siete lasciati in maniera civile), oppure perch? sono donne che mi attraggono (non vuol dire che mi piacciano o che vorrei combinarci qualcosa) in qualche modo, come pu? essere: la bellezza, la simpatia o l'intelligenza. E comunque il rapporto che si ha ? molto differente da quello ke puoi avere con un tuo amico... (comunque sia questa ? una mia opinione)

Poi te stavi parlando delle "figure di merda" (spero di avere capito bene :D )...
Allora, la ragazza ti piace, la stai iniziando a scoprire anche sotto aspetti "inaspettati", e sicuramente ti attrae...
Io faccio sempre una scelta in questi casi... mi guardo dentro e dico: "Ok! Quanto sto male per questa persona?" "Qual'? la soluzione di questo malessere?"... Il pi? delle volte le risposte sono: Troppo, e averla. A sto punto devi decidere te, n? vale la pena RISCHIARE una figura di merda, un rifiuto, x lei?

Comunque sia ricordati una cosa: Le tipe (come tutti) non stanno ad aspettare all'infinito una persona, e certe cose che devono essere, devono essere ora, e non domani.

Un ultima cosa... Non rischiare di innamorarti se poi "magari" non sei ricambiato, che dopo ? molto pi? difficile lasciare perdere quella determinata persona. Non dico di essere avventato, ma non starci a pensare troppo su queste cose... se te ne va male una, troverai sicuramente qualche altra donna che ti interesser?...

ciao (spero di non avere parlato a caso :cry: )

Carissimo e dolcissimo Beautifulday... :P
La risposta di Malkavo ?, secondo me, molto azzeccata...
Per mia esperienza personale, l'amicizia fra uomo e donna ? molto difficile e, come dice Malkavo, io ho conservato buoni rapporti con degli ex solo se mi sono lasciata civilmente e se rimane della stima...Ma questo vuol dire che ci si vede solo per caso o ci si sente al telefono ogni tanto, giusto per sapere come va...
Ho amici maschi, ma sono magari i mariti di mie amiche: ci faccio una bella chiacchierata quando li incontro e la cosa finisce l?...
Trovo invece strano il fatto che una ragazzo ed una ragazza escano spesso a cena fuori per ore, solo per una semplice amicizia... :D
Uno dei due punta quasi sicuramente a qualcosa di pi?!! :D
E' sicuramente positivo il fatto che tu abbia preferito uscire con un caro amico piuttosto che con lei...! :)
Mi chiedo se tu le abbia fatto delle battute ironiche oppure dei complimenti del tipo: "una donna carina come te..." oppure "certo che tu, attraente come sei..." ecc. ecc. Giusto per farle capire che ti piace... :oops:
Avete parlato delle storie precedenti?! Dei suoi ex?! Serve in genere per sapere che tipo di concenzione ha una persona dell'amore...! :wink:
Magari ti dice che ha scartato dieci ammiratori, unicamente perch? "ci hanno provato" dopo <u>SOLO dieci volte </u>che uscivano con lei e che quindi erano dei porci!!! :D Almeno la inquadri subito! :D
Oppure ti dice che odia i timidi o quelli troppo frettolosi... :)
Boh!..
Comunque, leggi bene il commento di Malkavo: sono d'accodo su tutto..
Ti auguro come sempre tanta tanta fortuna. :P :P
Smack!
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven feb 25, 2005 9:19 am

Retse! bello rivederti.... almeno tu non abbandonarci!

:wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda retse63 il ven feb 25, 2005 12:25 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Retse! bello rivederti.... almeno tu non abbandonarci!

:wink:

GRAZIE IKUCCIO... :oops: :P :) !!
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda beautifulday il ven feb 25, 2005 2:36 pm

ho letto tutto e ... ieri siamo stati praticamente 2 ore al telefono dalle undici alle 2 (che fanno 3...) e chiaramente ha pagato il sottoscritto ma questo ? un altro punto. tra poco (a meno di sole) prima di andare a lavorare la vedo per acquistare dei libri dato che abbiamo facolt? vicine. il problema ? che io mi sono convinto che bho... praticamente lei esce con me perch? forse non ha di meglio da fare...
io esco con lei (forse anche io non ho di meglio da fare) perch? mi piace e ormai sono partito...
non so... penso che a lungo andare impazzir?...
nel frattempo si ? riproposto un grosso problema riguardante la mia ex ragazza che ? tornata alla ribalta presa dall'astinenza... non so che fare!
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab feb 26, 2005 2:05 am

Scopati la ex e martella la nuova se ne puoi gallare due inun colpo ? meglio...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il sab feb 26, 2005 2:46 am

bene... per la ex no problem... ora sta solo a trovare il tempo... lavoro studio e quando tr...? insomma capite cinque anni fa non era cos? difficile trovare il tempo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab feb 26, 2005 2:54 am

Che lavoro fai zio bobby...?...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda leano il sab feb 26, 2005 2:55 am

...se non trovi i tempo per la figa...vengo gi? io a scopare un po' per conto terzi se vuoi...;-)...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il sab feb 26, 2005 12:00 pm

lavoro in un ristorante 3 volte a settimana dalle 17.30 alle 1.30
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab feb 26, 2005 3:56 pm

che orario allegro...beh...forza e coraggio che energia per una gallata la trovi dai...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda retse63 il ven mar 04, 2005 10:25 am

beautifulday ha scritto:lavoro in un ristorante 3 volte a settimana dalle 17.30 alle 1.30

Innanzitutto ti faccio tutti i miei complimenti, per il fatto che lavori e studi!! :P :P
Finalmente uno che si d? da fare sul serio e non si fa mantenere dalla testa ai piedi da mammina e papino...!
Fare gli studenti ciondolando tutto il giorno, spremendo i genitori e prendendola con tutta calma, mi d? abbastanza il disgusto... :cry:
Premesso ci?, trovo che tu sia un ragazzo di grande sensibilit? e dolcezza (probabilmente troppa.. :wink: ).
Il <b>Leano </b>di turno, mi lascia alquanto sgomenta :shock: per le sue risposte da galletto...
Qualcosa mi dice che dietro atteggiamenti spavaldi e spacconi da "toccata e fuga" animalesca, in realt? abbia il desiderio di trovare anche lui il grande amore come quasi tutti. Non trovandolo, assume atteggiamenti volgari e minimalisti. Nota bene, non ? una critica. Assolutamente... Capita a tutti a seconda dei momenti... A volte si reagisce in certi modi perch? qualcosa ci fa soffrire... Come ? successo anche a Litie...
Sono tutt'altro che moralista e di casini nella vita ne ho fatti a montagne... purtroppo... :mad:
Solo che non credo che il consiglio giusto sia quello di "scopare in giro" tutte quelle che "te la danno"...Non per te in questo momento gi? di per s?, confuso...
Adesso sei praticamente cotto della tua pseudo-amica e la tua ex richiede qualche attenzione...
Scusa, ma non potresti confidarti proprio con la tua amichetta (se no, che razza di "amica" ??!!!! :D :D ) e chiederle consiglio?! :D
Non sto scherzando! Di solito si usa l'arma della gelosia per sondare il terreno e smuovere situazioni immobili e confuse...
Nel tuo caso, non ? neanche una balla!! :D :D
Quando la vedi o la senti, puoi dirle che sei un p? indeciso su cosa fare con questa tua ex, che non ne sei innamorato, ma le sei affezionato, che ti cerca, ecc. ecc.
A volte caro Beautifulday, ? quando stai per perdere una persona che capisci se la ami o no...
Anche se fra te e la tua amichetta non c'? niente di dichiarato, ? onesto parlarne...
Non dirle niente ? un p? come "tradirla".
Vedi come reagisce: se lei a questo punto fa l'indifferente e non d? segni di interesee (o addirittura ti augura di essere felice con lei...!!! :D :D ) ALLORA TRONCA!! :mad:
Frequentala da amica una volta al mese, una telefonata ogni tanto e basta!
<u>E allora s?, TUTTO E' CONCESSO. ANCHE UNA SANA TR.... CON LA EX!!(</u>ammesso che non faccia danni a nessuno, perch? a volte anche un semplice "sfogo fisico", lascia strascichi emotivi imprevedibili).
Tutti i rapporti, (proprio tutti...!) anche se limitati a scambi di e-mail o squilli telefonici, o scambi di sms, VANNO CHIARITI, CON CORAGGIO, FRANCHEZZA, LEALTA'...
Sparire senza un motivo oppure farsi altre storie non dichiarandolo, lascia dubbi, incertezze, straschichi, squallore, stupore, diffidenza nel futuro...
Ma magari io scrivo tutto questo e nel frattempo ? tutto cambiato in questi giorni...!
Fammi sapere...! :wink: :wink:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 04, 2005 11:11 am

Brava retse, la carta della gelosia ? una genialata .... evvedi che ci va una donna per capire come muoversi con le donne! :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda beautifulday il ven mar 04, 2005 4:31 pm

non preoccuparti retse leano scherza anche perch? avendolo sott'occhio il giovane sembra il vecchio professore delle superiori pi? che il fonzie di turno...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven mar 04, 2005 4:33 pm

cmq secondo me non ? che gliene freghi molto se sto uscendo con la mia ex...
ora sono tornato dalla scozia e fino a luned? non ho tempo nemmeno per chiamarla perci?... aspetter? settimana nuova... sembra il grande fratello...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 04, 2005 5:01 pm

beautifulday ha scritto:cmq secondo me non ? che gliene freghi molto se sto uscendo con la mia ex...

Se ? cos?, allora non c'? trippa per gatti, Beauty..... vai con la ex, che una spolveratina non glie la si nega a nessuna, ovv?a.... :D
IlGiovaneIko
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto