beautifulday ha scritto:lavoro in un ristorante 3 volte a settimana dalle 17.30 alle 1.30
Innanzitutto ti faccio tutti i miei complimenti, per il fatto che lavori e studi!!
Finalmente uno che si d? da fare sul serio e non si fa mantenere dalla testa ai piedi da mammina e papino...!
Fare gli studenti ciondolando tutto il giorno, spremendo i genitori e prendendola con tutta calma, mi d? abbastanza il disgusto...
Premesso ci?, trovo che tu sia un ragazzo di grande sensibilit? e dolcezza (probabilmente troppa..

).
Il <b>Leano </b>di turno, mi lascia alquanto sgomenta

per le sue risposte da galletto...
Qualcosa mi dice che dietro atteggiamenti spavaldi e spacconi da "toccata e fuga" animalesca, in realt? abbia il desiderio di trovare anche lui il grande amore come quasi tutti. Non trovandolo, assume atteggiamenti volgari e minimalisti. Nota bene, non ? una critica. Assolutamente... Capita a tutti a seconda dei momenti... A volte si reagisce in certi modi perch? qualcosa ci fa soffrire... Come ? successo anche a Litie...
Sono tutt'altro che moralista e di casini nella vita ne ho fatti a montagne... purtroppo...
Solo che non credo che il consiglio giusto sia quello di "scopare in giro" tutte quelle che "te la danno"...Non per te in questo momento gi? di per s?, confuso...
Adesso sei praticamente cotto della tua pseudo-amica e la tua ex richiede qualche attenzione...
Scusa, ma non potresti confidarti proprio con la tua amichetta (se no, che razza di "amica" ??!!!!

) e chiederle consiglio?!
Non sto scherzando! Di solito si usa l'arma della gelosia per sondare il terreno e smuovere situazioni immobili e confuse...
Nel tuo caso, non ? neanche una balla!!
Quando la vedi o la senti, puoi dirle che sei un p? indeciso su cosa fare con questa tua ex, che non ne sei innamorato, ma le sei affezionato, che ti cerca, ecc. ecc.
A volte caro Beautifulday, ? quando stai per perdere una persona che capisci se la ami o no...
Anche se fra te e la tua amichetta non c'? niente di dichiarato, ? onesto parlarne...
Non dirle niente ? un p? come "tradirla".
Vedi come reagisce: se lei a questo punto fa l'indifferente e non d? segni di interesee (o addirittura ti augura di essere felice con lei...!!!

) ALLORA TRONCA!!
Frequentala da amica una volta al mese, una telefonata ogni tanto e basta!
<u>E allora s?, TUTTO E' CONCESSO. ANCHE UNA SANA TR.... CON LA EX!!(</u>ammesso che non faccia danni a nessuno, perch? a volte anche un semplice "sfogo fisico", lascia strascichi emotivi imprevedibili).
Tutti i rapporti, (proprio tutti...!) anche se limitati a scambi di e-mail o squilli telefonici, o scambi di sms, VANNO CHIARITI, CON CORAGGIO, FRANCHEZZA, LEALTA'...
Sparire senza un motivo oppure farsi altre storie non dichiarandolo, lascia dubbi, incertezze, straschichi, squallore, stupore, diffidenza nel futuro...
Ma magari io scrivo tutto questo e nel frattempo ? tutto cambiato in questi giorni...!
Fammi sapere...!