yehudi ha scritto:Ho voluto riesumare il topic perchè vorrei sapere qualcosa di più sull'agenzia toscana ALKEMIST FANATIX..qualcuno che ci ha avuto a che fare come si è trovato/si trova?!
La alkemist propone una serie di servizi, cercate il sito su google..
ma volevo sapere se ne vale davvero la pena! loro intanto mi sembrano molto professionali, ditemi che ne pensate!
Grazie

Bizio ha scritto:le major non cagano nemmeno chi ti rappresenta ... le major hanno una visione conti in mano ... 10 spendono e 100 devono ricavare , dell'arte non glene può fregar di meno .. prima di tutto ..guardano che seguito hai .
Gruppi alternativi sono arrivati alle major dopo anni e anni di gavetta , una marea di concerti in club , centri sociali e manifestazioni in genere ... alla fine grazie alla qualità del prodotto e alla risonanza del loro seguito .
Ma dimenticati che ascoltino prodotti che gli arrivano .. vanno direttamente al macero ... preferiscono andare a botta sicura avere artisti rodati di nome o costruirsi di sana pianta il bel personaggino fighetto che funziona.. commercialmente parlando.
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti