da XJapan il mar mar 03, 2009 5:14 pm
ho assolutamente bisogno del vostro aiuto...allora ho filmato con una videocamera DV alcune esibizioni dal vivo, all'aperto e in qualche locale...la qualità video è pessima (anche perchè l'ho messa lì sul cavalletto e basta, nessuna regia particolare, si vede solo la gente davanti praticamente, o il palco da lontano)...da questo video (che è ancora sulla videocamera perchè non so come importarlo sul computer) devo prendere solo l'audio, ad una qualità piuttosto buona (non che voglio migliorarlo, ma non voglio comprimerlo troppo, non deve peggiorare troppo rispetto a come si sente dalla videocamera (che non è poi così terribile, a parte il vento da tempesta nel video del concerto all'aperto)...ho bisogno di farci una demo (molto artigianale, ma va bene comunque) con l'audio di quei video, mettendo assieme qualche canzone venuta bene, quale programma posso usare, come posso fare? ...mi serve presto...grazie a tutti della collaborazione...ciao
“wanna live can't let my heart kill myself still I haven't found what I'm looking for” Art of Life - XJapan