The Maus ha scritto:Mi spiace che ti spiaccia, ma non ritengo il dover uccidere un animale per nutrirmi una cosa 'gratuita', casomai è gratuito farlo soffrire più del dovuto e in maniera sadica come in alcuni video.
e poi, che cavolo, dobbiamo per forza far diventare una guerra di religione anche il fatto di essere carnivori-vegetariani?

bonehead2 ha scritto:Il problema che quello che ti arriva nel piatto è il frutto di una galleria degli orrori che in confronto il film Hostel è un fiaba per bambini.
E, se ci pensi, non ha senso alcuno. Ingolfano le bestie per vendere più carne, le riempono di merda varia e per risparmiare le sgozzano barbaramente (nel migliore dei casi). Solo per profitto.

Il temibile Joe ha scritto:a quanto ne so io i maiali da noi DOVREBBERO essere ammazzati con la stessa pistola ad aria compressa usata per i bovini, lo sgozzamento è una pratica ormai vietata; molti contadini la usano ancora, e anche qualche macellaio a livello locale, ufficialmente non si può. Così come ufficialmente in centro urbano non si possono superare i 50 km/h.
Il temibile Joe ha scritto: La crudeltà verso gli animali è una cosa, il cibarsene un'altra.
Il temibile Joe ha scritto: Noi siamo bestie come tutte le altre, non vedo perchè un leone dovrebbe essere più libero di me di papparsi una gazzella.
Il temibile Joe ha scritto:Se poi i vegetariani sono tali perchè hanno i rimorsi di coscienza o perchè hanno schifo all'idea della macellazione, beh è una loro scelta.

|

Bizio ha scritto:Sensibile ugly , a mio parere.. hai una considerazione troppo elevata dell'animale uomo , ancor prima di uccidere un animale deve ancora imparare a non uccidere suo fratello.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti