labatteria.it • Leggi argomento - non gliene frega niente a nessuno!

non gliene frega niente a nessuno!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il ven mar 04, 2005 10:52 pm

Mah retse che dire...boh...la relazione stabile non la cerco, un anno fa troncai con una dopo 16 mesi di fidanzamento e non mi rendevo conto quanto ero ridotto a non divertirmi pi?, e lo dico in tutti i sensi, dalle ubriacate ai sabati sera a fare i deficienti in giro per pub, al fare un po' cosa voglio senza dover dire sempre a qualcuno cosa faccio ? con chi e perch?...

Ho ritrovato la libert? che io stesso inconsciamente mi sono lasciato sottrarre...e ora la penso che finch? non si ? proprio ad una certa et? di maturazione non ? il caso di farsi una storia seria e cercare il grande amore...ho 21 anni gi? ne ho perso uno e mezzo con una poco furba e possessiva e ora voglio recuperare gli ultimi tempi da teen ager che ho perso, e allora se trovo la pucciata e portare a casa non disdegno, invece mi scopro a non sopportare quelle che parlano di fidanzamenti, dove si pu? andare in ferie e tutte ste balle qua...

Purtroppo zio bobby non posso permettermi di fare il Fonzie di turno per mancanaza materia prima da lavorare e allora quelle che mi capitano a tiro che si dimostrano interessate all'articolo ci provo ma se accennano a fidanzarsi o s robe del genere passo la mano ad altri...

Atteggiamento cinico e maschilista ma inutile illudere gente per andarci e basta io lo dico e lo ammetto di fidanzarmi non ne ho vogli ase ti va bene cos? altrimenti amici come prima...almeno non prendo per il culo nessuno ed in primisi me stesso...

Cmq Bobby il solito consiglio...scopa e porta a casa che al massimo ? una gallata di pi? in cascina...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il sab mar 05, 2005 3:21 am

o una gallata alle cascine (che chi ? di firenze sa cosa sia)....
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mar 05, 2005 3:27 am

Sar? un posto imboscato a manetta oppure un sito di orge da paura...

Una San Damiano in grande...

ndr: San Damiano ? il sito di Cosseria il mio paese dove al sabato sera scopri le coppiette nuove e chi si ? mollato...una lotta all'ultimo albero per trovare posto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda beautifulday il sab mar 05, 2005 3:32 am

? il parco principale di firenze dove la notte ? praticamente consternato da mignotte, travestiti e quant'altro...Immagine
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mar 05, 2005 3:52 am

Sar? costellato pi? che costernato...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda bellabollo il sab mar 05, 2005 4:01 am

Alle cascine il parco ? costernato dalla presenza di mignotte e travestiti...o forse dal quant'altro?? :D
bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda leano il sab mar 05, 2005 4:09 am

....bellabollo...non per criticare...ma scusa...padre di famiglia alle 4.03.01 sei ancora sul Forum...ma tuo figlio che pensa scusa...?...

Cmq mi ritiro sogni d'oro bellabollo...

PS:ma che nick ? bellabollo che sta a significare...?....grazie...

PPS:fossi un parco mi costernerei fossi frequentato da troioni e trans e anche da quant'altro che non so che forma di perversione sessuale sia...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il sab mar 05, 2005 11:11 am

essendo "costernare" letteralmente "riempire di angoscia" il termine ? quanto mai azzeccato... beautifulday rulezzz...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mar 05, 2005 2:06 pm

e bravo zio bobby partiamo parlando di una potenziale fidanzata per arrivare a parlare dei ritrovi dei troioni..star? mica ad indicare un cambio nelle tue abitudini sessuali...?...mmmmmmmmh...

Scherzo Beautino...;-)...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda LCF drummer il sab mar 05, 2005 7:26 pm

Che figo...a sto parco ce devo ven
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom mar 06, 2005 2:44 am

io quasi quasi una capatina adesso ce la farei alle cascine... mmm
no via... aspettiamo un po' di tempo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom mar 06, 2005 4:07 am

leano ha scritto:....bellabollo...non per criticare...ma scusa...padre di famiglia alle 4.03.01 sei ancora sul Forum...ma tuo figlio che pensa scusa...?...

Cmq mi ritiro sogni d'oro bellabollo...

PS:ma che nick ? bellabollo che sta a significare...?....grazie...

PPS:fossi un parco mi costernerei fossi frequentato da troioni e trans e anche da quant'altro che non so che forma di perversione sessuale sia...

Riguardo l'ultima mi trovi impreparato... :D
Il mio nick deriva da bollo che ? il diminutivo del mio cognome Bellabollo ? l'espressione che usano i miei amici giovinastri fuori di testa quando mi incontrano... :mrgreen:
Padre del mio splendido figlio s? ma di famiglia...mmmh...
bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda tommylee85 il lun mar 07, 2005 6:12 pm

allora, com'? andata con la tipa?
hai tocciato il biscotto??
o almeno limonato?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 07, 2005 6:16 pm

No ragazzi, non scherzate,
lei non ? come tutte le altre....

p.s. "tocciato"? :shock:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda tommylee85 il lun mar 07, 2005 6:23 pm

da noi si dice tocciato......pucciato mi suona malissimo!!

mi sono preso una piccola licenza letteraria! ;-)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar mar 08, 2005 2:13 am

...allora che dite...tocciato pucciato...ma allora alla fine te la sei scopata...?!?!?!?!?!?!?...

ueh scopare ? un linguaggio internazionale, una sorta di Esperanto del sesso.

Perch? poi se non te la trombi noi che postiamo a fare...posso chiederti i danni di risarcirmi le ore di connessione spese per tee il copyright sui testi dei post...;-)...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Aislinn il mar mar 08, 2005 10:38 am

leano ha scritto:...allora che dite...tocciato pucciato...ma allora alla fine te la sei scopata...?!?!?!?!?!?!?...

Perch? poi <font color="red">se non te la trombi noi che postiamo a fare</font id="red">...posso chiederti i danni di risarcirmi le ore di connessione spese per tee il copyright sui testi dei post...;-)...

ma cooome?????? :shock: LEANOOO!!!!! fai il voyeur(si scrive cos??) virtule??? :D
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar mar 08, 2005 8:51 pm

Aislinn ha scritto:
leano ha scritto:
...allora che dite...tocciato pucciato...ma allora alla fine te la sei scopata...?!?!?!?!?!?!?...

Perch? poi <font color="red">se non te la trombi noi che postiamo a fare</font id="red">...posso chiederti i danni di risarcirmi le ore di connessione spese per tee il copyright sui testi dei post...;-)...

ma cooome?????? :shock: LEANOOO!!!!! fai il voyeur(si scrive cos??) virtule??? :D

Mia cara conterranea Ainslinn, parla italiano oppure dialetto della Valle Bormida perch? le mie conoscenze linguistiche si limitano giusto a bass drum, snare drum cymbal, drumstick e poco altro...ah anche pitch e tune...gi? voyeur ? fuori dai miei limiti... :D :D :wink: :mad:

Tutto questo per domandarti...che significa voyeur...?...

Cmq io dico solo:"Zio Bobby noi mettiamo in campo al nostra esperienza nel settore delle ragazze per te e se non riesci a conquistarla(ergo trombartela) chiediamo i danni, io ho perso ore e ore di ragionamente per consigliarti al meglio e tu fai un buco nell'acqua..."ci sta chiedere i danni morali...no :???: :???: :???: :???: :???: :D :D :D :D

Come va l? in Genova...?...qua da noi abbiamo finalmente qualche grado Celsius in pi?...saluti...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Aislinn il mer mar 09, 2005 3:29 pm

leano ha scritto:
Aislinn ha scritto:
leano ha scritto:...allora che dite...tocciato pucciato...ma allora alla fine te la sei scopata...?!?!?!?!?!?!?...

Mia cara conterranea Ainslinn, parla italiano oppure dialetto della Valle Bormida perch? le mie conoscenze linguistiche si limitano giusto a bass drum, snare drum cymbal, drumstick e poco altro...ah anche pitch e tune...gi? voyeur ? fuori dai miei limiti... :D :D :wink: :mad:

Tutto questo per domandarti...che significa voyeur...?...

Cmq io dico solo:"Zio Bobby noi mettiamo in campo al nostra esperienza nel settore delle ragazze per te e se non riesci a conquistarla(ergo trombartela) chiediamo i danni, io ho perso ore e ore di ragionamente per consigliarti al meglio e tu fai un buco nell'acqua..."ci sta chiedere i danni morali...no :???: :???: :???: :???: :???: :D :D :D :D

Come va l? in Genova...?...qua da noi abbiamo finalmente qualche grado Celsius in pi?...saluti...

Ciao!!!
Allora qua a genova siamo reduci della bufera di neve!avevo il terrazzo pieno di neve e sembrava una piscina piena di neve!Per fortuna ? tornato il sole!!
Voyeaur(che non so come si scrive)... beh te lo spiego un'altra volta,ok? eh eh!
e li da te com'? va'?
I Carmina Burana come stanno???
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer mar 09, 2005 7:43 pm

Aislinn...Ceeeeeeeoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Bene bene abbiam gi? messo su i primi 9 brani che abbiamo scelto di fare e ci apprestiamo a fare gli altri 5/6, la settimana che viene ordino il tam-tam e cos? dovrei aver finito il set per sti Carmina...

Una sera ci becchiamo eh Aislinn che facciamo il ritrovo ligure con Alessandro65 e santo che anche lui ? di Genova...dobbiamo organizzare...

Oggi ero a spotorno a fare un impianto elettrico e faceva un caldo infernale, poi sono ritornato in Valle e la neve si ? molto sciolta quindi deve aver fatto caldo forte oggi...

Bon vado a giocare a calcetto ora e dopo vado a dare due lezioni di solfeggio ad amici...

I tuoi studi batteristici come proseguono...?

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il gio mar 10, 2005 12:31 pm

niente da fare amici... sto andando avanti con discorsi di "affetto" e lei con discorsi del tipo "quello che dico a te non lo dico quasi a nessunO"..
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio mar 10, 2005 12:31 pm

cmq noi si dice inzuppato....e chiudiamo la parentesi.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda retse63 il gio mar 10, 2005 1:04 pm

leano ha scritto:Mah retse che dire...boh...la relazione stabile non la cerco, un anno fa troncai con una dopo 16 mesi di fidanzamento e non mi rendevo conto quanto ero ridotto a non divertirmi pi?, e lo dico in tutti i sensi, dalle ubriacate ai sabati sera a fare i deficienti in giro per pub, al fare un po' cosa voglio senza dover dire sempre a qualcuno cosa faccio ? con chi e perch?...

Ho ritrovato la libert? che io stesso inconsciamente mi sono lasciato sottrarre...e ora la penso che finch? non si ? proprio ad una certa et? di maturazione non ? il caso di farsi una storia seria e cercare il grande amore...ho 21 anni gi? ne ho perso uno e mezzo con una poco furba e possessiva e ora voglio recuperare gli ultimi tempi da teen ager che ho perso, e allora se trovo la pucciata e portare a casa non disdegno, invece mi scopro a non sopportare quelle che parlano di fidanzamenti, dove si pu? andare in ferie e tutte ste balle qua...

Purtroppo zio bobby non posso permettermi di fare il Fonzie di turno per mancanaza materia prima da lavorare e allora quelle che mi capitano a tiro che si dimostrano interessate all'articolo ci provo ma se accennano a fidanzarsi o s robe del genere passo la mano ad altri...

Atteggiamento cinico e maschilista ma inutile illudere gente per andarci e basta io lo dico e lo ammetto di fidanzarmi non ne ho vogli ase ti va bene cos? altrimenti amici come prima...almeno non prendo per il culo nessuno ed in primisi me stesso...

Cmq Bobby il solito consiglio...scopa e porta a casa che al massimo ? una gallata di pi? in cascina...

...Perfetto! :) Basta essere sinceri: ? pieno di ragazze che vivono lo stesso tuo momento e non vogliono legami soffocanti...
L'importante ? essere onesti da subito e non metterla mai sul sentimentale... Tutto qui. Coerenza... :)
La fregatura ? che talvolta si parte convinti per l'effimere avventura ed uno dei due, strada facendo, rimane coinvolto...
Ma non si pu? sapere prima... :sad:
retse63
martellatore
martellatore

Messaggioda Aislinn il gio mar 10, 2005 1:09 pm

leano ha scritto:Aislinn...Ceeeeeeeoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Bene bene abbiam gi? messo su i primi 9 brani che abbiamo scelto di fare e ci apprestiamo a fare gli altri 5/6, la settimana che viene ordino il tam-tam e cos? dovrei aver finito il set per sti Carmina...

Una sera ci becchiamo eh Aislinn che facciamo il ritrovo ligure con Alessandro65 e santo che anche lui ? di Genova...dobbiamo organizzare...

Oggi ero a spotorno a fare un impianto elettrico e faceva un caldo infernale, poi sono ritornato in Valle e la neve si ? molto sciolta quindi deve aver fatto caldo forte oggi...

Bon vado a giocare a calcetto ora e dopo vado a dare due lezioni di solfeggio ad amici...

I tuoi studi batteristici come proseguono...?

ah leano!!!! :)
ma io pensavo che il tuo era un nick invece ti chiami proprio cos?! :shock: l'ho visto sul sito dell'orchestra!!
....sigh, :sad: i miei studi si sono fermati!in questo periodo a lavoro avevamo tutti i resoconti finanziari del 2004,poi ho avuto la super influenza,e poi ho fatto qualche week end a milano e il mio maestro pu? solo di domenica e cos? ciccia le lezioni!!
... poi io sono moooolto pigra :roll: e cos? non mi sono pi? sbattuta per cercare un altro maestro...poi adesso inizia la campagna di dichiarazione dei redditi e sar? murata viva in cgil...
tutti gli anni infatti mi perdo la miriade di concerti fra maggio e giugno... quest'anno per? devo riuscire almeno a vedere i DREAM ad ascoli e il flipout!!!!
AH!!! il McNamara non ? a varazze ? ad arenzano, mi sono super confusa!!!
dai vieni a fare un concerto al Carlo Felice!!!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il gio mar 10, 2005 1:52 pm

Marco Ferradini: "Teorema" :shock: :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 10, 2005 3:06 pm

Portnoytom ha scritto:Marco Ferradini: "Teorema" :shock: :D

Meglio la versione di Stefano Nosei:

"Prendi una donna
prendila a ore
meglio se ? di colore.
La tieni un mese
poi la saluti,
e non le dai i contributi..."

Ahhh, l'arte!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda beautifulday il gio mar 10, 2005 5:09 pm

ragazzi ma non mi ero accorto di essere in presenza di cabarettisti nati... ah?...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bak il gio mar 10, 2005 5:29 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
Marco Ferradini: "Teorema" :shock: :D

Meglio la versione di Stefano Nosei:

"Prendi una donna
prendila a ore
meglio se ? di colore.
La tieni un mese
poi la saluti,
e non le dai i contributi..."

Ahhh, l'arte!

Io conosco questa versione:

"Prendi una donna
Sbattila al muro
fagli sent? quant'? duro... :razz:
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sakura il gio mar 10, 2005 7:25 pm

tommylee85 ha scritto:se io ci provo con una ragazza, va sempre a finire che divento il suo migliore amico.......pensa che belllo..........

secondo me potresti fare una cosa: mentre lei sta parlando e non sembra fermarsi, le dice, con tono superiore, di fermarsi e le dici "basta parlare, adesso", e la baci, oppure inizi tu un discorso!!

Bella questa! e se lo dice una donna.... :)
Sakura
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sakura il gio mar 10, 2005 7:30 pm

cavolo....ero un po' in ritardo....ho commentato una frase della prima pagina....non avevo visto che erano gi? 4...
vabb? pazienza...
Sakura
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto