FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

leano ha scritto:....bellabollo...non per criticare...ma scusa...padre di famiglia alle 4.03.01 sei ancora sul Forum...ma tuo figlio che pensa scusa...?...
Cmq mi ritiro sogni d'oro bellabollo...
PS:ma che nick ? bellabollo che sta a significare...?....grazie...
PPS:fossi un parco mi costernerei fossi frequentato da troioni e trans e anche da quant'altro che non so che forma di perversione sessuale sia...

leano ha scritto:...allora che dite...tocciato pucciato...ma allora alla fine te la sei scopata...?!?!?!?!?!?!?...
ueh scopare ? un linguaggio internazionale, una sorta di Esperanto del sesso.
Perch? poi <font color="red">se non te la trombi noi che postiamo a fare</font id="red">...posso chiederti i danni di risarcirmi le ore di connessione spese per tee il copyright sui testi dei post......

Aislinn ha scritto:leano ha scritto:
...allora che dite...tocciato pucciato...ma allora alla fine te la sei scopata...?!?!?!?!?!?!?...
Perch? poi <font color="red">se non te la trombi noi che postiamo a fare</font id="red">...posso chiederti i danni di risarcirmi le ore di connessione spese per tee il copyright sui testi dei post......
ma cooome??????LEANOOO!!!!! fai il voyeur(si scrive cos??) virtule???
![]()
leano ha scritto:Aislinn ha scritto:leano ha scritto:...allora che dite...tocciato pucciato...ma allora alla fine te la sei scopata...?!?!?!?!?!?!?...
ma cooome??????LEANOOO!!!!! fai il voyeur(si scrive cos??) virtule???
![]()
Mia cara conterranea Ainslinn, parla italiano oppure dialetto della Valle Bormida perch? le mie conoscenze linguistiche si limitano giusto a bass drum, snare drum cymbal, drumstick e poco altro...ah anche pitch e tune...gi? voyeur ? fuori dai miei limiti...![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto questo per domandarti...che significa voyeur...?...
Cmq io dico solo:"Zio Bobby noi mettiamo in campo al nostra esperienza nel settore delle ragazze per te e se non riesci a conquistarla(ergo trombartela) chiediamo i danni, io ho perso ore e ore di ragionamente per consigliarti al meglio e tu fai un buco nell'acqua..."ci sta chiedere i danni morali...no??:
??:
??:
??:
??:
![]()
![]()
![]()
![]()
Come va l? in Genova...?...qua da noi abbiamo finalmente qualche grado Celsius in pi?...saluti...

leano ha scritto:Mah retse che dire...boh...la relazione stabile non la cerco, un anno fa troncai con una dopo 16 mesi di fidanzamento e non mi rendevo conto quanto ero ridotto a non divertirmi pi?, e lo dico in tutti i sensi, dalle ubriacate ai sabati sera a fare i deficienti in giro per pub, al fare un po' cosa voglio senza dover dire sempre a qualcuno cosa faccio ? con chi e perch?...
Ho ritrovato la libert? che io stesso inconsciamente mi sono lasciato sottrarre...e ora la penso che finch? non si ? proprio ad una certa et? di maturazione non ? il caso di farsi una storia seria e cercare il grande amore...ho 21 anni gi? ne ho perso uno e mezzo con una poco furba e possessiva e ora voglio recuperare gli ultimi tempi da teen ager che ho perso, e allora se trovo la pucciata e portare a casa non disdegno, invece mi scopro a non sopportare quelle che parlano di fidanzamenti, dove si pu? andare in ferie e tutte ste balle qua...
Purtroppo zio bobby non posso permettermi di fare il Fonzie di turno per mancanaza materia prima da lavorare e allora quelle che mi capitano a tiro che si dimostrano interessate all'articolo ci provo ma se accennano a fidanzarsi o s robe del genere passo la mano ad altri...
Atteggiamento cinico e maschilista ma inutile illudere gente per andarci e basta io lo dico e lo ammetto di fidanzarmi non ne ho vogli ase ti va bene cos? altrimenti amici come prima...almeno non prendo per il culo nessuno ed in primisi me stesso...
Cmq Bobby il solito consiglio...scopa e porta a casa che al massimo ? una gallata di pi? in cascina...

leano ha scritto:Aislinn...Ceeeeeeeoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Bene bene abbiam gi? messo su i primi 9 brani che abbiamo scelto di fare e ci apprestiamo a fare gli altri 5/6, la settimana che viene ordino il tam-tam e cos? dovrei aver finito il set per sti Carmina...
Una sera ci becchiamo eh Aislinn che facciamo il ritrovo ligure con Alessandro65 e santo che anche lui ? di Genova...dobbiamo organizzare...
Oggi ero a spotorno a fare un impianto elettrico e faceva un caldo infernale, poi sono ritornato in Valle e la neve si ? molto sciolta quindi deve aver fatto caldo forte oggi...
Bon vado a giocare a calcetto ora e dopo vado a dare due lezioni di solfeggio ad amici...
I tuoi studi batteristici come proseguono...?

Portnoytom ha scritto:Marco Ferradini: "Teorema"![]()
![]()
IlGiovaneIko ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Marco Ferradini: "Teorema"![]()
![]()
Meglio la versione di Stefano Nosei:
"Prendi una donna
prendila a ore
meglio se ? di colore.
La tieni un mese
poi la saluti,
e non le dai i contributi..."
Ahhh, l'arte!

tommylee85 ha scritto:se io ci provo con una ragazza, va sempre a finire che divento il suo migliore amico.......pensa che belllo..........
secondo me potresti fare una cosa: mentre lei sta parlando e non sembra fermarsi, le dice, con tono superiore, di fermarsi e le dici "basta parlare, adesso", e la baci, oppure inizi tu un discorso!!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti