beautifulday ha scritto:purtroppo tra voi vedo ancora persone che vanno in base alle marche e non a ci? che ? meglio...
il che un po' mi dispiace...
dw sicuramente una marca professionale parlando di batterie per? alle volte stra-sopravvalutata semplicemente perch? la usa tizio o caio. cio ? sbagliato. nn dico che se io mi compro un asta charly della yamaha o della pearl da 40 ? sia meglio della dw per? dico semplicemente che altre aste come quella di punta della tama, della pearl e dalla yamaha (ma anche di altre marche, tra le quali io aggiungerei anche la gibralt (o come cavolo si scrive) siano "di un altro pianeta" rispetto alla dw...
poi lebowski tu parli della zildjian (tutta la zildjian) come una marca di piatti inarrivabili quando secondo me questa cosa ti ? stata inculcata non so bene come...

beautifulday ha scritto:poi lebowski tu parli della zildjian (tutta la zildjian) come una marca di piatti inarrivabili quando secondo me questa cosa ti ? stata inculcata non so bene come...

Lebowski ha scritto:beautifulday ha scritto:
poi lebowski tu parli della zildjian (tutta la zildjian) come una marca di piatti inarrivabili quando secondo me questa cosa ti ? stata inculcata non so bene come...
forse utilizzandoli a giornate e trovandomi bene come con nessun altro piatto? oppure ? un ipotesi che non puo' assolutamente balenarti nella testa?
forse perche' di tutti i sabian che ho provato ho trovato uno zildjian che mi piaceva di piu' per lo stesso genere (devo provarne ancora tanti tanti di sabian ma un'idea ce l'ho), stesso discorso per Paiste (apparte i 2002 crash che sono una goduria, ma anche i ride sono ottimi, ho un giudizio meno positivo di un HHat che ho provato) e soprattutto per gli Ufip, in quanto non ho trovato mai un ufip che mi piacesse davvero.... ma, hai ragione, chi utilizza un tipo di piatti lo fa solo ed esclusivamente per marca!!!

banana ha scritto:per me ? solo una questione di gusti, per il suono! io amo gli zildjian, tuttavia ritengo che ci siano tanti piatti buoni anche prodotti dalle altre case...boh, non capisco questa fossilizzazione!!! St? pur certo che se sabian o ufip o paiste mi offrissero un contratto da endorser (figurati...che sogno!) certo non gli dico: <font color="blue">no grazie, perch? a me piacciono gli zildjian!!!</font id="blue">
beato lo spirito di adattamento...

LCF drummer ha scritto:banana ha scritto:
per me ? solo una questione di gusti, per il suono! io amo gli zildjian, tuttavia ritengo che ci siano tanti piatti buoni anche prodotti dalle altre case...boh, non capisco questa fossilizzazione!!! St? pur certo che se sabian o ufip o paiste mi offrissero un contratto da endorser (figurati...che sogno!) certo non gli dico: <font color="blue">no grazie, perch? a me piacciono gli zildjian!!!</font id="blue">
beato lo spirito di adattamento...
Giusto...sull'adattamento non molto...

Lebowski ha scritto:un conto ? se te li regalano e ti pagano per suonarli
ma siccome sono <font color="red">IO che pago per suonare, la faccenda ? diversa</font id="red">
vabbe mi andava di fare polemica
cmq credo sia x tutti una questione di gusti, cmq stiamo andando OT, qui si parla della vergogna della pearl!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

banko ha scritto:
poi si pu? stare a giornate a farsi le seghe sulle asticine o sulle piastre, ma ricordate che la differenza la fa il batterista, non la batteria...

pearldrummer ha scritto:banko ha scritto:
poi si pu? stare a giornate a farsi le seghe sulle asticine o sulle piastre, ma ricordate che la differenza la fa il batterista, non la batteria...
parole sacrosante

LCF drummer ha scritto:pearldrummer ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by banko</i>
parole sacrosante
io mi sto apprestando a pijare quelle del cobra.......lcf chemi dici a riguardo...? ottima??.
.
.
Comunque resto del parere che l'asta del charly iron cobra sia la migliore.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti