labatteria.it • Leggi argomento - Festival di Sanremo

Festival di Sanremo

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Giann il sab mar 05, 2005 10:58 am

Portnoytom ha scritto:.......Gigi d'Alessio con i ragazzi di "AMICI"........
.......Toto Cutugno and Annalisa Minetti feat. Rita Pavone.......
.......momenti di altissima televisione italiana signori.....
.......Marcella Bella....all'improvviso scende "l'uomo bastardo" dalle scale....Edoardo Costa :shock:
e meno male ke Califano ? stato eliminato...sai ke bello il duetto con i "Flaminio Mafia"..... :shock:

Dai non esageriamo...pero...io qst anno lo sto apprezzando molto di piu degli altri anni sanremo....e penso che ci sia molta musica....
Rita Pavone??? a me ? piaciuta...

e poi tutti quelli che criticano sempre....caxxo c ? rai 2...rai 3...rete 4...italia 1...canale 5....la 7...non LO GUARDATE!!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il sab mar 05, 2005 11:17 am

nick m ha scritto:Ehi, avete visto elio ieri sera suonare il flauto traverso nella canzone delle vibrazioni??? Miticooooo!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Cmq a me la nuova cantante dei matia bazar nn dispiace, nonostante nn li conosca quasi per niente la trovo decisamente migliore della precedente, che nn ricordo come si chiama

Porca miseriaa...ci tenevo a vedere elio ma son arrivato tardi a casa :sad: ....immagino che ridere!
La nuova dei matia bazar....mi ? piaciuta molto...grande voce...estenzione vocale assurda...potrebbe ricordare la grande MINA....ma MINA ? MINA!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab mar 05, 2005 11:25 am

Giann ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
.......Gigi d'Alessio con i ragazzi di "AMICI"........
.......Toto Cutugno and Annalisa Minetti feat. Rita Pavone.......
.......momenti di altissima televisione italiana signori.....
.......Marcella Bella....all'improvviso scende "l'uomo bastardo" dalle scale....Edoardo Costa :shock:
e meno male ke Califano ? stato eliminato...sai ke bello il duetto con i "Flaminio Mafia"..... :shock:

Dai non esageriamo...pero...io qst anno lo sto apprezzando molto di piu degli altri anni sanremo....e penso che ci sia molta musica....
Rita Pavone??? a me ? piaciuta...

e poi tutti quelli che criticano sempre....caxxo c ? rai 2...rai 3...rete 4...italia 1...canale 5....la 7...non LO GUARDATE!!

infatti poi ho preferito Rocky III........
ta ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ADRIANAAAAAAAAAAAAAA!!! :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il sab mar 05, 2005 11:27 am

A parte che Mina ? Mina ma ? molto fredda, spacca la nota al Mhz ma interpretazione zero...la nuova cantante dei Matia Bazar ricorda Mina a livello tecnico ma non c'entra nulla con i Mat?a Bazar e oltretutto sbraita come se fosse Robert Plant.Era meglio quella di prima, ovviamente anche lei distante anni luce da Antonella Ruggiero...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab mar 05, 2005 11:30 am

io mi sposerei Anna Tatangelo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il sab mar 05, 2005 11:38 am

tommylee85 ha scritto:io mi sposerei Anna Tatangelo!

....io l'ho vista da vicino tommylee...MERITA!!!
Tra l'altro ? anke abbastanza alta x essere una ragazza..direi 178cm..
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab mar 05, 2005 12:17 pm

Ho guardato il festival ieri sera dalle 23.30 in poi! Mah, a parte la sorpresa di trovarmi l'immenso Frank Gambale ad accompagnare (assieme ad un altro mostro alla classica) Antonella Ruggiero (non mi ero accorto subito che era Gambale me lo ricordavo con i capelli :D , anche se mi ero accorto subito che faceva molto sweep picking), che comunque non aveva molto senso nel complesso della canzone, l'hanno riempito troppo i due chitarristi (che voce la Ruggiero), Anna Tatangelo bona (ma meglio Rossella Brescia e le sue zinne) ma la sua canzone ? una super merda, Alexia :cry: anche se erano simpatici gli interventi della Gialappa's Band, gli Equ bruttissimi (e il cantante ha pure steccato diverse volte) come La Differenza! Per il resto tutto nelle mani di un grande Bonolis!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab mar 05, 2005 12:38 pm

quella dei Matia BAzar ? una cosa penosa: tutto voce, niente cuore!!
pura tecnica vocale.....ma la musica ? ben altro!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda flip il sab mar 05, 2005 12:55 pm

pi? che altro quella dei Matia Bazar ? uno schifo da vedere...ma gli avete visto gli occhi??
sembra in trans..in uno stadio da droghe pesanti

sar? pazzo ma io ammiro Le Virazioni, sar? anche merito di Deidda...
mi stanno simpatici e mi piacciono pure abbastanza!!
poi la performance con Elio! yeahhh!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab mar 05, 2005 1:24 pm

flip ha scritto:pi? che altro quella dei Matia Bazar ? uno schifo da vedere...ma gli avete visto gli occhi??
sembra in trans..in uno stadio da droghe pesanti

potrebbe anche esserlo, niente di strano........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Trickballante il sab mar 05, 2005 1:54 pm

Giann ha scritto:assurda...potrebbe ricordare la grande MINA....ma MINA ? MINA!

ma stai scherzando vero !? ....
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il sab mar 05, 2005 1:58 pm

pi? sento la canzone di Renga, pi? mi piace!! ma perch? se n? andato dai Timoria?? potevano ancora fare molto.... ah! i soldi.....
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Trickballante il sab mar 05, 2005 2:01 pm

boh ragazzi, sento delle cose su sto forum....brrr :cry: :cry: :cry: ....

La cantante del matia bazar con un'estensione vocale assurda ...ma andiamo...? capace solo di gridare (quello non vuol dire avere una grande estensione vocale...bleah!...) ...

concordo con chi dice che non meritano di essere li "la differenza" sono davvero penosi!...

vi dico 1 cosa per?: chiudete gli occhi ed ascoltate la canzone INTERPRETATA da DJ francesco (fate conto che tra gli autori c'? MOGOL ...ovviamente non ? riportato col nome d'arte e sicuramente molti di voi non lo hanno quindi riconosciuto!...) ...dicevo, ascoltatela ad occhi chiusi (quindi senza guardare DJ che come persona fa un p? pena effettivamente) e poi ne riparliamo...ascoltate gli arrangiamenti e poi ne riparliamo...

non partite a priori x partito preso...
sveglia dico a molti!...

ancora una cosa x chi rimane estasiato dalla visione del set di K ...bohh...che da quello di vede un batterista!?....OK che dei lazzaretti ? un gran bravo batterista, ma l'unico stacco decente quest'anno glie l'ho sentito fare all'inizio della canzone di uno dei giovani che ieri ? stato eliminato, non ricordo il nome, era una ragazza cicciottella con i capelli mezzi neri e mezzi rossi.
per il resto ha dormito dietro la batteria (non per sua scelta, ovvio!) ....

ciao
Trickballante.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il sab mar 05, 2005 2:32 pm

quoto trick ballante, a parte che il pezzo di DJ Francesco fa cagare anche se ha dei buoni arrangiamenti, comunque il suo batterista non era niente male!!!per? ? vero una con "estensione vocale" deve andare anche in basso, quella strilla e secondo me strilla pure male...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il sab mar 05, 2005 2:56 pm

Trickballante ha scritto:boh ragazzi, sento delle cose su sto forum....brrr :cry: :cry: :cry: ....

La cantante del matia bazar con un'estensione vocale assurda ...ma andiamo...? capace solo di gridare (quello non vuol dire avere una grande estensione vocale...bleah!...) ...

concordo con chi dice che non meritano di essere li "la differenza" sono davvero penosi!...

vi dico 1 cosa per?: chiudete gli occhi ed ascoltate la canzone INTERPRETATA da DJ francesco (fate conto che tra gli autori c'? MOGOL ...ovviamente non ? riportato col nome d'arte e sicuramente molti di voi non lo hanno quindi riconosciuto!...)
ancora una cosa x chi rimane estasiato dalla visione del set di K ...bohh...che da quello di vede un batterista!?....OK che dei lazzaretti ? un gran bravo batterista, ma l'unico stacco decente quest'anno glie l'ho sentito fare all'inizio della canzone di uno dei giovani che ieri ? stato eliminato, non ricordo il nome, era una ragazza cicciottella con i capelli mezzi neri e mezzi rossi.

Il Rapetti autore del pezzo di Dj Francesco non e' Mogol (Giulio Rapetti), ma il figlio Alfredo, che ai tempi usava come nome d'arte Cheope e che e' noto per essere stato il paroliere di Laura Pausini e Raf.
Riguardo Dei Lazzaretti, Sanremo e' per definizione "il festival della canzone italiana", si parla di canzoni, non di batterismo, per quello c'? il Percfest.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il sab mar 05, 2005 3:01 pm

quella dei matia bazar ? qualcosa di veramente incredibile... cambia 7 timbri di voce in 10 secondi...
l'ho ascoltata 30 secondi e poi ho levato il volume e quasi quasi volevo spegnere la tv!
quella va presa a piccole dosi... ? insopportabile...

La canzone che meritava di pi? ? stata eliminata...
Da quando Nicola Arigliano ? fuori il Festival ha perso molto colore...
ripeto, giuria di mmerda :cry:

adesso spero in Francesco Renga o nelle Vibrazioni (Elio professore di flauto traverso...e chi lo sapeva...TRA L'ALTRO DIPLOMATO AL CONSERVATORIO!)

dobbiamo sopprimere Dj Francesco (e band), Gigi D'alessio (olido) e Anna Tatangelo (dopo due giretti :razz: )
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lukarocco il sab mar 05, 2005 3:16 pm

Dico la mia...
Grande Elio, gustosa la canzone dei Matia Bazar (veramente brava la cantante, cos? come Niky Niccolai, moglie di Di Battista), incredibilmente bello il momento di Antonella Ruggiero con Colonna&Gambale e l'improvvisata di Arigliano(cose che difficilmente si vedono al festival).
De Lazzaretti in effetti anche a me ? parso sprecato, credo gli abbiano imposto arrangiamenti quasi sempre scontati e fill banali (anche io ricordo solo quello stacchetto iniziale e l'accompagnamento della bomba-giovane).
Come batteristi in generale ho visto un livellamento verso il basso e completa mancanza di idee: mi sono piaciuti quello di Dj Francesco (figlio del direttore d'orchestra, cos? come il bassista) e quello dei Negramaro, ma il batterista de "le Vibrazioni"(di solito tanto apprezzato) per me continua ad essere un'incognita (ma perch? non la finisce di scimmiottare Bonham ed inizia a suonare? Le Vibrazioni hanno il morbo "LedZeppelin"... il cantante "ricchioneggia" come Robert Plant...bah...)
Cmq veramente un buon festival (ovviamente sorvolando sui soliti D'Alessio, Meneguzzi e vomiti vari).
Byezzz
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lukarocco il sab mar 05, 2005 3:22 pm

qualcuno ha scritto:Riguardo Dei Lazzaretti, Sanremo e' per definizione "il festival della canzone italiana", si parla di canzoni, non di batterismo, per quello c'? il Percfest.

number6, non sono molto d'accordo: Raf, Zarrillo, Daniele, Rossi, Baglioni, Dalla, ecc. sono dei pilastri della musica leggera italiana, ma gli arrangiamenti sono tutt'altro che banali come quelli sentiti al festival (ieri proprio sentivo collezione temporanea di raf con golino...anche quella ? musica italiana...per non parlare di baglioni con garrison, vasco con colaiuta e daniele con melotti/katch?).
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il sab mar 05, 2005 4:01 pm

IO IL FESTIVAL NON L'HO VISTO NE VOGLIO VEDERLO!!! E'LA VERGOGNA DELLA MUSICA ITALIANA,DATO CHE NON LA RAPPRESENTA.BOICOTTIAMO IL FESTIVAL!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Trickballante il sab mar 05, 2005 5:00 pm

number 6 ha scritto:[Il Rapetti autore del pezzo di Dj Francesco non e' Mogol (Giulio Rapetti), ma il figlio Alfredo, che ai tempi usava come nome d'arte Cheope e che e' noto per essere stato il paroliere di Laura Pausini e Raf.
Riguardo Dei Lazzaretti, Sanremo e' per definizione "il festival della canzone italiana", si parla di canzoni, non di batterismo, per quello c'? il Percfest.
bye

capirai...tale padre....
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il sab mar 05, 2005 5:02 pm

lukarocco ha scritto:number6, non sono molto d'accordo: Raf, Zarrillo, Daniele, Rossi, Baglioni, Dalla, ecc. sono dei pilastri della musica leggera italiana, ma gli arrangiamenti sono tutt'altro che banali come quelli sentiti al festival (ieri proprio sentivo collezione temporanea di raf con golino...anche quella ? musica italiana...per non parlare di baglioni con garrison, vasco con colaiuta e daniele con melotti/katch?).

Hai frainteso cio' che intendevo dire, te lo riassumo in soldoni: Guardare Sanremo fissando il batterista per vedere se fa un fill "fico" mi pare stupido, e' una gara fra canzoni, che dovrebbero piacere al primo ascolto, non un clinic di Dei Lazzaretti.
Il discorso sui "pilastri" (orribile definizione, se mi e' concesso) lo condivido con riserva.
Di quei pilastri che hai citato quanti sono a Sanremo?
Visto la pochezza delle CANZONI in gara, di alcuni degli INTERPRETI e della gran parte degli AUTORI (alcuni vivono solo scrivendo pezzi per il festival), l'uso antidiluviano che viene fatto dell'orchestra, la presenza di direttori che altro non sono che arrangiatori (con tutto il rispetto per la categoria) che hanno preso in mano la bacchetta due giorni prima delle prove (fa specie vedere Tempera e Vessicchio l? in mezzo), come puoi pensare di stupirti davanti ad un arrangiamento?
Dei 15 milioni di spettatori quanti credi che ne capiscano di arrangiamenti?
In una gara i pezzi devono arrivare, devono essere "catchy". E' opinabile, ma Sanremo si basa su questi presupposti da 55 edizioni. E gli arrangiamenti geniali (o quasi) non hanno mai avuto vita facile...
E' un discorso molto lungo, in effetti.
Di mio ho apprezzato molto il pezzo di Arigliano, che spero finalmente riceva un po' pi? di attenzioni (e magari la smetta di mangiare tutto quell'aglio :D ). Tra l'altro, a mio parere, il brano nell'arrangiamento con l'orchestra perde qualcosa.
Un altro brano degno di nota credo sia quello della Ruggiero, che, arrangiamento o meno, e' un gran pezzo.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Trickballante il sab mar 05, 2005 5:03 pm

lukarocco ha scritto:Dico la mia...
(veramente brava la cantante, cos? come Niky Niccolai, moglie di Di Battista), incredibilmente bello il momento di Antonella ?

forse e dico FORSE avrebbe una bella voce niki nicolai...se solo la smettesse di atteggiarsi e fare la smorfiosa del caxxo ...? proprio insopportabile...quasi quanto mario rosini e...ce ne vuole eh!?! ....

unica pecca ci sar? stasera secondo me... Vasco ....si becca 1 mil di euri tondi tondi!...ma vaffa.... spero almeno che non canti qualcuna delle ultime cagate...ma qualcosa dei bei tempi, degna di lui...quando lui non se lo filava quasi nessuno e per questo scriveva belle cose, per dimostrare chi fosse....

sempre IMHO ovviamente.
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lukarocco il sab mar 05, 2005 7:25 pm

Ma infatti non intendevo dire che De Lazzaretti debba portare un pattern poliritmico in trentaduesimi: solo che ogni tanto quel fill particolare che ti salta all'orecchio poteva starci.
Il motivo di tale assenza credo sia dovuto al fatto che gli arrangiatori siano stati molto piu' rigidi a riguardo: alcuni ti mettono le battute in bianco (come Mina ad esempio, almeno sentendo il bassista che poi lavora anche con gli Audio2), altri ti scrivono tutto (sottovalutando credo la fantasia degli esecutori).
Generalizzerei il discorso dell'orchestra: l'orchestra non ? sempre giustificata, non sempre ti riempie un pezzo, cosa che invece si sono ostinati a fare quasi tutti (del tipo:"c'?, perch? non sfruttarla...").
Concordo con il pezzo di Arigliano e per quello della Ruggiero che ? incredibilmente bello.
Le smorfie di Nikki Niccolai potrebbero essere giustificate da una tecnica canora per ottenere determinate sfumature (? solo un'ipotesi, non canto). Mentre le smorfie del cantante de "Le Vibrazioni" io le attribuirei piu' ad una mania "zeppeliniana"....
Sto sentendo qualcosa di Maurizio Colonna... mamma che Dio.
Per quanto riguarda Vasco Rossi, beh, arrivato ai 50 anni, con tutti i soldi del mondo, non hai piu' i sentimenti che hanno animato le prime canzoni...? anche capibile una vena poetica meno amara e incazzata (che ha caratterizzato il primo filone). Resta sempre un grande.
Byezz
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il sab mar 05, 2005 9:36 pm

Ma avete sentito che stronzata ? riuscito a dire quel fattone con la pilla?? Ribadisco che uno cos? NON PUO' avere scritto un brano cos? bello e cmq dopo averlo cantato poteva veramente andarsene...ha aperto bocca e sparato cazzate!! Impressionante...e pensare che alcuni testi sono vere poesie...
bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda dariogreat il sab mar 05, 2005 9:58 pm

M a ke ha detto do cos' strano... io non ho visto il festifal.... deve essere qualcosa di galattico visto che hai sottolineato il fatto in ormai quattro topic differenti
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mar 05, 2005 10:50 pm

Due...l'altro ? nel Fanculo Topic!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab mar 05, 2005 11:04 pm

No , poi anche da n'altra parte mi pare.... cmq mica te ne ho fatto na colpa... vorrei solo sapere per? che ha detto.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il dom mar 06, 2005 1:42 am

Trickballante ha scritto:
Giann ha scritto:assurda...potrebbe ricordare la grande MINA....ma MINA ? MINA!

ma stai scherzando vero !? ....

Io ho detto che POTREBBE ricordare la grande Mina...non ho detto che ? come Mina,,,,
io l'ho apprezzata tanto....canzone molto difficile da cantare!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il dom mar 06, 2005 1:48 am

Trickballante ha scritto:boh ragazzi, sento delle cose su sto forum....brrr :cry: :cry: :cry: ....

vi dico 1 cosa per?: chiudete gli occhi ed ascoltate la canzone INTERPRETATA da DJ francesco (fate conto che tra gli autori c'? MOGOL ...ovviamente non ? riportato col nome d'arte e sicuramente molti di voi non lo hanno quindi riconosciuto!...) ...dicevo, ascoltatela ad occhi chiusi (<font color="red">quindi senza guardare DJ che come persona fa un p? pena effettivamente</font id="red">) e poi ne riparliamo...ascoltate gli arrangiamenti e poi ne riparliamo...

non partite a priori x partito preso...
sveglia dico a molti!...

ciao
Trickballante.

Mi spieghi la motivazione perke dj fa un po pena come persona?

P.S. Lazzaretti cmq ha suonato ogni canzone seguendo l'arrangiamento per il brano...infatti se hai visto seguiva lo spartito...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il dom mar 06, 2005 2:31 am

Posted - 06 Mar 2005 : 02:27:51
Originally posted by bellabollo

La Ruggiero ha una voce incredibile possibile che non riesca a scegliere pezzi che la esaltino ma allo stesso tempo orecchiabili?? La sua canzone non ? stata niente male mi ? piaciuta nella versione "classica" ("quell'altro tipo" secondo me ha cappellato all'inizio...) anche se non ho sentito quella "normale". La attuale cantante dei Matia Bazar mi fa cagare, ostenta in modo esagerato un'estensione che sicuramente ha migliorato ma che come qualit? ? anni luce dalla Ruggiero! Cmq vince <font color="blue">Renga</font id="blue"> o Le Vibrazioni.
bb sr.

Posted - 06 Mar 2005 : 02:29:21
Originally posted by bellabollo

A me Renga non strapiace ma indubbiamente ha messo nel pezzo tutto il meglio che pu? dare il suo stile con una estensione di voce notevole marciando bene su testo e sonorit? giuste per sanremo e non. <font color="blue">Probabilmente sar? il vincitore.</font id="blue">
bb sr.

E poi dite che non l'avevo detto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ho capito bene la vittoria del jazz quartet a me ha fatto cagare per il resto non ci voleva molto a capire che gli unici pezzi buoni sono quelli di renga, ruggiero e le vibrazioni.
bb sr.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi