litie ha scritto:
<b>Se stava cos? bene con i rapitori poteva stare la..e portarsi dietro anche tutti i suoi amici del manifesto e compagnia bella...se stava cos? bene poteva anche risprmiarsi quei penosi video ..cos? nessuno sparava e nessuno moriva !!!!!</b>
non ho parole guarda.
la sgrena, lilli gruber e franco di mare sono andati in iraq per lavoro! se non ci fossero andati noi sapremmo ben poco della realt? che c'? laggi?, quindi non mi sembra opportuno chiamarli <b>cretini</b>. lo stesso discorso vale per le due simone.
la verit? non tarder? a venire. io penso che gli americani la volessero uccidere. altrimenti ? un'altra pagina che si aggiunge al numeroso catalogo delle stronzate fatte dagli americani a partire dal genocidio degli indiani fino ad arrivare alla strage della funivia del cherm?s (scusate non so come si scriva), 20 morti senza colpevole(i due cowboys dei marines si sono scusati, poverini hanno sbagliato, sbagliare ? umano).
ascoltate la canzone di Fabrizio De Andr? "Fiume Sand Creek"
mi direte che cavolo centra tutto questo, beh ? un ripasso veloce dell'esuberanza americana.
sono daccordo con chi si limita semplicemente a dire <b>"tutto questo ? assurdo"</b>.