labatteria.it • Leggi argomento - Liberazione di giuliana sgrena

Liberazione di giuliana sgrena

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il sab mar 05, 2005 11:22 pm

Barattolo ha scritto:
breen- ha scritto:
nessuno sa nemmeno come si chiama quel poveruomo.!

quelli senza televisione forse ... bastava guardare 5 minuti di telegiornale, per piacere
sul resto non mi pronuncio..

ok , 10 minuti di servizio sulla liberazione di sta donna e il nome di quel poveruomo nominato solo una volta?...devono dedicare un servizio a chi muore per sta gente...
..cucuzza si impegnava a farlo cosi come verissimo?..va b?..

PS=...pronunciati sul resto per piacere.
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom mar 06, 2005 2:42 am

MA PER FAVORE!!!!! MA SAPETE QUANTA GENTE MUORE SUL LAVORO OGNI GIORNO SENZA NEMMENO METTERLO IN PONTE???? A FANCULO TUTTO QUESTO CAZZO DI BUONISMO...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom mar 06, 2005 10:21 am

io non ho seguito molto la storia, per? a tutti i servizi del telegiornale hanno parlato molto dell'agente morto, mica l'hanno ignorato!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nick m il dom mar 06, 2005 10:30 am

LCF drummer ha scritto:Gi?. <font color="red">La motivazione, per me ? la solita: colui che ha sparato, di certo era un brufoloso 20enne che se n'? partito per l'iraq per fare soldi, e non ? adeguatamente preparato per una simile esperienza</font id="red">...come d'altronde il 60% dei soldati che sono gi?.
Questa cosa mi sa tanto di giustificazione a tutti i costi...
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il dom mar 06, 2005 11:12 am

Io non credo che la liberazione sia avvenuta grazie ai caroselli della sinistra, e non credo nemmeno che la sinistra abbia accampato una tale pretesa, comunque quando si dice che se questa guerra non fosse mai stata fatta sarebbero morte molte persone in meno, non credo che si dica un'eresia. Indipendentemente dalle opinioni politiche.

Poi si potrebbe discutere sul fatto che per molti, un morto in un attentato a Nassirya ? un martire del terrorismo islamico, mentre un morto causato dall'inadeguatezza dell'esercito Americano ? una fatalit?. Per la cronaca il check point che ha ucciso Calipari nell'ultima settimana ha ucciso 7 persone per errore.

Mentre noi piangiamo giustamente i nostri morti, c'? chi piange ogni giorno un familiare che non torna pi? alla casa che sta per essere distrutta, il tutto in nome di una democrazia che in una civilt? ferma al medioevo non attecchir? mai. Chiedo io ai patrioti del forum: secondo voi quanti morti ancora dovremo veder tornare in Italia prima di capire che stanno morendo per niente?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il dom mar 06, 2005 1:17 pm

banko, credo di amarti
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom mar 06, 2005 1:31 pm

I caroselli non sevono a niente..... foemntano solo i terroristi a ricommettere atti di quel tipo secondo me
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda qotsa il dom mar 06, 2005 2:00 pm

...questa e' la guerra....

Nelle guerre non ci sono regole,e spesso ci sono talmente tanti retroscena (che chiaramente si verranno a scoprire tra 20 anni) che dargli un senso per chi la guarda dal di fuori ? impossibile.(non che la guerra ne abbia)
Quello che so' ? che sia lo sfortunato 007 che la Sgrena sapevano a cosa andavano in contro e nessuno li aveva costretti.
Ho visto ieri sera un'intervista al compagno della Sgrena che ha parlato dell'attacco alla jeep come una manovra degli americani per uccidere la giornalista.
Onestamente la trovo una cosa un po' assurda se l'avessero voluta morta sarebbe bastato un cecchino ed al massimo 2 colpi non 300 a 700mt dall'aeroporto.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sabba il dom mar 06, 2005 2:13 pm

forse la sgrena non ? andata l? per soldi...
credo lo confermi abbastanza bene il video che hanno mandato i terroristi! E poi credo che una qualsiasi persona preferisce stare tranquilla lontana da enormi rischi a un po' di soldi!

per essere patrioti secondo me bisogna non solo fare onore all'EROE che va l? a fare il suo lavoro e che sacrifica la sua vita per un'altra...
io penso che la sgrena sia tornata a casa con qualche informazione interessante che magari un gruppetto di americani idioti voleva nascondere con 400 colpi di mitragliatrice... (non sono sicuro ma mi ? parso di aver sentito che quando c'? stata la sparatoria la macchina degli italiani aveva gi? passato due check point americani...normalmente si avvisano fra di loro!)

poi aspettiamo a dire che le manifestazioni non sono servite a un cazzo...che ne sapete voi?

sono molto felice per il ritorno della Sgrena, molto dispiaciuto per Nicola Calipari e molto ma molto incazzato con gli americani.
Perplesso.
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il dom mar 06, 2005 2:33 pm

Dico la mia. Mi scuso a priori se le mie prossime affermazioni posson turbare il buon senso di qualcuno, ma ? cmqe qllo ke penso.
Io credo ke non si pu? parlare di Giuliana Sgrena senza tirare in ballo la politica italiana.
Giuliana Sgrena ? una giornalista del giornale "Il Manifesto", giornale di SINISTRA, of course; ed ? anke la stessa giornalista ke, al tempo di Nassirija, scrisse una an'articolo dove applaudiva i "patrioti", come li kiamava lei, ke fecero tutte qlle vittime. Premettendo ke politicamente io appartengo alla destra + estrema, dico qsto:
cazzo, tutti gli altri giornalisti rikiamati in patria x "ovvi motivi di pericolo incombente" sono tornati?!!? S?.
Tu te ne 6 strafottuta xk? dovevi fare i tuoi belli scoupponi? 6 voluta restare x buttare merda sulla destra dalle spalle del tuo bel partitino? Hai voluto far l'eroina a tutti i costi...... e certo non x "far conoscere al popolo italiano qllo ke accade in Iraq"?
cazzo, ARRANGIATI!!!! Qsta ? la risposta ke le avrei dato io....ARRANGIATI xk? se fossi rientrata come tutti gli altri non saresti stata sequestrata! Berlusconi ? stato fin troppo magnanimo nel curarsi di una persona ke era stata rapita x buttargli fango addosso! Doveva morire 1000 volte lei invece di quel povero cristo!!!
Basta guardare qualke TG x accorgersi subito di come i maggiori esponenti della sinistra italiana stiano inevitabilmente azzuppando il pane in qllo ke sta accadendo...: esce uno e fa :"l'avevo detto io: l'Italia non doveva scendere in campo! Visto cos'? successo?!??!"....esce un altro:" l'Italia non ? una serva degli Stati Uniti...." facile, troppo facile!
Rikiedo scusa se qlcuno si sente offeso da qllo ke ho scritto.
Sono pronto a qlqe confronto CIVILE di opinioni.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tizzo il dom mar 06, 2005 2:53 pm

beh io appartengo alla sinistra pi? estrema,ma in questi
casi,dove c'? troppa concitazione e poca chiarezza,preferisco
non dir nulla.mi spiace che sia morto un padre di famiglia,
xch? so cosa vuol dire.sono contento xch? c'? ancora gente che
si sacrifica x aiutare un essere umano,e xch? qualcuno ? tornato
libero.poi,sono il primo a dire che ognuno pu? pensarla come
vuole.ma qualcuno oggettivamente ha esagerato!
tizzo
battipentole

Messaggioda Portnoytom il dom mar 06, 2005 3:01 pm

tizzo ha scritto:beh io appartengo alla sinistra pi? estrema,ma in questi
casi,dove c'? troppa concitazione e poca chiarezza,preferisco
non dir nulla.mi spiace che sia morto un padre di famiglia,
xch? so cosa vuol dire.sono contento xch? c'? ancora gente che
si sacrifica x aiutare un essere umano,e xch? qualcuno ? tornato
libero.poi,sono il primo a dire che ognuno pu? pensarla come
vuole.ma qualcuno oggettivamente ha esagerato!

(non posso non sentirmi kiamato in causa)
il sacrificio x un essere umano ci sta nel momento in cui ne vale la pena...e non credo certo ke qlla giornalista sia restata in Iraq di proposito x dispensare farmaci!!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il dom mar 06, 2005 3:02 pm

Ma cosa cazzo gliene frega agli americani di una comunista italiana?ma pensate davvero di essere cos? importanti?Se fosse vera la storia della "scoperta interessante " ( ma come si fa a credere ad una cosa cos????) che avrebbe cambiato il mondo ,quella macchina saltava in aria (Come con i giudici uccisi dalla mafia)

....dai gente...sveglia...se si vuole trovare una scusa x buttare letame sugli americani ? un conto...ma noi vogliamo ragionare da persone normodotate ,vero?

E' tipico dei COMUNISTI utilizzare l'arma del FUD (Fear, Uncertainty, Doubt), cio? sollevare polverone e confusione per poter fare di tutta l'erba un fascio con l'obiettivo dichiarato di rompere i coglioni per il semplice gusto di farlo...
Come gi? detto,conosco la sinistra e il suo modo di far politica ...

clap clap clap!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il dom mar 06, 2005 3:07 pm

tizzo ha scritto:ma qualcuno oggettivamente ha esagerato!

Si ? vero.Dobbiamo capire perch? quei militari americani hanno sparato su quella macchina.Forse la risposta pi? semplice ? quella pi? vera.Soldati di 20anni non adatti allo scopo che se la fanno sotto per un niente....tuttavia non ? facile nemmeno per loro mantenere la calma in certe situazioni;magari hanno visto davvero una macchina dirigersi verso di lor ad alta velocit? ed hanno pensato ad un kamikaze...boohhhh
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda qotsa il dom mar 06, 2005 3:27 pm

<b>E poi credo che una qualsiasi persona preferisce stare tranquilla lontana da enormi rischi a un po' di soldi!</b>

Infatti il 90% dei militari italiani vanno in guerra per mettersi la fascia in testa da Rambo ed esplodere un po' di colpi!
Ho un carissimo amico che ? stato in Somalia 6 mesi ad 9.000.000 al mese e come lui un'altro centinaio della sua caserma avrebbero voluto andare e soltanto per i soldi!

I giornalisti vanno sul fronte anche per avere la possibilit? di fare quel salto che altrimenti non potrebbero fare guarda quella cretina miss piega dell'anno Gruber o Franco di mare e poi sicuramente anche perch? amano il proprio lavoro e le conseguenti emozioni.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il dom mar 06, 2005 6:57 pm

litie ha scritto:E' tipico dei COMUNISTI utilizzare l'arma del FUD (Fear, Uncertainty, Doubt), <b>cio? sollevare polverone e confusione per poter fare di tutta l'erba un fascio con l'obiettivo dichiarato di rompere i coglioni per il semplice gusto di farlo...</b>
Come gi? detto,conosco la sinistra e il suo modo di far politica ...

perche' tu cosa stai facendo?
ti rendi conto che stai tirando in mezzo la politica in un fatto dove la politica non c'entra un beneamato cazzo?
sveglia!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom mar 06, 2005 7:05 pm

DAi raga, apriamo gli occhi... gli Americani avevano come obbiettivo di farla fuori la Sgrena, il perch? magari lo si scoprir? presto , magari no, ma le cose stanno cos'.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom mar 06, 2005 7:06 pm

Tra la mia beata ignoranza e la totale estraneazione al fatto, cose che spero di tenere ancora per molto, mi ha fatto ridere il fatto che la persona rapita, si ? trovata benissimo coi rapitori (quelli che tagliavano la testa agli ostaggi e ti mandavano anche il video gratuitamente), mentre ha preso colpi di fucile dagli alleati (quelli che vanno a bere il the alla domenica con Mr. Silvio).

Divertente vero?

<i>[Attenzione! Questo messaggio ? a puro titolo provocatorio]</i>
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il dom mar 06, 2005 7:17 pm

beh..anche le altre due ragazze rapite si sono trovate bene ... mi passa per la mente uno strano pensiero...

magari uno dei rapitori ? il <b>Siffredi</b>
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il dom mar 06, 2005 7:22 pm

e poi....ripeto...il 99% del mondo intero non sa nemmeno dell esistenza della povera Giuliana..figurati che interesse avevano gli americani a farla fuori!

Se stava cos? bene con i rapitori poteva stare la..e portarsi dietro anche tutti i suoi amici del manifesto e compagnia bella...se stava cos? bene poteva anche risprmiarsi quei penosi video ..cos? nessuno sparava e nessuno moriva !!!!!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il dom mar 06, 2005 7:33 pm

bahh.... quelli sanno pure quanti sono i peli del tuo culo.... dimmi che non sapevano che quella era la sgrema e gli hanno sparato.

E poi allora perch? hanno sostenuto che loro avevano iintimato all'auto di fermarsi mentre poi questa versione s'? rivelata falsa?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom mar 06, 2005 8:35 pm

dariogreat ha scritto:DAi raga, apriamo gli occhi... gli Americani avevano come obbiettivo di farla fuori la Sgrena, il perch? magari lo si scoprir? presto , magari no, ma le cose stanno cos'.

gia, l'esercito pi? potente del mondo nn riesce a uccidere una donnetta che passa con una macchina, nn riesce ad impedire che questa parta e torni a casa? ma vivi nel paese dei balocchi o proprio ce l'hai per natura lo sparare stronzate? oppure stiamo parlando di wonderwoman? :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il dom mar 06, 2005 9:01 pm

Cmq in questa storia ? tutto strano, non c'? niente di chiaro. Tra l'altro non capisco come nonostante tutti quei colpi sia morta solo una persona...
Sicuramente non si sapr? mai cosa ? successo realmente.
Sono contento per la liberazione della sgrena, per? quando le sento dire che non metter? pi? piede in Iraq mi chiedo: ma ti dovevano rapire e doveva scapparci il morto per capirlo?
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il dom mar 06, 2005 9:05 pm

L'esercito "pi? potente del mondo" spara contro i propri alleati impegnati in una missione della quale era a conoscenza, questo dovrebbe far specie.
Si sta parlando della tragedia di due persone colpite mentre facevano il loro mestiere.
Invece continuate coi vostri discorsi faziosi che con la politica non hanno nulla a che vedere. Se la politica e' quella cosa schifosa alla quale ci stiamo abituando e' anche colpa di quelli che la vivono come voi. Suonate di pi? la batteria e fate meno discorsi, forse la societ? ne guadagner? qualcosa...
O se proprio volete dar prova della pochezza delle vostre idee, andatevene in uno stadio.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom mar 06, 2005 9:46 pm

sinceramente non sono un filoamericano. tuttavia se volevano ucciderla, lo facevano... o vogliamo negarlo?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrummer il dom mar 06, 2005 9:48 pm

oh fottuti venite in chat
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il dom mar 06, 2005 9:50 pm

banko ha scritto:Io non credo che la liberazione sia avvenuta grazie ai caroselli della sinistra, e non credo nemmeno che la sinistra abbia accampato una tale pretesa, comunque quando si dice che se questa guerra non fosse mai stata fatta sarebbero morte molte persone in meno, non credo che si dica un'eresia. Indipendentemente dalle opinioni politiche.

Poi si potrebbe discutere sul fatto che per molti, un morto in un attentato a Nassirya ? un martire del terrorismo islamico, mentre un morto causato dall'inadeguatezza dell'esercito Americano ? una fatalit?. Per la cronaca il check point che ha ucciso Calipari nell'ultima settimana ha ucciso 7 persone per errore.

Mentre noi piangiamo giustamente i nostri morti, c'? chi piange ogni giorno un familiare che non torna pi? alla casa che sta per essere distrutta, il tutto in nome di una democrazia che in una civilt? ferma al medioevo non attecchir? mai. Chiedo io ai patrioti del forum: secondo voi quanti morti ancora dovremo veder tornare in Italia prima di capire che stanno morendo per niente?

Beh, sino a prova contraria Bertinotti dichiaro: "scendiamo in piazza per la liberazione della Sgrena. Facciamoci sentire.". E da chi? Da due musulmani a 5000 chilomtri di distanza?
Comunque, secondo me, le truppe tornaranno fra un anno circa, o quando la situzione sar? pi? calma. Poi constatare se stanno morendo per niente ? soggettivo...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il dom mar 06, 2005 9:53 pm

litie ha scritto:
<b>Se stava cos? bene con i rapitori poteva stare la..e portarsi dietro anche tutti i suoi amici del manifesto e compagnia bella...se stava cos? bene poteva anche risprmiarsi quei penosi video ..cos? nessuno sparava e nessuno moriva !!!!!</b>

non ho parole guarda.

la sgrena, lilli gruber e franco di mare sono andati in iraq per lavoro! se non ci fossero andati noi sapremmo ben poco della realt? che c'? laggi?, quindi non mi sembra opportuno chiamarli <b>cretini</b>. lo stesso discorso vale per le due simone.

la verit? non tarder? a venire. io penso che gli americani la volessero uccidere. altrimenti ? un'altra pagina che si aggiunge al numeroso catalogo delle stronzate fatte dagli americani a partire dal genocidio degli indiani fino ad arrivare alla strage della funivia del cherm?s (scusate non so come si scriva), 20 morti senza colpevole(i due cowboys dei marines si sono scusati, poverini hanno sbagliato, sbagliare ? umano).

ascoltate la canzone di Fabrizio De Andr? "Fiume Sand Creek"
mi direte che cavolo centra tutto questo, beh ? un ripasso veloce dell'esuberanza americana.

sono daccordo con chi si limita semplicemente a dire <b>"tutto questo ? assurdo"</b>.
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il dom mar 06, 2005 9:57 pm

Ah, poi oggi abbiamo toccato il fondo!
Ora assisteremo a settimane in cui la Sgrena gettar? fango sull'Italia, da brava comunista...
Ieri ha detto "Volevano uccidere me". Non sar? il solito odio contro l'america di ogni "rosso" (passatemi il termine, senza offesa)? Ma pensa davvero quella bacucca che all'esercito americano possa interessare una gionalista di serie B, di un giornalino come il manifesto? Non scherziamo.
Qualcosa ? successo, ? indubbio; ma non vorrei assistere, nelle prossime settimane, ad un continuo "puntare il dito verso l'america e il governo dittatore", invece di capire cosa ? davvero successo in quel cazzo di aeroporto.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il lun mar 07, 2005 12:12 am

Dai LFC, non ? cos? difficile... Se ha detto "volevano uccidere me" ? perch? prima di rilasciarla i rapitori le avevano detto "Per noi l'importante ? che torni a casa dalla tua famiglia, ma attenta che gli americani non vogliono che tu torni."
Ora io non so perch? i rapitori abbiano detto questo, ma evidentemente se poi ? successo quello che ? successo un dubbietto alla Sgrena ? pi? che lecito che le venga.

Vuoi un motivo perch? gli americani potessero non volere la liberazione della Sgrena? Eccolo: un ostaggio civile ucciso dai terroristi contribuisce a peggiorare il modo in cui il paese d'appartenenza (e non solo quello) dell'ostaggio vede i suoi rapitori e il gruppo a cui appartengono. Molto pi? delle perdite tra i soldati l? presenti. E questo in guerra fa comodo per conquistare consensi da chi guarda dall'esterno.

Non preoccuparti poi che in europa Berlusconi ci pensa da solo a gettare fango sull'Italia in Europa. E la Sgrena sicuramente non intende gettarlo sull'Italia ma sull'attuale governo, che se permetti ? molto diverso...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto