Guarda che tu hai esplicitamente affermato:
"Lo ripeto ancora: io partendo dal fatto che ho diritto a fare l'amore con chi voglio in sicurezza, credo che se VERAMENTE tutte le sicurezze vengono prese sia lecito prendere in considerazione quel rarissimo potenziale aborto che potrebbe insorgere in quell' 1% di casi nei quali il preservativo fallisce (ad esempio per difetto di fabbrica). Tutto ciò se non si desdera avere un figlio o se non se ne hanno el possibilità. Non credo sia una bastardata, o cose così."
Io commento in base a questo, ed a questo:
"Ripeto, io credo che ci voglia buon senso in tutte le cose, e credo che se ci scappa una gravidanza indesiderata pur avendo preso tutte le precauzioni, se ne possa parlare."
Senti amare è una cosa è scopare è un' altra, capiscimi, un' aspetto dell' amore è fare sesso, forse una grande parte ma non è tutto, c' è chi resta vergine fino al matrimonio proprio per non incorrere in "problemi" di percorso oltre che per una scelta religiosa, allora che hai da dire a questi?
Eppure magari si divertono lo stesso, il sesso senza penetrazione penso che anche in questi casi sia abbondantemente utilizzato

, se proprio vuoi scopare e basta senza avere rischi vai di vasectomia dopo essere passato ad un banca del seme (caso mai ti venisse voglia di avere figli in futuro).
Per me una ragazzina che rimane incinta a 15 anni che decide per paura di abortire è colpevole moralmente di omicidio, come lo sono i genitori che eventualmente non hanno aiutato la propria figlia.
Certo, ci si deve capitare dentro in situazioni simili, però per principio visto che ho l' età per avere una figlia 15enne ti direi che da "possibile" genitore, farei di tutto per mia figlia e il nipotino, senza permetterle di abortire.
Inoltre i figli nati da uno stupro non sono macchiati da nessuna colpa loro, perchè dovrei sentirmi legittimato a farli abortire, anche in questo caso si può sempre lasciare in affidamento dopo il parto e non riconoscerlo.
Purtoppo io conosco amici che hanno perso figli e hanno dovuto abortire per vari motivi e indipendentement dal fatto che sia un feto di 2/3 mesi, la botta che hanno preso è identica a che se gli fosse stato ammazzato un figlio di 15 anni.