io quoto tekken. e cerco anke di autocensurarmi xchè nn voglio offendere nessuno, xò concedetemi almeno di dire a lars che è un gran pirla!
proprio l'anno scorso andai anch'io a barcellona come gita di fine liceo. è stato molto bello. alcol e altro a volontà (x me solo alcol xchè sono un salutista

).
xò fare scherzi del genere no.
divertirsi alle spalle degli altri, ridere della sofferenza altrui è la cosa + spregevole che un uomo possa fare.
dimmi una cosa, visto questa grande idea delle robe lassative: una volta che un tuo compagno è seduto sul cesso e soffre grazie a te, tu come ti senti? ti senti un grande perchè gliel'hai fatta? ti fai una risata pensando a quello che gli sta succedendo? se è così, la merda nn è quella che esce dall'ano del malcapitato ma sei tu.
rovinare la gita a 1 altro x il tuo divertimento è davvero molto triste secondo me.
cazzo, gli scherzi che si fanno in gita son quelli leggeri, che fanno ridere 1 po' tutti e che magari la vittima ci rimane un pochino male ma nn è cosa grave (tipo scarabocchiare la faccia di uno ubriaco con l'indelebile. il giorno dopo si sentirà un coglione ad andare in giro conciato così, ma è 1 cosa sopportabile rispetto allo star male fisico).
dovete divertirvi tutti, sia tu che gli altri. e se x colpa tua qualcuno nn si diverte (o peggio sta male) allora hai fatto lo stronzo, ecco tutto.
e stai anche attento ad allearti col + cattivello che magari poi quando meno te l'aspetti prende di mira anche te (e ti starebbe bene).
mi sorprendo del fatto di essere sorpreso di quello che un liceale pensa di fare in gita perchè ho solo un anno + di te, nn è che son passati decenni da quando andavo a scuola, si tratta solo di 1 anno!
io uno scherzo cattivo lo farei solo a 1 che mi sta antipatico e la gita potrebbe essere l'occasione giusta x farlo. ma vedere che c'è gente che fa scherzi cattivi x divertirsi mi indigna.
sbronzati e nn rompere le palle agli altri!!!!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".