labatteria.it • Leggi argomento - Scherzo lassativo....

Scherzo lassativo....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Il temibile Joe il ven mar 13, 2009 3:20 pm

Ma non scherzare...gli scherzi coi lassativi funzionano solo nei film di boldi e de sica...nella realtà sono molto pericolosi già da soli, mischiati all'alcool (che in una gita non manca mai) possono essere anche letali! ma sono l'unico a sapere che medicinali+alcool=rischio letale alle stelle?!?su...

Le cose più belle sono gli scherzi ai "collassati"! pittate in faccia, spogliati e messi in corridoio, ce ne sono eccome di scherzi...una volta ho ricevuto una mail intitolata "20 reasons to not drink with friends" e c'erano venti fotografie del genere...uno era stato attaccato al soffitto con lo scotch da pacchi! grandioso...se ritrovo le foto le posto... :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tekken il ven mar 13, 2009 3:47 pm

Lars90 ha scritto:...E poi mi sono alleato col più perfido :a: ....

Il che non ti fa per nulla onore.

Lars90 ha scritto:Comunque lo si fa sempre per divertirsi eh,quello della purga effettivamente è troppo maligno,infatti mi sa che lo metterò da parte.Comunque se non le si fanno ora ste cose poi va a finire che le si rimpiange :oops: Concordo sulla purga,ma mi voglio godere la vita mamma mia

Ma "goderti la vita" è rovinare a qualcuno quella che dovrebbe essere per tutti la super gita facendogli sprecare soldi, salute e, ancora peggio, senza che quest'ultimo ti abbia fatto nulla?
Ma ci voleva della gente su di un forum per farti desistere?

Datti una svegliata...
... e non aggiungo altro.
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il ven mar 13, 2009 4:18 pm

l'anno scorso abbiamo sporcato le mutande (pulite e bianche) di un mio compagno di classe con la nutella!! Poi lui tutto incazzato è venuto nella camera dove eravamo tutti e ha cominciato ad indagare su quelli dell'altra classe, e noi ci spisciavamo perchè non aveva sospettato minimamente di noi!!!

Oppure scambi i vestiti tra le varie valige/camere :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il ven mar 13, 2009 4:23 pm

Alla gita del 5o anno in Grecia, abbiamo fatto ubriacare a pazz un amico che puntualmente è andato a dormire... Durante la notte abbiamo preso il suo letto con lui dentro e lo abbiamo chiuso fuori al balcone. La mattina dopo ha visto l'alba direttamente dal letto muuuuuuuuuuuuuahahahahah
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven mar 13, 2009 4:28 pm

La mia esperienza mi porta a suggerirti due scherzi, che io ho rifilato alla stessa persona nel giro di pochi minuti, ma lui si prestava parecchio.

Regola fondamentale: la vittima deve essere molto sbronza, ma deve ancora poter deambulare. NO SACCHI DI PATATE (ma quasi).

Numero A) La vittima, preferibilmente in dormiveglia, è seduta su una sedia. Tu gli sfili la cintura dai pantaloni e gliela rinfili in modo che rimanga legato alla sedia, a questo punto fingerete di dover andar via di fretta e chiamerete ad alzarsi la vostra vittima, che farà fatica a capire perchè non ci riesca, con eloquente mimica.

Numero B) La vittima deve essere in dormiveglia e in tuo possesso, della serie che fa tutto quello che vuoi tu. La prendi a braccetto ed entrate in una chiesa con la scusa di pregare (tanto quello è fulminato e non si porrà problemi); se sei fortunato vorrà anche accendere un cero e dare un'offertina. Vi sedete al banco, aspetti che si addormenti, lo lasci lì e ti apparti per gustarti la scena. Dopo un po' ci sarà per forza un prete/suora/chicchessia che avvicinerà il malcapitato e cercherà di redimerlo.
Un solo appunto per la buona riuscita di questo scherzo: nessuno deve far riecheggiare potentissimi peti nella chiesa durante lo scherzo, altrimenti si rovina tutto.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ManfryDrummer il ven mar 13, 2009 4:46 pm

Come non quotarti :D
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il ven mar 13, 2009 5:46 pm

Quello di THemucco è il migliore..

Meglio non far prendere medicine, che con Birra e qualcos'altro puoi combinare solo ed esclusivamente casini!

A barcellona c'è altro da fare....

:wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il ven mar 13, 2009 6:01 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:22 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il ven mar 13, 2009 6:19 pm

*Davide* ha scritto:in qualsiasi viaggio la parola figa NON può mancare 8)

in qualsiasi parola, la parola figa non può mancare 8)
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il ven mar 13, 2009 7:29 pm

io quoto tekken. e cerco anke di autocensurarmi xchè nn voglio offendere nessuno, xò concedetemi almeno di dire a lars che è un gran pirla!
proprio l'anno scorso andai anch'io a barcellona come gita di fine liceo. è stato molto bello. alcol e altro a volontà (x me solo alcol xchè sono un salutista :D ).
xò fare scherzi del genere no.
divertirsi alle spalle degli altri, ridere della sofferenza altrui è la cosa + spregevole che un uomo possa fare.
dimmi una cosa, visto questa grande idea delle robe lassative: una volta che un tuo compagno è seduto sul cesso e soffre grazie a te, tu come ti senti? ti senti un grande perchè gliel'hai fatta? ti fai una risata pensando a quello che gli sta succedendo? se è così, la merda nn è quella che esce dall'ano del malcapitato ma sei tu.
rovinare la gita a 1 altro x il tuo divertimento è davvero molto triste secondo me.
cazzo, gli scherzi che si fanno in gita son quelli leggeri, che fanno ridere 1 po' tutti e che magari la vittima ci rimane un pochino male ma nn è cosa grave (tipo scarabocchiare la faccia di uno ubriaco con l'indelebile. il giorno dopo si sentirà un coglione ad andare in giro conciato così, ma è 1 cosa sopportabile rispetto allo star male fisico).
dovete divertirvi tutti, sia tu che gli altri. e se x colpa tua qualcuno nn si diverte (o peggio sta male) allora hai fatto lo stronzo, ecco tutto.
e stai anche attento ad allearti col + cattivello che magari poi quando meno te l'aspetti prende di mira anche te (e ti starebbe bene).
mi sorprendo del fatto di essere sorpreso di quello che un liceale pensa di fare in gita perchè ho solo un anno + di te, nn è che son passati decenni da quando andavo a scuola, si tratta solo di 1 anno!
io uno scherzo cattivo lo farei solo a 1 che mi sta antipatico e la gita potrebbe essere l'occasione giusta x farlo. ma vedere che c'è gente che fa scherzi cattivi x divertirsi mi indigna.
sbronzati e nn rompere le palle agli altri!!!!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il ven mar 13, 2009 8:21 pm

mi sento chiamato in causa :mrgreen:

sono stato in convitto per 5 anni quindi ne ho viste di tutti i colori!

come scherzo innocuo ma che fa ridere anche da sobri puoi fare il sacco nel letto, ovvero metti le lenzuola al contrario, infilandole dalla parte dei cuscini, cosi poi quando di entri il letto sembra lungo mezzo metro :D

poi si puo andare con il classico domopack sul vater, ciabatte incollate o borotalco sparso in giro.

cose piu pesanti alla fine rovinano solo l'atmosfera :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il ven mar 13, 2009 8:25 pm

ma fate degli scherzi da campo scuola estivo ragazazzi...! :D

divertitevi in gita...e guardati tanto intorno! città stupenda...altro che cagate!

:)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il ven mar 13, 2009 8:43 pm

Quello del cellophane sulla tazza del cesso è fantastico, e sopratutto non è psante,ci si ride,però occhio e cerca "gnagna",
P.s meglio berlino :P
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il sab mar 14, 2009 1:44 pm

ma poi chi pulisce tutto il piscio x terra? se me lo fanno a me lo scherzo sarebbe più a loro che a me perchè poi glielo lascio là scusa :) :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il sab mar 14, 2009 1:53 pm

Noi abbiamo fatto cagare sotto un paio di persone così:

Necessario:
1) Vittima
2) Almeno 6 persona esclusa la vittima
3) 1 candela a testa
4) Un accappatoio a testa(SCURO!)

Procedimento:
Scegliete una vittima che dorma di brutto, chiamiamola Luca. Nell'oscurità totale, mentre Luca dorme profondamente(quindi dopo un po' che è andato a letto), voi vi mettete l'accappatoio e vi posizionate intorno al letto con le candele accese in mano. A questo punto, cominciate a chiamarlo tipo spiriti "Lucaaaa, lucaaaa.." finchè non si sveglia e prenderà un colpo.. :lol:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il sab mar 14, 2009 3:36 pm

Altrimenti... mentre "Luca" dorme, spostate qualche ora avanti gli orologi, vi vestite, e lo fate svegliare, vestire e lavare di fretta con la scusa che è già mattina... :D :D :D
Da noi aveva funzionato, e quando l'ha scoperto: che risate! :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda DannyK il sab mar 14, 2009 6:17 pm

questo mi piace :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda RiKiller il dom mar 15, 2009 8:37 pm

Penso che a berlino qualche mia compagna di classe sentirà gli spiriti :D
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il dom mar 15, 2009 8:43 pm

NOOOO Alov genialeee! devo farlo troppo ad una mia compagna di classe che è storditissima!!! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom mar 15, 2009 9:09 pm

Ahahaha quello di alov lo facemmo anche noi ad un ragazzo in campeggio! Che risate! :D
Dai basta poco per divertirsi senza usare medicine e cagate varie... vi assicuro che basta anche uscire da un armadio all'improvviso con una "normalissima" maschera da scream e vedete la gente come salta in aria! Testato ed approvato 8)
Comunque mi sono fatto un sacco di risate leggendo sto topic :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Alov il dom mar 15, 2009 9:57 pm

Kiakkia ha scritto:NOOOO Alov genialeee! devo farlo troppo ad una mia compagna di classe che è storditissima!!! :D

:D :D :D
Se funziona il divertimento è assicurato... Ricordatevi di abbassare le tapparelle, e magari, come faceva il mio compagno di stanza, ogni tanto affaccettevi alla porta e recitate: <<si>>
:D :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda .selkis. il dom mar 15, 2009 10:28 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il dom mar 22, 2009 6:04 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:22 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cice il dom mar 22, 2009 6:38 pm

Allora? QUesto scherzo? L' hai fatto o no?
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Thunder il dom mar 22, 2009 7:02 pm

.neith. ha scritto:Intitolate il topic figa..è la parola piu' gettonataImmagine

Giusto neith! Per caso qualcuno gli ha già proposto di lasciar stare e andare a figa???? :lol: :lol:
Ultima modifica di Thunder il dom mar 22, 2009 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cice il dom mar 22, 2009 7:10 pm

Gra proposto... Ma da ormai dovrebbe essere già tornato :o
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Augusto-trambusto il dom mar 22, 2009 8:00 pm

Starà ancora in bagno il povero Lars :D

Cmq, non abbiamo fatto nessuno scherzo nelle gite del liceo, ci siamo sbudellati dalle risate lo stesso per quanto eravamo pazzi e leggendo sto topic tanti bei ricordi mi sono ritornati. La prima mia sbronza...che capolavoro...ne vado fiero perchè ho fatto ridere, ho riso tantissimo, sono stato anche male dopo, ma era nell'albego con i miei amici, compagni semplicemente, senza gironzolare e rischiare chissà cosa.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il lun mar 23, 2009 3:26 pm

lascia perdere gli scherzi... vai dalle spagnole che sono le più calienti e te lo fanno scoppiare :wink:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il lun mar 23, 2009 5:38 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:23 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il lun mar 23, 2009 5:56 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto