labatteria.it • Leggi argomento - LA SBRONZA PI? DEVASTANTE

LA SBRONZA PI? DEVASTANTE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Weirdalex il gio dic 20, 2007 6:56 pm

Avevo un carissimo amico che aveva fatto il grande fratello è m'invitò a Roma alla festa , con tutti i beoti , Barbara d'urso e cazzi ...........
Non avevo cenato e verso mezzanotte avevo in conto 3 long island ice t e 4 caipirinha , premetto non sono un grande bevitore..........
In sostanza ho incominciato a dare dei cazzotti al mio amico (tra le altre cose anche lui ubriaco ed il tg5 ci ha ripreso mandandolo in onda su Verissimo, Figura di mmerda nr 1) Ridendo come un beota ho toccato il culo a barbara d'urso beccandomi un'insulto limonato con 2 di Verona che non conoscevo presumo più ubriache di me.
Sono andato nel bagno della discoteca e sono collassato , il buttafuori dopo 10 min di cartoni sulla porta ha dovuto romperla e portarmi via a braccia (non mi ha rotto anche la faccia perchè mi aveva visto con i festeggiati).
In buona sostanza una figura del cazzo colossale!
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda naish il gio dic 20, 2007 8:17 pm

piccolo OT

provate malibu e succo d'arancia...scende giù ke è un piacere :D
MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Adepto del Batteristismo
www.myspace.com/maurodrum9
www.myspace.com/publicattraction
ImmagineImmagine
Immagine
naish
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il ven dic 21, 2007 11:03 am

la mia prima sbronza poco prima dei miei 17 anni NON SCHERZO:
2 litri di birra (almeno)
2 martini bianco
1 bayleys
1 Jagermeister
1 jack daniel's
1 caipiroska
2 tequila boom boom
2 B52

ho sboccato per ore
e chi se la dimentica piu' quella sbronza :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il ven dic 21, 2007 11:11 am

si vede che siete delle fighette :D

nn tenete il passo di noi bergamaschi :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven dic 21, 2007 11:16 am

la sardegna e' la regione italiana con il consumo annuale di birra pro capite piu' alto,ben 60 litri! :D
cercate su internet per credere!
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il ven dic 21, 2007 11:44 am

io nn mi fido dei libri..
mi fido di quello che bevo io :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven dic 21, 2007 11:46 am

Quei da Belun no li bate nesun!

[Quelli da belluno non li batte nessuno] :D

Se sopravvivo al capodanno che abbiamo programmato mi rifaccio vivo.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven dic 21, 2007 10:01 pm

Axta ha scritto:si vede che siete delle fighette :D

nn tenete il passo di noi bergamaschi :D

Vedi che sei un idolo?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 22, 2007 2:35 am

La sbronza piu' devastante ?

Di quale anno ? :? 8)

O forse si parla della stronza piu' devastante ?

1990 ! :oops:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda naish il dom dic 23, 2007 2:06 am

sno appena tornato da una sertatina tra amici. non ke sia la sbronza piu colossale della storia ma tutt'altro! solo un po di riconglionimento regolare :D
1 pinta d birra
3 caraibico(malibu e succo 'arancia)
1 white lady
1 shoot di jack
MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Adepto del Batteristismo
www.myspace.com/maurodrum9
www.myspace.com/publicattraction
ImmagineImmagine
Immagine
naish
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vic firth il dom dic 23, 2007 2:55 pm

io al compleanno di 18 anni di un mio amico avevo bevuto 27 birre 0,3 e 4 wisky ho fatto la stessa sera ho fatto incidente 4 volte col motorino e tutto cio che mi ricordo....... poi mi ricordo solo che erano le 6 e mezzo di mattina e un signore mi ha svegliato mentre stavo dormendo perterra sul motorino naturalmente tra chiazze di vomito e benzina :x ! però ce ne sono molte altre eqivalenti se non peggiori ma ci vorrebbero almeno 3 giorni per raccontarle tutte. ah la mattina quando mi sono svegliato ci mancava una manica al chiodo della Dainese. Poi l' ho ritrovata in un bar nella periferia della mia citta e l' ho fatta ricucire a nonna 8)
CREATORE DELL' ALLEANZA CONTRO LA VIOLENZA NAZIFASCISTA
ORDINE PALADINI LINGUA ITALIANA
FIERO DI APPARTENERE ALLA SINGOLARE ALLEANZA BATTERISTI MONOPEDALISTICI
MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Immagine
vic firth
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ramon il dom dic 23, 2007 7:28 pm

Direi che dopo 27 birre, prendere il motorino è un'idea geniale :mrgreen: :arrow: :x

Dormire tra vomito e benzina, questo sì che è trù... :lol:
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda francesco- il lun dic 24, 2007 2:43 pm

avete mai provato ad utilizzare la bocca del vostro chitarrista e una cannuccia come bicchiere per il bayliss?! :x
per fortuna che sono stato fermato dal bassista astemio..
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mar dic 25, 2007 7:48 pm

drummer3 ha scritto:Quei da Belun no li bate nesun!

[Quelli da belluno non li batte nessuno] :D

Se sopravvivo al capodanno che abbiamo programmato mi rifaccio vivo.

quoto alla grande 8) qui siamo delle macchine a bere yeah
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il gio mar 19, 2009 7:41 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:33 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il gio mar 19, 2009 8:37 pm

Sabato sera una mia amica era strasbronza, si è arrampicata su una fontana e ci si è buttata dentro :o

Io invece il massimo è stato dire che 3 per 3 fa 8 :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kom il gio mar 19, 2009 8:59 pm

io la prima e ultima sbronza "da star male" l'ho presa un paio di sere prima del mio 12esimo compleanno,alla festa degli alpini al mio paese.avevo bevuto il vino rosso e avevo mangiato l'anguria,che poi era irrimediabilmente finita sul fondo del mio water un paio d'ore dopo!mia madre mi ha dato una mano di notte a vomitare e una scarica di legnate la mattina dopo...da li non ho più esagerato,poi ho smesso
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MasterOfTheWind il gio mar 19, 2009 9:48 pm

L'ultima a gennaio, dopo un concerto in saletta, causata da almeno 6 o 7 lattine di atlas doppio malto da 50cL, con conseguente sbocco dappertutto, fuori dalla saletta, e parte sul reggitom :x :x
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il gio mar 19, 2009 10:17 pm

così vi voglio ragazzi ...io mi limito a dire che in passato forse ho esagerato e ora mi limito a bere in compagnia...e a degustare il maggior numero di birre strane.

però colazione con il borghetti e i biscotti ..... :P e poi...per digerire una bella tennent's..aaa..bei tempi.... :lol:

@kom: mica male 12 anni per prendere na sbornia :tru
@master: un'altro :tru
@.neith.:mi sembra giusto.. :mrgreen: (molte anche a me)
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda S3ntenza il ven mar 20, 2009 12:02 am

estate di 2 o 3 anni fa, nn mi ricordo.

Sono andato ad una festa a 20km da casa mia. Per farla breve alle 3 di notte ho praticamente perso conoscenza.
Mi ha svegliato mio babbo alle 7 e mezza di mattina che dormivo su una sedia sotto ad un bar del mio paese. Avevo la maglia coperta di vomito.

Addirittura il bar era aperto, e c'era un signore che faceva colazione accanto a me :D

I miei amici mi han detto che nel viaggio di ritorno mi han tenuto la testa completamente fuori dal finestrino. Ovviamente nn mi ricordo niente.
Da quella volta mi son dato una calmata :lol:
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il ven mar 20, 2009 10:40 am

:o perché?
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il ven mar 20, 2009 11:33 am

1 gennaio 2004 ovvero Capodanno.

Compio gli anni il 31 dicembre e quell'anno era il mio diciottesimo compleanno.... Alle 8 mi reco da un mio amico dove abbiamo fatto cena tutti insieme e dove scorrevano fiumi di alcool.... Già dall'inizio ho capito che non sarebbe finita benissimo in quanto al brindisi per l'aperitivo tutti si presentavano con dei bicchieri di plastica pieni di spumante mentre io mi sono ritrovato con una Magnum da 1,5 litri di spumante (non tutta piena). Poi continua con birra, vino rosso, digestivi....

Che cosa mi ricordo dopo la cena?? NULLA! Mi sono svegliato la mattina dopo alle 11, mi alzo e mi dico "ma che minchia ho fatto ieri sera?". Noto sul comodino il biglietto del palazzetto (dove c'era una festa) che non era strappato e quindi "non sono andato???"

Scendo in cucina dove i miei mi aspettavano assieme ai vicini e tutti si mettono ad applaudire e ridere nel vedermi.... Mi fermo ed esclamo "OK, che cazzo ho combinato?"

Poi mi hanno raccontato: mio padre verso le 11 di sera riceve una telefonata dal mio cell e invece di sentire la mia voce sente "Salve, sono un buttafuori del palazzetto, venga a riprendersi suo figlio che non sta molto bene!"

In poche parole ho passato il capodanno con i miei a casa (in stato comatoso) che assieme ai miei vicini (avevano fatto cena li da me) si divertivano a guardarmi inizialmente correre veloce nei vari bagni per scaricarmi e successivamente collassato su una sedia. E i balordi mi hanno messo naso da pagliaccio e trombetta per poi farmi un bel servizio fotografico!! :D :D

Che bella ciucca! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven mar 20, 2009 11:37 am

:D :D :D :D :D :D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda S3ntenza il ven mar 20, 2009 12:57 pm

talismano ha scritto::o perché?

beh perchè quando stai male per l'alcool e' veramente una brutta sensazione. Pero' nn e' che ho smesso di bere eh :D Anche sabato scorso ero piutosto alticcio, ma almeno riesco a darmi una regolata e sapere quando e' ora di fare basta.

Secondo me quando nn esageri te la godi di piu la sbronza :D

ps: Jelko, complimenti XD
Ultima modifica di S3ntenza il ven mar 20, 2009 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il ven mar 20, 2009 12:57 pm

patapunfete ha scritto:la sardegna e' la regione italiana con il consumo annuale di birra pro capite piu' alto,ben 60 litri! :D
cercate su internet per credere!

Da Sardo posso dirti che è la verità. :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda strobo70 il ven mar 20, 2009 1:11 pm

confermo :D
Da queste parti spesso si parte al venerdi pomeriggio e si finisce la domenica sera.......
Per il Lunedi è stato proposto un referendum abrogativo in modo da dover iniziare la settimane al martedi' :D
Non per fare campanilismi ma in sardegna il vino raggiunge tranquillamente gradazioni di circa 18 gradi......una bottiglia e vai col canto in sol minore :D
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il ven mar 20, 2009 1:53 pm

Di sbornie colossali ne avrò preso a cassette, ma una è tanto epica da venrimi ricordata con nostalgia a distanza di anni.

30 aprile 2002
Ci si vede presto (le 19) al circolo bocciofilo per una di quelle fusioni tra cricche programmate e si inizia a bere birra. Apro il portafogli, prendo tutti i soldi e li butto sul tavolo, così mi levo i problemi di contare più tardi. Chiudiamo il circolo verso mezzanotte e ci spostiamo in un'altra bettola, dove riusciamo a ottenere ben 2 chitarre e nasce una polifonica d'antologia col sottoscritto che discute polemicamente con un altro batterista su come accompagnare (percuotendo tavolo, sedie, bottiglie e bicchieri) tal canzone o talaltra.
Verso l'una e mezza chiude anche quest'altro bar e ci arriva la telefonata della svolta: si inaugura una pizzeria: pizze e bumbo gratis.
Sfidando le leggi della fisica ci troviamo in loco in pochi istanti e ci si profila davanti il paradiso: birra, vino, pizza, donne (totalmente ignorate come al solito, del resto siamo usciti per bere...), di quel posto ricordo che mi inserivo tra le persone (tra cui molti rispettabili cittadini) e attingevo a piene mani dai vassoi delle pizze senza neanche vedere il condimento e ingordamente me le infilavo in bocca, mi ritiravo per masticare, cercavo birra per mandare giù il boccone e poi tornavo alle pizze, questo convulsamente più e più volte.
All'improvviso, come è giusto che sia, arriva: SDEEEN! Il colpo di mazzetta in fronte.
Esco e mi siedo su un gradino, il collo si piega a novanta gradi e parte la scia di petrolchimico.
A breve mi si avvicina il vecchio compagno di polemica e si accuccia per terra con la testa a un millimetro dal petrolchimico. Non ho la forza per commentare. Ci pensa altra gente che lo esorta a trovare giacigli più accoglienti, ma lui (ribattezzato permaflex da quella volta) convincerà tutti con un sincero: "fto comodo qui, fto bene...".
La mia testa pesava circa 1000 quintali, ciononostante ero vigile e attento, l'unico problema era che non riuscivo neanche a parlare, e dopo poco si materializza di fronte a me un'auto della polizia che punta il suo potentissimo faro a pochi cm. dalla mia carcassa.
"Cazzoni...", pensai ingenuamente: "non mi avete nemmeno visto".
Non ero io il loro bersaglio, avevano trovato di meglio: Permaflex.
Dopo numerosi richiami senza risposta minacciano di portarlo in questura, al che un ragazzo tra i più sobri, dal portamento pari ad un Homo Erectus, intercede per lui con la giustizia.
Il nostro buon Permaflex vuole dimostrare di avere tutti i crismi di una persona dotata di senno e dignità ma, sfortunatamente, a causa di un recente incidente, parla in maniera molto "biascicata" per ferite alla lingua, e questo, vi confesso, la polizia fa fatica a intuirlo quando ti alzi dal marciapiede infestato di liquami e sostieni di essere sobrio.
Perm. "Non fono vbvonzo, elllalingua...'ncidente!" dice (?) il giovane, mostrando la lingua.
Poliz. "Ma che me fai la linguaccia? Ma come te permetti? Vieni in questura"
Lieto fine: Permaflex si salva. Un pugno di vittoria, ovviamente immaginario, si alza in me.
E' notte fonda, il momento di rientrare, e ovviamente qualcuno deve riportare i sacchi di patate a casa.
Dopo aver barcollato per una ventina di minuti, al fine di ritrovare un minimo di stabilità, vengo caricato in una macchina, davanti, con la testa fuori dal finestrino e un sacchetto di plastica con le maniglie attaccate alle orecchie come bavaglino; mi portano su per le scale, fino alla soglia, ma è lì che dimostro un'insospettabile destrezza e professionalità, riuscendo a infilare le chiavi nella toppa da solo e, prima di sparire per due giorni, saluto: "Grazie a tutti...buonanotte, ciao!".
Xanadu
moderatore

Messaggioda talismano il ven mar 20, 2009 3:12 pm

:tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda strobo70 il ven mar 20, 2009 4:45 pm

mhuaaa ,la scena della busta attaccata alle orecchie la avrei voluta vedere... :D
comunque permaflex :tru
Io la sbronza che mi ricordo(a tratti,il resto è evaporato)è un carnevale che abbiamo deciso di travestirci.Io mi son vestito da ballerina,tutto attillato col tutu' rosa e una parrucca riccia biondissima(vi assicuro che non era un bel vedere).Con la scusa di essere 'donna' frequentavo costantemente il loro bagno intrattenendole assieme al mio amico vestito da vecchia signora sarda(colui che la sera divise con me una bottiglia di mirto e una quantita' imprecisata di consumazioni trafugate al bancone bar).Non so quante volte il buttafuori ci ha portati 'gentilmente' fuori da quel bagno,e non so per quale grazia divina abbiamo entrambi ancora tutti gli incisivi,ma tanto l'anestesia sopiva il tutto.In conclusione ,ci siamo ritrovati l'indomani mattina all'interno di di un cespuglio, a piedi ,e ci è toccato fare autostop vestiti come 2 trans con poco gusto estetico.
P.s. alla fine ci ha dato un passaggio il buttafuori del locale che in fin dei conti si è dimostrato un signore ....
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il ven mar 20, 2009 6:31 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto