da RiKiller il ven mar 20, 2009 7:46 pm
Parete1-Sopra la scrivania: Poster Locandina del film "Star Wars episode III The revenge of the sith" quello disegnato tipo fumetto,troppo
poi affianco alla suddetta scrivania 3 mensole una un pò più corta dell'altra messe a mò di scala ripieni di libri . Mensola 1-tutto il fantasy minuto per minuto
Mensola 2-Classici vari+ cd essenziali& minchiate varie
Mensola 3- Videocassette disney+P*U*L*S*E* dei pink floyd,sempre videocassetta!
Oltre l mensola c'è una spalliera appesa al muro che però non serve a nulla perhè ormai son tropo alto, sopra c'è un cappello da cowboy preso ad un allevamento di cavalli in spagna.
Poi una scarpiera con altri libri sopra,porta.
parete 2-2 Stampe maori style sopra i letti mio e di mio fratello,tra le due stampe una mezza barca a vela blu figherrima.
parete 3 dipinto "persiano" che raffigura un attacco di tigri ad una carovana ed i mercanti armati di lancia che difendono il tutto,estremamente
L'ultima parete è coperta da un armadione.
Ah! Le pareti hanno stencil a forma di corda oro con farfalle che ogni tot si ripetono. E,ovviamente la mia prima ambassador firmata da Christian Meyer

Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."