labatteria.it • Leggi argomento - cosa avete appeso in camera vostra?

cosa avete appeso in camera vostra?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il sab mar 04, 2006 1:21 pm

Rullante ha scritto:Quando e se ti capita puoi fare delle foto ? Magari c'e' qualche pezzo raro,anche se immagino sara' semidistrutto,pero' se puoi....
Scambio con superpollaio nuovo fiammante garantito contro aviaria ! :D :lol:

E' un appello che faccio a tutti,pago bene per pezzi rari ed in buone condizioni. Parlo soprattutto per gli anni 50/60/70.

Scusate OT. :ros

Le placche sono complete, sono solo piegate (e non tutte). appena posso faccio delle foto (non prima di un mese per?)
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il sab mar 04, 2006 1:42 pm

IO HO APPESO UN MEGA POSTER DI AXL ROSE 8) 8)
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Salva il sab mar 04, 2006 2:30 pm

poster del concerto di Steve Vai a Nonantola, una volta era attaccato a un cartellone davant alla scuola :mrgreen:
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il sab mar 04, 2006 3:24 pm

io ho in ordine sparso...una foto del mio basso, una foto del mio cappello con le borkie( 8) ) la bandiera della pace, un calendario di una macelleria, quello della palmas( :P :P :P :P ) una cornice piena di foto della mia ex( :cry: :cry: ) un pannello di legno con un mio "disegno", delle robe di alcune partecipazioni a vari torneo di calcio, la bandiera di democrazia proletaria e il poster di che guevara!

ps: il cappello ? questo:

Immagine

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda MarkZarkey85 il sab mar 04, 2006 5:57 pm

@roger It: ma il calendario dei queen e' quello del fanzine We will rock you???perche' sono un membro da piu' di 5anni...

comunque io ho bandiere e poster dei queen e vinili l'orologio dei queen e calendario
poster del napoli
poster di G.Zola con il napoli autografato (a proprosito se lo vendo a quanto??)
e quello del sommo Maradona...
poi bandiere qua e la degli Ultra
e poi il poster di Zak Starkey
Oasis
Who
e poi il box biografico dei membri divisi dei beatles
e libri
tanti....
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda alexander il sab mar 04, 2006 6:18 pm

io non ho una stanza tutta mia la mia paccottiglia ? divisa fra questa (che divido col brotherone) e una stanzetta in cantina che uso x studiare:

-poster originale incorniciato di "The Kid", film di Charlie Chaplin
-poster di Zanardi, personaggio di Andrea Pazienza
-poster de "La tentazione di sant'antonio" di Dal? (figata immaensa!!)
-poster di Jim Morrison
-mensolone con la raccolta di Dylan Dog
-mensolone con i miei libri + fumetti d'autore
-cappello da giullare preso a Londra
-sombrero preso a Barcellona (anche se il sombrero ? messicano...)

e basta!
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dr zoidberg il sab mar 04, 2006 7:31 pm

Dariogreat, complimenti per la stanza, bello quell'arancione :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il sab mar 04, 2006 7:41 pm

Dariogreat, complimenti per la stanza, bello quell'arancione

Grazie....ma lo odio...non ? stata scelta mia il colore e proprio non riesco a sopportarlo.

Prima o poi la rifar? con sfumature di rosso :evil:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il sab mar 04, 2006 9:14 pm

Penso che a me non mi batta nessuno!!! Allora, iniziamo:
Parete #1: porta con foto di Sergio Muniz e adesivo della marina militare; quadretto del paese di mia madre; il mio nome in rilievo su rame; 4 foto di motociclette; foto della Scuola di Atene di Raffaello, collage di foto della mia famiglia; locandina della prima serata in un locale del mio ragazzo; foto di una Ferrari; bacchetta spezzata di un mio amico + logo della band in cui suonava fatto da me; disegno del suddetto amico; foto della band del suddetto amico; foto di Axl Rose; foto di Mike Portnoy; foto di Carlo e Diana; foto di Giovanni Paolo II; foto dei Metallica, foto dei Nirvana, foto di New York; poster dei Nirvana; cartolina con cane e foto di cani; foto di Tobey Maguire e Tom Cruise; orologio; 2 poster della Ferrari.
Parete #2: poster dei Nirvana; foto mia all'asilo; fumetto disegnato da un mio amico; foto di William d'Inghilterra; targa americana; foto di giornali; dipinti miei delle elementari; foto di Kirk Hammet; foto mie; foto di New York; poster della Ferrari.
Parete #3: bandiera della Ferrari; bacchette del cinese; banconota finta da 500 mila lire; foto dei miei; foto della mia classe dell'ultimo anno di liceo; diploma; foto di moto; poster della Ferrari, dei Metallica, e mie foto con la Ferrari F310.
Parete #4: attaccapanni a muro; credenza/scrivania e armadio.

Dubito che a qualcuno interesser? leggere per intero il mio post :ros

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il sab mar 04, 2006 9:17 pm

x?...monica....ho letto tutto...che hai....300 mq solo di stanza??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq io ho appeso : calendario di donnine nude :mrgreen: , diploma di judo, foto di me da piccolo, bandiera italiana, medaglie del judo, una statuetta della madonna...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il sab mar 04, 2006 9:19 pm

Come l'hai appesa la statuetta della madonna?? Se l'hai impiccata chiamo Ratzinga rob? e ti faccio scomunicare!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab mar 04, 2006 9:23 pm

Devil's Drummer ha scritto:Come l'hai appesa la statuetta della madonna?? Se l'hai impiccata chiamo Ratzinga rob? e ti faccio scomunicare!!

Immagine

si chiama chiodo e una volta battuto con forza all'interno del muro (facendo attenzione che non si imberli altrimenti sono bestemmie), tiene s? la statuetta...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il sab mar 04, 2006 9:26 pm

Per curiosit?, come ? fatta sta statuetta??? Non mi capacito come faccia a stare su!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab mar 04, 2006 9:30 pm

uhm...hai presente com'? appeso un crocifisso??? al posto del crocifisso c'? una statuetta raffigurante la madonna e sopra c'? il chiodino...claro?
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mar 04, 2006 9:33 pm

La pelle del rullante del primo live, la mia prima risonante da cassa Tamburo 22 nera rotta da un chitarrista che suonava con me nel finale di Fear of the dark si ? un po' lasciato prendere e ha infilato la paletta nel buco della cassa(microfono la cassa al centro della pelle risonante) provoncando una rottura di 8cm circa, il mio primo piatto rotto uno splash Paiste Alpha da 8, la mia prima bacchetta usata una Pro-Mark 7A punta nylon, la bacchetta di Matt Cameron del live Milano 22/06/2000,foto mia da piccolo,foto col capotecnico dei Pearl Jam a Milano il 22/06/2000, foto a sciare in settimana bianca Val Badia febbraio 2003, il poster della Ferrari in regalo con la gazzetta dello sportivo del 14 ottobre del 2000 in cui si celebrava la vittoria del mondiale piloti e costruttori della casa del cavallino, un articolo su di me che a diciassette anni paravo due rigori nella partita contro la prima in classifica vincendo noi uno a zero a casa loro e una foto del leggendario Lev Yashin portiere russo unico nel suo ruolo a vincere il pallone d'oro.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda monicucciola83 il sab mar 04, 2006 9:35 pm

sixwise ha scritto:x?...monica....ho letto tutto...che hai....300 mq solo di stanza??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq io ho appeso : calendario di donnine nude :mrgreen: , diploma di judo, foto di me da piccolo, bandiera italiana, medaglie del judo, una statuetta della madonna...

No, ma non ho pi? nemmeno un centimetro quadrato libero :lol:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il dom mar 05, 2006 1:06 am

Nella parete dalla parte destra del mio letto c'? da sinistra: poster dei Pink floyd (quello dato con doppio lp UMMAGUMMA),un immagine di un "pig" galleggiante,tratta da un concerto del tour di ANIMALS dei Pink floyd,una foto di Gene Krupa,una locandina grande del film C'ERA UNA VOLTA IL WEST,una foto di gruppo di quand'ero anni fa ad un camp... (che nostalgia! ) Un altra foto dei pink floyd,in bianco e nero,con Barrett,senza Gilmour,2 foto dei miti STAN LAUREL & OLIVER HARDY,un altra foto dei Pink Floyd a colori,("periodo Meddle"),l'immagine,presa dalla custodia della videocassetta che si era sfasciata,di THE WALL (il film) e ovviamente una foto di IAN PAICE :D
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .selkis. il ven mar 20, 2009 6:44 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .neith. il ven mar 20, 2009 7:07 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 12:36 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RiKiller il ven mar 20, 2009 7:46 pm

Parete1-Sopra la scrivania: Poster Locandina del film "Star Wars episode III The revenge of the sith" quello disegnato tipo fumetto,troppo :tru
poi affianco alla suddetta scrivania 3 mensole una un pò più corta dell'altra messe a mò di scala ripieni di libri . Mensola 1-tutto il fantasy minuto per minuto
Mensola 2-Classici vari+ cd essenziali& minchiate varie
Mensola 3- Videocassette disney+P*U*L*S*E* dei pink floyd,sempre videocassetta! :a:
Oltre l mensola c'è una spalliera appesa al muro che però non serve a nulla perhè ormai son tropo alto, sopra c'è un cappello da cowboy preso ad un allevamento di cavalli in spagna.
Poi una scarpiera con altri libri sopra,porta.

parete 2-2 Stampe maori style sopra i letti mio e di mio fratello,tra le due stampe una mezza barca a vela blu figherrima.

parete 3 dipinto "persiano" che raffigura un attacco di tigri ad una carovana ed i mercanti armati di lancia che difendono il tutto,estremamente :tru

L'ultima parete è coperta da un armadione.

Ah! Le pareti hanno stencil a forma di corda oro con farfalle che ogni tot si ripetono. E,ovviamente la mia prima ambassador firmata da Christian Meyer :a:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il ven mar 20, 2009 8:42 pm

Poster del film di godzilla nella porta,caricatura di ronaldo '98 fatta da mia cugina,calendario fermo ad ottobre.
nella stanza della batteria postetr di in flames e dillinger escape plan.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il sab mar 21, 2009 2:59 pm

Io condivido la stanza di mio fratello, che ha attaccato:
1) Il poster gigante dei Blues Brothers
2) Il poster di Gomorra
3) Il poster de il divo

Io invece ho attaccato sopra il mio letto una foto dell' Alfa Romeo 8C e ho messo sull' angolo della libreria il sellino della mia bici, che si è staccato questa estate in un modo che neanche io so :oops: :mrgreen:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Def - ora Mark91 il sab mar 21, 2009 3:06 pm

io ho:
-poster Porsche Gemballa GTR750
-una mia foto durante la cresima insieme a mio zio
-un puzzle di una moto (che forse tirerò via)
-e 2 quadri di un angelo e Padre pio
e basta
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda S3ntenza il sab mar 21, 2009 4:07 pm

faccio prima mettere due foto
Immagine
Immagine
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab mar 21, 2009 7:26 pm

http://www.labatteria.it/public/file/lolloroom.jpg

ecco il mio alcova (tutto IKEA!!!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il sab mar 21, 2009 7:29 pm

lollo la tua stanza sembra la camera di un ragazzo americano di quelle che si vedono a room raiders su mtv! ahah!! :D

bella bella comunque...fa molto sexxxo.... :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il sab mar 21, 2009 7:59 pm

LA MIA HA 4 MURA:
muro 1 sud: porta, letto appoggiato per lungo con sopra fotografia A3 di un Apollo (non so quale) con dentro varie cartoline, foto della mia squadra di pallavolo;M
muro 2 ovest: armadio vestiti e robacce;
muro 3 nord: finestra e sulla sinistra inizia la scrivania, che fa angolo, con sopra una mensola con i modellini Bburago, diploma scuola di sci e, una volta, bandiera dei pirati;
muro 4 est: scrivania, cassettiera/comodino e letto, sopra c'è una mensola che fa tutto il muro con sopra altri modellini Bburago (ormai pezzi storici) una sacco di libri, trofei, una pupazo di picchiarello e uno di bob, poi c'è anche una cappellino della gazzetta autografato da Cairoli e Lupino. appesa c'è la bandiera italiana e un manifesto dei deep purple.
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab mar 21, 2009 11:36 pm

=>Mr.He ha scritto:lollo la tua stanza sembra la camera di un ragazzo americano di quelle che si vedono a room raiders su mtv! ahah!! :D

bella bella comunque...fa molto sexxxo.... :wink:

figata!!

vedi la parete rossa/bordeax? lo ha fatto il mio amico del negozio di vernici per me , lui e la mia amica tatuatrice ...

lo abbiamo chiamato rosso bordello di bangkok!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda WarDog il sab mar 21, 2009 11:46 pm

Una parete sommersa di puzzle di Hong Kong,New York,Rio,Parigi.
Un'altra action man impiccati o in posizioni alquanto strane.
E poi una bandiera bianca e rossa e su scritto: FORZA BARI :tru
WarDog
battipentole

Messaggioda Kenshi90 il dom mar 22, 2009 12:06 am

Stanza tappezzata NBA: Nowitzki, Duncan, Bargnani, Wade e Gallinari...
Kenshi90
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto