themucco ha scritto:Le master custom le fanno sì ancora, la base della master nuove è la mcx, ma l' equivalente identico della mmx è la mmp.
Se hai trovato il suo suono perfattamente soddisfacente, non ci girare intorno, prenditi una mmx usata o una mmp nuova, dipende tutto dalle tue finanze che ti trovarai pienamente soddisfatto come lo sono stato io quando l' ho presa.![]()
PS: un chiarimento sul suono del pippo, fai conto che suona come la "versione brutta" della betulla, ha abbastanza attaco una presenza regolare ma meno bello e come meno bassi della betulla.![]()
Le vechie export in mogano sono una figata, se le ritrovate tenute bene prendetele perchè il mogano è stupendo specialmente per il rock, ci monti su delle pinstripe e godi, come pure se trovate le vecchie apk o le xpk della premier.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti