da RiKiller il mar mar 24, 2009 3:25 pm
Guarda, ti dò il mio parere su questa cosa: hai fatto quello che hai fatto per il bene del ragazzo, ma una cosa del genere non la si poteva risolvere così, in un colpo solo.
Mi spiego, se andavo ( o vado) male a scuola i miei minacciavano subito di tagliarmi la play ed lo sport, e la sospensione però, dopo la minaccia avveniva se io persistevo nell'andare male a scuola o nel fare cazzate, e dopo un paio di sospensioni ho capito da solo che non esiste diritto senza dovere ,che se volevo tenermi i miei svaghi per me dovevo impegnarmi, e non potevo fare altro. E se questo non lo impari sin da piccolo sono cazzi. Io ho sedici anni, per carità non sono un uomo. anzi non sono nessuno, ma dopo aver capito che i miei non ci godevano per nulla nel fatto di togliermi stè cose li ho apprezzati ancora di più.
Io avrei parlato a quattr'occhi con il padre del ragazzo, per fargli capire che è anche colpa sua, se il figlio così crescerà mezzo analfabeta e non sarà capace di fare nulla oltre che pretendere e lamentarsi, se questo continua a ostinarsi a "proteggere" il ragazzo cazzi suoi,vivendo con lui e vedendolo non fare un cazzo dalla mattina alla sera capirà col tempo, oppure è un coglione all'ennesima potenza.Se un ragazzo è cresciuto così non puoi pretendere di cambiarlo in quattro e quattr'otto,ed è anche logico che lui, per ripicca sia andato dal padre (secondo me un grandissimo cretino, da come lo hai descritto [la scuola non serve, tanto, se poi firmi un contratto con una postilla o con dei giochi di parole e te lo mettono nel culo fa nulla!,ma questi sono punti di vista. ] ) abituato com'è ad avere tutto e subito e senza dare nulla in cambio.
P.S. Bon voyage!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."