Stephen Daedalus ha scritto:souldrum ha scritto:...non l'ho capita...
Infatti, tu - come tanti altri - capisci solo ciò che ti fa comodo e ciò che rientra nella sfera, evidentemente limitatissima, del tuo vissuto diretto o (assai di rado) indiretto. L'ho constatato in molte altre discussioni e qui lo constato per l'ennesima volta.
Stephen Daedalus ha scritto:Non per diffidare di Google - dove chiunque può scrivere ciò che gli pare, vero, falso o distorto che sia - ma preferisco attingere al bagaglio d'esperienza diretta delle persone che ho conosciuto girando il mondo.
Pretendere di imparare a conoscere il mondo grande (il Great World di David Malouf, per intenderci) standosene spaparanzati in poltrona davanti a un motore di ricerca mi pare quanto meno ingenuo.

themucco ha scritto:...
bonehead2 ha scritto:Sicuramente non è naturale fermare un concepimento GIA' AVVENUTO.

Stephen Daedalus ha scritto:...........la società "contro" le impedisce di abortire..............

Xanadu ha scritto:Dirty, quello che ti è accaduto ti ha segnato inevitabilmente e ha condizionato la tua posizione in merito ed è più che comprensibile e legittimo. Quello che è importante è che ci sia la possibilità di scegliere.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti