Qualcuno le ha provate o le possiede? Sono interessato
Non ho capito se si può avere con la cassa forata o se si può avere solo nei set proposti dalla casa.
prezzo?
Grazie anticipatamente!

*Davide* ha scritto:allora, la Pearl recentemente ha aggiornato tutta la linea. La MMX è l'attuale MMP.
La MCX è un filo sotto le Master Premium. Sarebbe da considerare semi-pro anche se è un'ottima batteria, e non ha nulla da invidiare ad altre batterie pro.

Valerio_Jason_Rullo ha scritto:e basta attaccarvi su ste cazzate ragazzi XD...invece di stare sempre attaccati qui a polemizzare, andiamo a studiare un po' di tecnica =)....ohibò io vado subito ke a fine giugno ho l'esame di quarto livello :S....ke sarebbe il diploma....che dio mi aiuti T_T

, a studiare solamente non serve a un cippa, il batterista deve praticare suonare oltre a prepararsi tecnicamente, è la differenza che passa, concedetemi l' esempio volgare, tra farsi le seghe e fare a l' amore.

exa73 ha scritto:Tranquillo, la mia era solo una battuta, perché per chi frequenta il forum da qualche anno Lollo è un'istituzione, quindi sentire chiedere quelle cose può essere buffo, ma era senza offesa e sarcasmo, tu sei un nuovo iscritto e non puoi certo conoscere tutti subito.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti