labatteria.it • Leggi argomento - Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il ven mar 27, 2009 1:45 am

Se si riescono a tenere a freno i propri istinti primordiali, facendo prevalere la ragione, può andare...il problema è che è moooooolto difficile domare la tigre che è in te, soprattutto se hai fatto colazione coi Frosties.
Xanadu
moderatore

Messaggioda nik90 il ven mar 27, 2009 1:45 am

Sono stato amico di una ragazza per 1 anno e mezzo e ho professato, credendoci, la Verità e la Sincerità dell'amicizia tra uomo e donna................. Stiamo insieme da 2 anni!! :D :D
nik90
martellatore
martellatore

Messaggioda Stax il ven mar 27, 2009 2:27 am

A questo mondo tutto è soggettivo....anche nell'ambito sessuale.

Io sono fatto così...se una mi ispira sesso tanto da eccitarmi solo a guardarla...come cazzo faccio a fare l'amico disinteressato?

E' più forte di me...non ci riesco....e non ditemi che sono la classica bestia che ragiona col pisello...magari lo facessi....il problema è tutto in testa!!!

Ricordiamoci che il sesso parte dalla testa, la componente fisica arriva alla fine...non so se mi spiego...
:wink: :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mar 27, 2009 9:57 am

Conijetta non te la prendere troppo, ma osservando lo sguardo del tuo amico non ho visto passare nessun neurone, sembra di guardare neglio occhi un vitellino da latte :D , sono sarà per questo che non ci prova? :wink: :D
Oppure la 2° ipotesi che l' osservazione del soggetto mi ispira, ma non è che Buho! :o :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 27, 2009 10:18 am

mucco ma lo sai che l'ho pensato anche io? :D

comunque ragazzi l'amicizia tra uomo e donna secondo me esiste eccome... ho molte amiche (anche carine, anche gnocche) e, soprattutto ora che sono fidanzato, resisto benissimo ai miei impulsi e non ho paura dell'amicizia perchè so che sono pienamente in controllo di me... spesso sono proprio loro ad avvicinarmi, a voler parlare con me ed a chiedermi consiglio (boh mi reputeranno un tipo affidabile :))..

io per esperienza ho trovato le amicizie con le ragazze molto produttive... mi spiego... un ragazzo la pensa come me su quasi tutto, soprattutto quando si parla di donne, sesso, relazioni ecc... una ragazza invece la pensa in modo diverso... quindi ci può essere un confronto diverso... una sorta di aiuto all'apertura mentale.

non nego che possa nascere l'attrazione... a quel punto non è una cosa assurda andare a letto con un'amica... anzi io suppongo (posso solo supporre) che se di attrazione puramente fisica si tratta, andarci a letto aumenti la complicità del rapporto... aiuti una conoscenza più profonda.

è ovvio che una volta che lo hai fatto, o la smetti lì o sei rovinato. perchè dopo il sesso è anche automatica un'intimità che condividi con pochissime (se non solo con lei)... sei rovinato nel senso che poi non diventa più un divertimento, ma un possedere l'altro sempre più... ed è difficile rimanere indifferenti a quel punto :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda soundgarden il ven mar 27, 2009 11:08 am

:
Ultima modifica di soundgarden il dom gen 15, 2017 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda talismano il ven mar 27, 2009 11:19 am

in effetti quello che volevo dire io è più o meno quello che ha detto quel mattacchione di DannyK solo che dò meno importanza all'attrazione mettendo in risalto la "qualità" della persona e dell'amicizia che riesce a crearsi.

alleanza AMICA + :tru :B
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il ven mar 27, 2009 11:21 am

:B

:lol:
Ultima modifica di soundgarden il dom gen 15, 2017 12:12 pm, modificato 1 volta in totale.
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il ven mar 27, 2009 12:17 pm

Condivido tutto ciò detto da Danny :o ..Hai 8 kg di ragione :tru
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 1:00 pm

certo che l'amicizia fa donna e uomo puo' esserci
bisogna solo che la donna stia sempre in capana a raffreddare
i bollenti spiriti dell'uomo che come sempre
cerca in tutti i modi di rovinare l'amicizia
Immagine

Quattro zampe buono, due zampe cattivo.
(La fattoria degli animali, G.Orwell)
Ammit
battipentole

Messaggioda DannyK il ven mar 27, 2009 1:05 pm

Tragus ha scritto:Condivido tutto ciò detto da Danny :o ..Hai 8 kg di ragione :tru

esperienza cara mia :)... che poi è di fatto l'unica forma di conoscenza attendibile (altro che wikipedia :lol:)...

ammit tu invece sei un po' tragica :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 1:08 pm

no, no !
sono molto realista invece
Immagine

Ammit
battipentole

Messaggioda soundgarden il ven mar 27, 2009 1:12 pm

a volte i bollenti spiriti ce l'hanno anche le ragazze eh!!

(capitato a me.. ovviamente non glieli ho raffreddati, ci mancherebbe altro..)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven mar 27, 2009 1:15 pm

in ogni caso le generalizzazioni non sono mai realistiche... c'è chi ti salta addosso e chi no...

a voi scegliere quelli (o quelle) con cui avere a che fare...
DannyK
moderatore

Messaggioda Tragus il ven mar 27, 2009 1:19 pm

Soundgarden ha pienamente ragione,qua si parla solo di ragazzi che pensano sempre e solo a una cosa e che l'amicizia non può esserci a causa loro..Beh è una fesseria grande quanto il mondo eh :a: le cose si fanno sempre in 2 e quindi può benissimo essere che la donna abbia l'istinto di saltare addosso all'amico..
Ma Ammit..Amica di neith e selkis?? :mrgreen: :lol:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 1:19 pm

parlo delle mie esperienze
ho un amico che conosco da circa 20 anni
per n lungo periodo ci siam persi di vista, o meglio e' scomparso
ci siam incontrati x cao l'anno scorso e ci siam frequentati di nuovo x un po'.
Lui poverino, quando non riesce piu' a controllarsi semplicemente scompare.

Poi ce n'e' un altro dove invece scompaio io xche' lui non ci pensa neanche a raffreddare i bollnti spiriti. cosi' lo evito
Immagine

Ammit
battipentole

Messaggioda soundgarden il ven mar 27, 2009 1:27 pm

e che amicizia è questa?!?!?!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven mar 27, 2009 1:29 pm

appunto... chiamala amicizia...

sono più che altro animali questi :wink:

poi... te lo ha mai detto che se scompare è perchè non riesce più a controllarsi? o è una tua supposizione?
DannyK
moderatore

Messaggioda soundgarden il ven mar 27, 2009 1:30 pm

per me sarebbe una tortura prolungata...

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tragus il ven mar 27, 2009 1:32 pm

vabbè ma questa non può nemmeno essere classificata come amicizia secondo me eh..cioè arrivare ad allontanarsi da te perchè non può reprimere l'istinto di saltarti addosso..è un animale? :oops: oppure c'è un altro sentimento da parte sua..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven mar 27, 2009 1:33 pm

Infatti, dovreste far andare le cose come devono a questo punto, altrimenti non vi cercate mai più.
Ovviamente se qualcuno di voi è fidanzato la faccenda si complica un po', ma non mi pare che tu donna sia solo una vittima di questi "orchi"...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mar 27, 2009 1:48 pm

La vera amicizia dovrebbe essere disinteressata ma tra uomo e donna il discorso è più complesso.Su questo non ci piove, dunque non fate i falsi moralisti...tra uomo e donna la vera amicizia esiste, credo, in soli due casi: o non si attraggono fisicamente reciprocamente per vari motivi però hanno una attrazione di altra natura comunque fortissima che porta entrambi a frequentarsi con piacere anche se per anni non ci si incontra (si può essere e rimanere amici anche senza vedersi per anni) oppure si copula con gusto e piacere ma non si fa mai il passo di mettersi insieme "come fan tutti" e ci si racconta un pò di tutto dandosi consigli e poi ognuno a casa solo. Non esiste una amicizia tra uomo e donna se uno dei due vorrebbe finirci a letto mentre l'atro/a non ne vuol sapere.Questo caso è solo sadismo-masochismo, ossia solo sofferenza, meglio evitarlo come la peste. Voi frequentereste un amico con tendenze omosessuali che ogni tanto vi proponga di andarci a letto e voi continuamente gli dite di no?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven mar 27, 2009 2:13 pm

Il Raffa ha ragione.

Magari per mezza frazione di secondo ti può passare per la testa qualche porcheria, magari se sei pure un po' alticcio :D, ma non può essere la regola. Diventa tortura e non è più amicizia.
A meno che la cosa non sia reciproca e ci scappa qualcosina tanto per divertirsi :mrgreen:

La vedo più come nel primo caso, comunque. Due persone che si piacciono, ma che non provano l'attrazione giusta. alla fine l'amicizia è piacersi. non sei amico di una persona che non ti piace. solo che generalmente è dello stesso sesso.
Effettivamente avere un amico gay che mi chiede di trombare ogni tre per due mi metterebbe vagamente a disagio :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 2:23 pm

si, uno e' un ' un maiale, il secondo dei due.

Il primo invece ci tiene alla nostra amicizia
solo che vorrebbe s trasformasse in altro ma sa che io al contrario
preferisco rimanga solo amicizia.
Cosi'ogni tanto scappa
Immagine

Ammit
battipentole

Messaggioda Bacchettina il ven mar 27, 2009 2:28 pm

Si, esiste. I miei migliori amici sono uomini, non sono froci ed io non mi vedo una cessa.
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il ven mar 27, 2009 2:31 pm

:lol: :lol:

eheh :mrgreen:
Ultima modifica di soundgarden il gio gen 05, 2017 10:15 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mar 27, 2009 2:38 pm

Lo vedete che siete sempre e solo voi donne che c'infoiate, poi ci date dei maiali se ci proviamo e voi dite no... :D :D A me dicono però sempre si 8) e quindi per me l'amiciza tra uomo e donna è TROMBARE!!! :D :D :D
Scherzo...però vedete come la pensiamo differente tra noi uomini e voi donne?Ma voi donne sarete mai nostre amiche veramente???Ma lo sapete voi quante volte una persona che vi si dice amica in realta non aspetta altro che il momento giusto?Provate, solo per provare, fate questo esperimento : dite al vostro amico "disinteressato" che oggi avete voglia di far sesso e vedrete se l'amico vi consiglia altri al di fuori di se stessi :D :D :D E questa non potrebbe essere amicizia ugualmente se d'accordo entrambi a farlo senza creare una coppia stabile?Io dico di si.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mar 27, 2009 2:41 pm

Evvaaaai! :tru
Xanadu
moderatore

Messaggioda bonehead2 il ven mar 27, 2009 2:43 pm

Però vedi che generosi gli uomini?

Se un'amica dicesse di aver bisogno di un po' di sesso, noi saremmo pronti in prima linea per farla contenta.

Nel caso contrario, schiaffo e un urlo del genere: PoVVVco!

:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mar 27, 2009 2:47 pm

Bone ricorda sempre che noi uomini per un pò di godimento facciamo soffrire la donna per 9 mesi!!!Quindi, è per natura che la donna diffida di noi... :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto