mucco ma lo sai che l'ho pensato anche io?
comunque ragazzi l'amicizia tra uomo e donna secondo me esiste eccome... ho molte amiche (anche carine, anche gnocche) e, soprattutto ora che sono fidanzato, resisto benissimo ai miei impulsi e non ho paura dell'amicizia perchè so che sono pienamente in controllo di me... spesso sono proprio loro ad avvicinarmi, a voler parlare con me ed a chiedermi consiglio (boh mi reputeranno un tipo affidabile

)..
io per esperienza ho trovato le amicizie con le ragazze molto produttive... mi spiego... un ragazzo la pensa come me su quasi tutto, soprattutto quando si parla di donne, sesso, relazioni ecc... una ragazza invece la pensa in modo diverso... quindi ci può essere un confronto diverso... una sorta di aiuto all'apertura mentale.
non nego che possa nascere l'attrazione... a quel punto non è una cosa assurda andare a letto con un'amica... anzi io suppongo (posso solo supporre) che se di attrazione puramente fisica si tratta, andarci a letto aumenti la complicità del rapporto... aiuti una conoscenza più profonda.
è ovvio che una volta che lo hai fatto, o la smetti lì o sei rovinato. perchè dopo il sesso è anche automatica un'intimità che condividi con pochissime (se non solo con lei)... sei rovinato nel senso che poi non diventa più un divertimento, ma un possedere l'altro sempre più... ed è difficile rimanere indifferenti a quel punto