labatteria.it • Leggi argomento - ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 3:59 pm

[/quote]PS: se si organizza un raduno degli sfigati in amore parte la rissa tra i maschi per contendersi le poche femmine disponibili, un ritorno alle orgini e alla barbarie.
qusta parte mi piace molto !!! :)
Immagine

Quattro zampe buono, due zampe cattivo.
(La fattoria degli animali, G.Orwell)
Ammit
battipentole

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 4:00 pm

ops! ho fatto un pasticcio col quote!
scusate
Immagine

Ammit
battipentole

Messaggioda .neith. il ven mar 27, 2009 4:03 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 4:06 pm

vabbe', dvevo scusarmix il pasticcio fatto!!!
che se lo vede Saudo me la mena x un mese!!!
Immagine

Ammit
battipentole

Messaggioda themucco il ven mar 27, 2009 4:09 pm

Certo che a parole siete brave a fare le emancipate, per quanto mi riguarda a quanto pare ho trovato e c'ho provato negli ultimi tempi con tutte quelle che dicono solo "no", a meno che non sia così brutto da farle scappare o che mi si legga in faccia che "cerco una donna disperatamente", il che può essere deleterio e molto per un approccio. :oops:

Comunque sarei proprio curioso di capire perchè se abbiamo nel forum belle ragazze che non dicono di "no", perchè allora sono ancora in caccia? :o
A meno che la barzelletta del "supermercato per le donne" sia più vera che mai è un contronsenso. :o :?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ammit il ven mar 27, 2009 4:15 pm

qual'e' la barzelletta del supermercato ???

mai sbandierato nessuna emancipazione io!!
e comunque ho detto che mi fermo all'amicizia.
x ora mordo solo :)
Immagine

Ammit
battipentole

Messaggioda themucco il ven mar 27, 2009 4:50 pm

Ecco qua:

Una donna apre i giornale e legge che hanno aperto un nuovo supermercato per signore, allora prende quel pomeriggio e ci và.
Un bel posto elangente in un palazzo a più piani, entra a pian terreno e già vede che la cosa è interessante, un' avvertenza all' ingresso avvisa la clientela che la merce si ritira direttamente al reparto e non è possible tornare indietro.
In questo magazzino si vende uomini che lo danno gentili e disponibili, ce ne sono di alti bassi muscolosi neri gailli ecc.., insomma la scelta è ampia, gira e rigira, ma vede in fondo al piano che ci sono le scale per salire.
E pensa "se qui si inizia così, figuriamoci al piano di sopra" così sale le scale.
Al primo piano, trova un posto ancora migliore, ci sono umoni che lo danno gentili disponibili intelligenti e che sanno cucinare, bhe dice tra se e se c'è stato un bel passo avanti, così continua a girare il piano e trova anche qui le scale per salire a quello successivo, ed anche in questo caso si chiede come sarà la merce di sopra e sale.
Qui trova uomini gentili disponibili intelligenti che sanno cucinare a che amano la famiglia e i bambini, "che bello" pensa, però in tutta fretta gira e rigira il piano per trovare le scale perchè pensa che la piano di sopra a questo punto ci sarà il paradiso, così prende le scale di corsa per andar sù.
Arrivata al piano di sopra, però trova delle hostes che gentilmente offrono alle signore salite al piano alcune salviettine rinfrescanti e un depliant in cui le ringraziano per la visita e le salutano invitandole ad uscirre dal palazzo.

Donne a voi la morale, non credo ci sia bisogno che ve la dica.;)

C'è pure la versione al maschile, al primo piano ci sono le donne che la danno, ed anche qui in fondo al piano ci sono le scale per salire a quello di sopra, così il nostro acquirente sale, e trova le donne che la danno e non rompono i coglioni.
Bhè, dice che nessun uomo che sia stato lì sà cosa ci sia al piano sopra. ;):)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .selkis. il ven mar 27, 2009 6:18 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven mar 27, 2009 6:26 pm

Un vecchissimo e saggissimo proverbio dice "chi si accontenta gode" ed un' altro "chi troppo vuole nulla stringe". :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il ven mar 27, 2009 9:10 pm

ma è anche vero che chi gode è più contento! :o
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il ven mar 27, 2009 9:11 pm

mah io vedo che tutte le donne che incrocio/conosco/frequento sono tutte già impegnate, quindi non ci posso neanche provare

a volte mi sento un po come se mi avessero inchiodato la tavoletta del cesso :ros
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda RiKiller il ven mar 27, 2009 9:24 pm

In quale oscuro senso?
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .neith. il ven mar 27, 2009 10:43 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il ven mar 27, 2009 10:46 pm

tipo cher vuoi fare una cosa ma non ci riesci perchè te lo impediscono

woff! woff!
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .neith. il ven mar 27, 2009 10:47 pm

Immagine
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il ven mar 27, 2009 11:28 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il ven mar 27, 2009 11:34 pm

ragazze torniamo in topic per favore
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .neith. il ven mar 27, 2009 11:35 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il ven mar 27, 2009 11:42 pm

no perchè se continuiamo a spammare ci chiudono il topic ed è un peccato
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .selkis. il ven mar 27, 2009 11:49 pm

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il sab mar 28, 2009 1:58 am

Mi autocito:

Andate tutte qua al "supermercato per le donne" e non comprate nulla, besterebbe fermarsi e prendere qualcosa di buono. :wink: :D

E poi se avete da fare tanto le sfigate e le emancipate, mettiamo alla prova quanto affermate, mi offro per ospitare da me o voi desperate drumgirls, vediamo chi accetta l' invito, visto che siete del partito del sì. :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .selkis. il sab mar 28, 2009 10:51 am

Immagine
Ultima modifica di .selkis. il dom mar 29, 2009 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il sab mar 28, 2009 11:21 am

Tanto è tutto inutile caro mucco, e cari tutti gli altri maschi.
Le cose sono due cari miei...

1 - la donna ti sceglie, sennò ti appendi.
2 - facciamo i classici combattimenti nella fossa per determinare chi è il maschio dominante del foro e a quel punto quel maschio ottiene tutti i diritti relativi al suo nuovo status.
2bis - prima regola del fight club, non parlare MAI del fight club.

PS: Per info contattatemi in privato.
PPS: Sia chiaro che a me non interessano stì combattimenti.
PPPS: Sia altrettanto chiaro che io possiedo dei diritti di natura morale/immorale su Selkis, unico motivo per cui entrerei nella suddetta fossa.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda datiti86 il sab mar 28, 2009 1:02 pm

io credo una cosa.. la ruota gra e la ricerca continua.. anche a noi capiterà .. rallegriamoci di ciò e cerchiamo di assaporare ogni istante con la/il nostro/a futura/o lei/lui

ps.. per il raduno quando e dove? :mrgreen:
Max weinberg and ESB!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda soundgarden il sab mar 28, 2009 1:12 pm

uhm oggi pomeriggio potrei dare un break alla mia vita sentimentale e sessuale praticamente MORTA..

appuntamento con una.. va beh ha già il moroso ma è solo un particolare :suk :tru
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda datiti86 il sab mar 28, 2009 1:19 pm

tu ricordale alla tipa ,soundgarden, che it's only fuckin' rock and roll!
Max weinberg and ESB!!!
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda soundgarden il sab mar 28, 2009 1:56 pm

esatto..

calcolando che con la tipa c'ho già fatto "delle cose" qualche anno fa.. e che all'epoca era la morosa del mio ex chitarrista.. credo che anche lei sia dell'idea it's only fuckin' rock and roll AH AH AH!

Ovviamente tutta colpa sua.. è stata lei a fare tutto (all'epoca)

Stavolta invece son partito all'attacco.. ieri notte.. sotto i fumi dell'alcool...

MA QUANDO AVRO' UNA VITA NORMALE?!?!?!?! :oops:
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda datiti86 il sab mar 28, 2009 2:34 pm

una vita normale.. cosa è normale? qual'è l metro di misura per definire una vita normale!?...
Max weinberg and ESB!!!
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il sab mar 28, 2009 2:48 pm

.selkis. ha scritto:io non accetto inviti da sconosciuti..Immagine

E fai bene. :wink: :D

Poi ho come il sospetto che sei troppo piccola e giovane per me, penso che per l' età forse mi troverei meglio con .neith. visto che siamo più o meno coetanei, l' invito per le donne di buona volontà è valido. :wink: :D :lol:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda datiti86 il sab mar 28, 2009 3:36 pm

selkis...mandato mp! :D
Max weinberg and ESB!!!
datiti86
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo