Ecco qua:
Una donna apre i giornale e legge che hanno aperto un nuovo supermercato per signore, allora prende quel pomeriggio e ci và.
Un bel posto elangente in un palazzo a più piani, entra a pian terreno e già vede che la cosa è interessante, un' avvertenza all' ingresso avvisa la clientela che la merce si ritira direttamente al reparto e non è possible tornare indietro.
In questo magazzino si vende uomini che lo danno gentili e disponibili, ce ne sono di alti bassi muscolosi neri gailli ecc.., insomma la scelta è ampia, gira e rigira, ma vede in fondo al piano che ci sono le scale per salire.
E pensa "se qui si inizia così, figuriamoci al piano di sopra" così sale le scale.
Al primo piano, trova un posto ancora migliore, ci sono umoni che lo danno gentili disponibili intelligenti e che sanno cucinare, bhe dice tra se e se c'è stato un bel passo avanti, così continua a girare il piano e trova anche qui le scale per salire a quello successivo, ed anche in questo caso si chiede come sarà la merce di sopra e sale.
Qui trova uomini gentili disponibili intelligenti che sanno cucinare a che amano la famiglia e i bambini, "che bello" pensa, però in tutta fretta gira e rigira il piano per trovare le scale perchè pensa che la piano di sopra a questo punto ci sarà il paradiso, così prende le scale di corsa per andar sù.
Arrivata al piano di sopra, però trova delle hostes che gentilmente offrono alle signore salite al piano alcune salviettine rinfrescanti e un depliant in cui le ringraziano per la visita e le salutano invitandole ad uscirre dal palazzo.
Donne a voi la morale, non credo ci sia bisogno che ve la dica.
C'è pure la versione al maschile, al primo piano ci sono le donne che la danno, ed anche qui in fondo al piano ci sono le scale per salire a quello di sopra, così il nostro acquirente sale, e trova le donne che la danno e non rompono i coglioni.
Bhè, dice che nessun uomo che sia stato lì sà cosa ci sia al piano sopra.

:)