labatteria.it • Leggi argomento - Obama President of United States

Obama President of United States

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il lun nov 10, 2008 2:32 pm

Pero' c'e' da dire una cosa.......i democratici sono piu' furbi dei repubblicani....
Almeno Clinton chiamava la Lewinsky nella stanza ovale........Bush mi sembra un po' piu' "gayo".......c'ha chiamato Obama! :D
Non che la Lewinsky fosse una gran gnocca........sia chiaro.........ma, almeno per i miei gusti, la preferisco a Obama.......per quanto riguarda semplici rapporti orali nella stanza ovale......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun nov 10, 2008 2:39 pm

ahah... grande...
comunque volevo farvi presente un motto che ho sentito che mi ha fatto morire dalle risate:
MEJO ABBRONZATO CHE BASSO E PELATO!! ahahahahah
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda themucco il lun nov 10, 2008 2:51 pm

Un solo grido un solo allarme, NO CAV! :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom nov 16, 2008 12:30 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 12:34 pm

entro 2011 :s non capisco perchè si prendono sempre tutto sto tempo! in due anni può succedere di tutto
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom nov 16, 2008 12:38 pm

Considerando che si parla di ritiro completo entro la fine del 2011 sono 3 anni... :x
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 12:39 pm

vabbè quelli che so', sono sempre tanti
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom nov 16, 2008 12:54 pm

Ma non è che domani può fare una telefonata e spariscono i soldati in mezz'ora.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il dom nov 16, 2008 12:56 pm

si che si può, scommetti? fammi cercare il numero nell' agenda :mrgreen: lo chiamo e glielo dico.
io però mi chiedo perchè tutto sto tempo?
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom nov 16, 2008 12:58 pm

Gia'...ogni cosa a suo tempo allora. :x
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il ven nov 21, 2008 3:14 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab nov 22, 2008 4:02 pm

Opinioni?
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il lun nov 24, 2008 8:00 pm

che io me l'aspettavo :d è sempre la potenza Israeliana che comanda il mondo
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il ven nov 28, 2008 3:06 pm

ugly beauty ha scritto:Obama non ritirera' certamente le truppe dall'Afghanistan, anzi! il progetto e' quello di aumentarle le truppe...forse in un paio d'anni, come ha piu' volte detto, spostera' i soldati dall'Iraq al Pakistan ma le guerre non finiranno cmq, purtroppo.

Nel 2006 sono morte piu' di 200 persone a Mumbai in un attacco terroristico alla metropolitana e nessuno ha parlato di "11 settembre indiano" anzi, gli occhi erano rivolti solo all'Iraq -:idea:- ...ora invece, da 3 giorni non si fa che descrivere cosi' quello che sta succedendo in India.

Casus Belli?
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven nov 28, 2008 4:09 pm

Ma lo sapete perchè i terroristi hanno attaccato ora? :o

Se guardate in cielo, in questi giorni fino ai primi di dicembre c'è una congiunzione astrale, si sovrapongono venere e giove leggete qua:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml

In sostanza tra qualche giorno sarà possibile che in cielo alzando la testa, la "mezzaluna islamica" brilli in cielo e sia visibile in tutto il mondo, ho come il sospetto che siano stati scelti ad ok questi giorni, vedi anche l' allarme attentati alla metropolitana di new york, coincidenze, no, secondo me piano malato per enfatizzare queste azioni. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il lun dic 01, 2008 6:01 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun dic 01, 2008 6:02 pm

:oops: :oops: :oops:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun dic 01, 2008 7:45 pm

ugly beauty ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/4/20081201/tts-obama-spese-militari-punto-ca02f96.html

Scendiamo dalle nuvole...

non ci ero mai salito... tu invece?
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda ugly beauty il mar dic 02, 2008 5:37 am

E' scritto tutto sopra e nella pagina prima...basta leggere con piu' attenzione Groove. :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il mar dic 02, 2008 1:08 pm

Io me l'aspettavo (come dicevo nelle prime pagine, d'altrondfe chi l'ha votato ha il potere,
e Goldman e Co. non vuole di certo rinunciare alla guerra
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar dic 02, 2008 8:01 pm

scusate ma Obama ha sempre detto che avrebbe ritirato le truppe dall'Iraq ma non dall'Afghanistan

dal link messo più su:

"Obama ha detto anche che il segretario alla Difesa Robert Gates ha accettato di rimanere al suo posto e ha ribadito la sua intenzione di annunciare una nuova missione non appena entrerà in carica per mettere fine alla guerra in Iraq."

quindi dove sta il probelma?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mar dic 02, 2008 8:12 pm

Mah...il mio discorso era rivolto a chi credeva in una possibile demilitarizzazione massiccia degli USA...lo spostamento verso il Pakistan era abbastanza evidente, d'altronde lo stanno gia' bombardando da piu' di 4 mesi.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar dic 02, 2008 11:37 pm

ugly beauty ha scritto:E' scritto tutto sopra e nella pagina prima...basta leggere con piu' attenzione Groove. :wink:

Era una battuta....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer dic 03, 2008 4:45 am

Lo immaginavo...per questo ho messo la faccetta.

:D :wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom mar 29, 2009 8:26 am

ugly beauty ha scritto:e Cuba?

non sarebbe anche ora di togliere l'embargo?... tra le tante cose che potrebbe fare visto che e' afroamericano e attento al sociale?

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=112506

:oops:

Sempre la stessa storia...viva la democrazia e il rispetto.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom mar 29, 2009 12:22 pm

bhè se parli di democrazia e rispetto, cuba non sale su nessuna cattedra a insegnare nessun principio a nessun paese.... ma forse sono dettagli. :x
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom mar 29, 2009 1:30 pm

Questo lo dici tu.

Vorrei capire, se possibile, in base a quale tua "stretta conoscenza" della politica sociale di Castro affermi che Cuba non sia un paese in cui concetti come "democrazia e rispetto" non abbiano significato.

Provaci.

E non parlarmi solo dei soliti esuli cubani e degli attentati ai battelli/aerei di linea...Fidel e' sempre stato dalla parte del popolo, per la loro liberta' e la loro dignita' e nonostante certi sbagli (grossi) compiuti, ha sempre avuto un grande consenso popolare.

Forse tu non hai presente cosa era Cuba sotto il regime di Batista e quanto favoriva il governo americano o cosa ha significato la "rivoluzione del '59" per la gran parte del popolo.

Forse non hai nemmeno presente che con il governo di Castro l'isola e' diventato L'ESEMPIO per tutto il sudamerica per quanto riguarda l'Alfabetizzazione popolare, la Sanita' Pubblica e la Ricerca e il tasso piu' basso di mortalita' infantile dal Messico in giu'.

Gli USA non sono riusciti in 60 anni ad ucciderlo, nonostante ci siano stati centinaia di tentativi per eliminarlo, e nemmeno sono riusciti a far sollevare la popolazione contro di lui con un continuo embargo che se non fosse stato per gli aiuti dell' ex unione sovietica avrebbe distrutto il paese.

Ma scusa, gli Stati Uniti /Inghilterra /Israele su quale cattedra devono salire per insegnare democrazia e rispetto?

Loro immagino che per te andrebbero bene.
A loro nessuno ha mai posto un blocco economico per piu' di 50 anni.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom mar 29, 2009 1:54 pm

"Contro ogni speranza. 22 anni nel gulag delle Americhe dal fondo delle carceri di Fidel Castro". Lo ha scritto Armando Valladares. Costa 24 euro, e consta di 400 pagine. Io non ho il tempo ne la voglia di leggere il tuo lungo post, specie perchè se si considera il fenomeno dell'esulismo "il solito discorso ....", trovo certamente di meglio da fare. Ma senz'offesa... per carità.
Tuttavia, grazie a Dio, Raul Castro poco tempo fa ha promesso ai cubani che entro breve potranno comprarsi forni a micro onde, televisori (ma solo fino a 24 pollici:o ), antifurto per auto e bici elettriche. Certo, è anche vero che la blogger più popolare di Cuba, Yoani Sanchez, ha affermato che le autorità dell’Avana hanno prima bloccato e poi rallentato notevolmente l’accesso al suo blog, "Generacion Y", dai computer dell’isola... ma questo ha una sua logica, visto che questa birbante si era permessa di criticare il fratellino fedele di Fidel (Raul). O forse il regine Cinese è arrivato ai caraibi?...

Buona continuazione

PS: USA, UK, ISRAELE.... per me andrebbero benissimo!. Ma è giusto che qualcuno ti faccia notare che usufruisci in Italia delle stesse libertà dei tre paesi prima citati....

A te andrebbero bene Russia, Cina e Palestina?.... Ben per te.... mi auguro che tu possa trovare biglietti a buon prezzo :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom mar 29, 2009 2:05 pm

A parte che dimostri solo arroganza e superficialita' con le tue chiacchiere, ma questo alla fine gia' si sapeva...il mio post non e' lungo come dici, guarda caso sono solo poche righe in piu' del tuo.

Se non hai ne tempo ne voglia non scrivere nulla...del tutto pero'.

Il giorno che vedrai le cose per quello che "potrebbero essere" ti sentirai tanto, tanto stupido.

Ma per intanto non preoccuparti...continua a godere della bella vita che forse ti e' stata concessa.
:D :D

Ah......per la cronaca:

"Contro ogni speranza. 22 anni nel gulag delle Americhe dal fondo delle carceri di Fidel Castro". Lo ha scritto Armando Valladares".

Valladares faceva parte della polizia segreta di Batista ancora prima della Rivoluzione ed e' stato il classico "esule" che le ha provate tutte per screditare Castro...fervente repubblicano, adoratore di Ronald Reagan ( :x ) e gran sostenitore di McCain alle ultime elezioni.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom mar 29, 2009 2:23 pm

Non rispetti le opinioni altrui. Non definirle arroganti e superficiali se diverse dalle tue... in tal caso ne va della buona educazione che nel tuo caso latita palesemente... io questo non lo sapevo ancora.

"...ma questo alla fine si sapeva già..." E come vedi, l'arroganza e la superficialità sta di casa nel tuo mondo evidentemente.

Non ti ho offeso nel mio primo post, non sono stato maleducato nel secondo... ho risposto con uno tono decisamente meno provocatorio del tuo, ed ho precisato "senz'offesa... per carità".

Tu mi dici di "non scrivere del tutto"....Scrivo tanto quanto mi pare... a metà o in modo incompleto... i mod decidono se limitarmi o meno.

Dici che un giorno, "quando vedrò le cose per come potrebbero essere", mi sentirò tanto stupido... Io vivo la mia vita e la mia realtà che (grazie a Dio) non corrisponde o cozza con la tua. Ma tu credi e sostieni di vivere nel giusto e con gli occhi spalancati sulla verità. Ben per te... a me ciò fa sorridere. Ma a sto punto mi fa anche piangere la tua ostentata convinzione della verità.

La mia è di certo una bella vita. E me la godo potendo liberamente scrivere sulla rete. Ho due braccia due gambe, due palle ed un cervello che funziona. E sicuramente non sono stati doni di Fidel del mio cazzo, di Mao della mia minchia, di Benito dei miei coglioni, di Adolf della mia cippa e di Polpot del mio culo.

non avrai altre risposte da parte mia. A mio modo di vedere non le meriti. Ma non per questo, grido al mondo che tu viva con l'alone della stupidità in corpo... sei tu, forse, che con certe dichiarazioni, lo gridi a doppia voce.

PS: E non zapparti i piedi da solo scrivendo che VALLADARES è stato in galera 22 anni e scrivendo chi era.... alimenti ciò che è la verità. Chi la pensa diversamente, evidentemente, o merita galera, o è "stupido". E' preoccupante che tale principio possa essere insito, con le dovute differenze e gravità, nei tuoi raggionamenti.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto