"Contro ogni speranza. 22 anni nel gulag delle Americhe dal fondo delle carceri di Fidel Castro". Lo ha scritto Armando Valladares. Costa 24 euro, e consta di 400 pagine. Io non ho il tempo ne la voglia di leggere il tuo lungo post, specie perchè se si considera il fenomeno dell'esulismo "il solito discorso ....", trovo certamente di meglio da fare. Ma senz'offesa... per carità.
Tuttavia, grazie a Dio, Raul Castro poco tempo fa ha promesso ai cubani che entro breve potranno comprarsi forni a micro onde, televisori (ma solo fino a 24 pollici:o ), antifurto per auto e bici elettriche. Certo, è anche vero che la blogger più popolare di Cuba, Yoani Sanchez, ha affermato che le autorità dell’Avana hanno prima bloccato e poi rallentato notevolmente l’accesso al suo blog, "Generacion Y", dai computer dell’isola... ma questo ha una sua logica, visto che questa birbante si era permessa di criticare il fratellino fedele di Fidel (Raul). O forse il regine Cinese è arrivato ai caraibi?...
Buona continuazione
PS: USA, UK, ISRAELE.... per me andrebbero benissimo!. Ma è giusto che qualcuno ti faccia notare che usufruisci in Italia delle stesse libertà dei tre paesi prima citati....
A te andrebbero bene Russia, Cina e Palestina?.... Ben per te.... mi auguro che tu possa trovare biglietti a buon prezzo

Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags