




Thunder ha scritto:quello della mapex è orribile?











, solo chè lo vedo troppo frenato, per lovalizzazione un poco meglio il tama tutto aggrava sul cerchio, ma seccondo mè è piu costoso, perchè sei obligato a prendere anche il cerchio die cast, che costano un botto. purtroppo credo che quelli che montava lultima rockstar non siano piu in commercio. e comunque vorrei sapere che cavolo stai combinando! 

Marco Aquila ha scritto:Augusto il problema è che "l'amico optimount" tiene il fusto non dal cerchio bensì dai tiranti...ecco il motivo del mio topic...![]()






Bizio ha scritto::D smelly tu sei del partito antidw
vedo di osceno (giustificato) nella dw .. solo quando guardo il portafogli , personalmente adoro il sistema dw sia esteticamente che come stabilità e praticità ... cmq sia è sempre questioni di gusti ... ma il termine osceno mi sembra un attimino esagerato.
http://www.interstatemusic.com/wcsstore/InterstateMusic/ims/ipf/DRSDREC0708DS.jpg![]()
![]()


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti