da lethal il lun apr 06, 2009 5:31 pm
abruzzese anch'io!!! cmq sono a roma e abito al settimo piano...uno spavento pazzesco, x un attimo ho davvero pensato che il palazzo potesse crollare!!! ho solo provato a immaginare cosa poteva essere trovarsi li ne l'aquilano e mi sentivo male!
ho sentito alcuni amici che studiano a l'aquila (stanno bene fortunatamente) e hanno detto che è stato tutto SURREALE!!!
cmq cadono sempre scuole e ospedali...bastardi speculatori!!! mi ha fatto soffrire vedere palazzi con solo qualche crepa vicino all'ospedale crollato...ci sarà un motivo?:cry: che ci si impicchino coi soldi guadagnati con l'utilizzo di materiali scadenti x fare palazzi di cartapesta!!!
non voglio riaprire polemiche, ma i post di maggot mi hanno davvero lasciato allibito...gente che soffre, che muore e lui a fare la mente "illuminata"...se qualcuno lo conosce gli spieghi che parlare di un evento tragico, non vuol dire non conoscere gli ALTRI probremi...come se l'uno cancellasse l'altro...che vergogna!!!
speriamo che xlomeno adesso la situazione venga affrontata al meglio!!!
@Datiti86: non ti consiglio di andare, se in molti lo facessero si creerebbe troppo caos, e sareste solo di intralcio...se sei donatore e vuoi fare qualcosa DONA!!! spero di cuore che possa avere notizie positive sul tuo amico...e così x tutti!!!
Ultima modifica di
lethal il lun apr 06, 2009 5:33 pm, modificato 1 volta in totale.
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"