labatteria.it • Leggi argomento - Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda RiKiller il sab mar 28, 2009 8:08 pm

Fanculo alla febbre che mi becca sempre nei giorni di festa,cazzo l'ultima volta è stata martedì grasso... :evil:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il dom mar 29, 2009 11:17 pm

Vaffanculo!!!! sono giù di brutto di morale....
lo scorso ven doveva venire un nuovo chitarrista che però non è potuto venire. Lui poteva venire ven prossimo solo che io non posso esserci a prove perchè sono a ferrara :( Il bello è che oltre a lui viene un altro chitarrista ed il nuovo bassista con cui abbiamo provato una volta....
Praticamente sarebbe stata la band finalmente al completo se gli altri si trovano bene e vediamo che hanno voglia.... Mi taglierei le mani!
Maledetta università! Ho un esame ven e uno martedì e andare su e giù in treno è un suicidio visto che devo ancora studiare moltissimo....mi sento stramaledettamente in colpa per non potere esserci....spero che nn salti tutto e i "nuovi" possano venire ancora.... :(
Mi sento peggio di un assassino! La cantante era così felice quando mi ha chiamato per dirmelo....PORCA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma dovevo scriverlo da qualche parte, mi sento male
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il lun mar 30, 2009 2:57 pm

suono da una vita.. le bacchette mi si son sempre rotte a 3/4 di modo che potevo andare avanti a suonare..

ieri, nuovo record: al secondo pezzo, la bacchetta s'è SFASCIATA e mi è restato in mano un mozzicone.. tant'è che mi sono messo a ghignare quando ho tentato di andare avanti a suonare con un fiammifero (ovviamente la bacchetta SINISTRA, quella del rullo)

Allora guarda verso lo zaino , che tengo sempre appoggiato al charly.. si era ribaltato e allontanato..

cazzo m'è toccato andare avanti a suonare con una mano, mentre da sdraiato cercavo di raddrizzare lo zaino e prenderne una nuova...

ma con la freddezza da 007 ho portato avanti la canzone come se niente fosse!

Cmq..fanculo, troia di una bacchetta!
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alov il lun mar 30, 2009 5:17 pm

:D :D :D
Devo imparare a tenere una bacchetta di scorta vicino anche io!
L'ultima volta mi è partita (problemi di impostazione che sto curando), ma non sono stato altrettanto bravo a continuare la canzone e l'ho rovinata tutta!| :x :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda RiKiller il lun mar 30, 2009 6:05 pm

Vaffanculeggio me stesso perchè due settimane fa ho comabiato pelli (tranne la cassa) e oggi,dopo deci minuti di suono mi accorgo che ha un bucone della madonna, vaffanculo al mio piede di cemento :cry:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il sab apr 04, 2009 10:19 pm

Certe persone è meglio perderle che trovarle.
E certo il mio ex chitarrista non è l' eccezione che fa la regola di quel detto sopra:
Mentre provavamo quest' estate ha scritto:(io) "Senti, Cim, che ne dici se facciamo canzoni per la pace?"
(cim)"NO!MA TI IMMAGINI GIA' LAFIGURA DI MERDA CHE FAREMO CON DELLE CANZONI CHE PARLANO DELLA PACE NEL MONDO TU LA DEVI SMETTERE DI ASCOLTARE LA TUA MUSICA DI MERDA HAI CAPITO?? CHI LI CONOSCE I BEATLES? E NON MI PARLARE DEI CCCP! E I RAGE AGAINST THE MACHINE!!!! PER NON NOMINARE IL TEATRO DEGLI ORRORI E DEGLI ELIO E LE STORIE TESE!!! INIZIA AD ASCOLTARE BRUTAL DEATH METAL SENNO' NON SARAI MAI UN BATERISTA POTENTE!!!! MA GUARDA CHE PIPPONE CHE È CRISTIAN MAYER, SONO PIU' BRAVE DI LUI PERFINO LE MIE SCOREGIE!!!!"
"I tappeti alla cassa non sono tutto,anzi non sono niente"
"SONO SEMPRE MEGLIO DI QUELLA PIPPA DI BUDDY RICH!" (questa ultima frase non l' ha mai detta ma era sempre sul punto di dirla)

oggi ha scritto:(cim)"voglio entrare nel tuo gruppo pacifista"
(io)"Non ti ricordi quello che dicevi a prove quando ero nel tuo gruppo?"
(cim)"!&/)£($=) SEI UNO !?$$ITJJNJN NON SAI UN CAZZO DELLA MIA VITA E NON SAI UN CAZZO DELLE MIE IDEE ?%$£") CERTO CHE SEI PROPIO ù)=(/=()&)(& EH? SI' SONO UN METALLARO E LAVOSTRA MUSICA MI FA CAGARE MA VOGLIO ENTRARE COMUNQUE"
(io)"In ogni caso non entri"

Il mio ex chitarrista da un mese a questa parte ha scritto: Comunque guta (l' ex bassista, ndr) è fuori

Ieri è arrivato il mio ex bassista tutto contento e mi fa:
Sai che ieri io e cim abbiamo provato e abbiamo fatto perfettamente paradise city?

E poi si illude ancora di essere in grado di convincermi a far parte del suo gruppo :suk
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Andre_to il dom apr 05, 2009 6:42 pm

Fanculo al condominio perchè non posso suonare quando e come voglio :tru
Immagine
SONOR 3005
YAMAHA DTXplorer
Andre_to
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il dom apr 05, 2009 7:10 pm

fanculo ai gestori dei locali non abilitati a far suonare i gruppi!!!!come cazzo fai a chiedermi di ABBASSARE I PIATTI...porta la gonna e orto mio...insonorizzate i locali e non rompete il cazzo a noi batteristi!!
ora m'infilo i culo un limitatore di volume cosi che possa abbassare il volume... :suk
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom apr 05, 2009 7:41 pm

SUPER FANCULO alla tim che di fronte alla mia ennesima protesta per il loro disservizio internet (nell'ultima settimana sono riuscito a navigare pochissimo in pratica niente) e l'operatore di turno ha avuto il coraggio di ridermi per telefono. questo si traduce in immediata portabilità verso wind :suk
sono fortunati che in italia la class action non verrà mai fatta legge altrimenti a quest'ora moltissima gente aveva già tolto alla pelle ai nostri cari gestori telefonici peggiori dei paesi africani :| :| :| :|
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il dom apr 05, 2009 11:26 pm

fanculo, devo studiare troppooooo :o
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il dom apr 05, 2009 11:28 pm

ai fan dei green day, che appena escono con un disco, sono i migliori del mondo, poco dopo, sono accettabili, poi, sono belle solo le vecchie, ma decidetevi -_-
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda nuyo il lun apr 06, 2009 12:00 am

Vorrei Tanto Tanto Mandare Affanculo I Soldi.
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il lun apr 06, 2009 5:50 pm

Faculo a chi parla senza informarsi... Oggi sono andato a scuola con la maglietta di Emergency e l' ex bassista è arrivato e ha detto " Emergenza! Devo andare a cagare"... FANCULO! :|
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda kom il lun apr 06, 2009 7:11 pm

fanculo a cice che se la prende per ogni cagata che gli succede :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il lun apr 06, 2009 7:16 pm

Fanculo a kom che se la prende perchè me la prendo ogni minima cosa :|

:mrgreen:
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il lun apr 06, 2009 7:47 pm

kom ha scritto:fanculo a cice che se la prende per ogni cagata che gli succede :D

quotazzo! :D :D
con sto ex bassista...bacino e pace fatta! :)

fanculo ai permalosi! ne ho tantissimi attorno madonna che checche isteriche :evil:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda euronymus93 il lun apr 06, 2009 8:49 pm

e adesso ci vuoLe proprio...
VAFFANCULO A TUTTI QUEGLI STRONZI CHE INVECE CHE AIUTARE LA GENTE A L'AQUILA PENSAVANO A FARE I GRUPPI SU FACEBOOK DEL TIPO:"QUELLI CHE HANNO SENTITO IL TERREMOTO"
VERGOGNATEVI :x :|
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il lun apr 06, 2009 8:52 pm

quotone assurdo
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Def - ora Mark91 il lun apr 06, 2009 9:50 pm

FANCULO ALLA/E COMPA DI SCUOLA CHE CREDONO CHE IO SIA UN MANIACO!!! COSA CAVOLO SI INVENTANO??? PER DARE PROVA CHE NON è VERO NIENTE, INFORMO CHE SONO UNA PERSONA ESTREMAMENTE SERIA, SIMPATICA E FA STUDI SERI DI MUSICA E ACCONCIATURE! SONO UN BATTERISTA SERIO!!
FANCULO AI PREGIUDIZI!!!! :suk :suk :suk
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine il lun apr 06, 2009 9:57 pm

FANCULO A QUELLA STRONZETTA CHE NON HA CAPITO CHE TIPO DI PERSONA SONO E CHE NON MI LASCIA MAI IL TEMPO DI DIRLE QUELLO CHE PENSO....E COSA SOPRATTUTTO,COSA MOLTO IMPORTANTE.....NON HA CAPITO QUELLO CHE PROVO PER LEI

VAI A FANCULO

....E FANCULO PURE A CHI SPUTTANA LA GENTE SENZA CONOSCERLA SOLO PERCHE' MIGLIORE DI ALTRI!

:suk
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda plandro il lun apr 06, 2009 10:02 pm

euronymus93 ha scritto:e adesso ci vuoLe proprio...
VAFFANCULO A TUTTI QUEGLI STRONZI CHE INVECE CHE AIUTARE LA GENTE A L'AQUILA PENSAVANO A FARE I GRUPPI SU FACEBOOK DEL TIPO:"QUELLI CHE HANNO SENTITO IL TERREMOTO"

SUPER QUOTONE!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis#91 il lun apr 06, 2009 10:02 pm

un vaffanculo gigante alla febbre che mi ha fatto passare il diciottesimo compleanno a letto con 39 :|
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nikraider il lun apr 06, 2009 10:36 pm

Vorrei mandare a FANCULO BERTOLASO!
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda datiti86 il lun apr 06, 2009 11:41 pm

vorrei mandare a fanculo porta a porta e matrix perchè invece di divulgare informazione sanno solo fare maledette polemiche , mettere angoscianti musichette da sfondo ai servizi, e parlare degli eventi passati e dei monumenti, invece di cercare di dare dati e notizie serie ed oggettivi....!
Max weinberg and ESB!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*
datiti86
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer3 il mar apr 07, 2009 8:44 am

Porca merda!
Fanculo all'esame di Istologia, alla prof di istologia e a quelli che le hanno chiesto di reinviare l'esame!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sono spaccato in due per preparare l'esame in 3 giorni in cui praticamente le pause erano per mangiare,pisciare, fumare,dormire.
Oggi...esame reinviato a giovedì.... Vabbè ci può stare,avrà problemi in famiglia.
Oggi apro la mail....alcuni studenti hanno problemi per giovedì (MINCHIONI TESTE DI CAZZO) e l'esame è reinviato al 20 aprile...
Ho perso lezione di batteria, prove coi due gruppi e un concerto fico...per niente.
VAFFANCULOOOOO!!!!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cice il mar apr 07, 2009 12:19 pm

euronymus93 ha scritto:e adesso ci vuoLe proprio...

Concordo!!
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mar apr 07, 2009 1:58 pm

fanculo ai gruppi di facebook... a cosa servono? cosa si guadagna a farne parte? e fanculo ai telegiornali, striscia compresa che li fanno vedere... ormai siamo arrivati all'omologazione, persino il tg rai è diventato come studio aperto... e poi ci lamentiamo se ci danno degli ignoranti... il trash è 70% della programmazione televisiva e piu passa il tempo e piu aumentano... hanno deciso che dobbiamo diventare dei coglioni e ci propinano solo quello...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar apr 07, 2009 2:11 pm

A fanculo tutti i figli di puttana che rigano con le chiavi le macchine, un bel carcinoma maligno alle ossa gli ci vorrebbe. :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer apr 08, 2009 10:12 am

Fanculo ai miei piatti che si sono crepati
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il mer apr 08, 2009 10:16 am

E fanculo al mio gruppo che si è diviso
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto