labatteria.it • Leggi argomento - Superior Drummer 2.1

Superior Drummer 2.1

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Cann il mar apr 07, 2009 9:34 pm

Come qualcuno di voi saprà è uscito l'aggiornamento che ha portato Superior Drummer alla versione 2.1.
La patch è facilmente scaricabile dal sito per gli utenti registrati con un copia autentica del programma (...) ... (...) ...ecco, chi ha avuto la possibilità o è riuscito a scaricarlo per vie traverse lo potrebbe condividere con tutti noi? Grazie! :D
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kesseddu il mer apr 08, 2009 11:23 am

Mi associo alla richiesta di Cann! Chiunque abbia provato l'espansione si faccia sentire! :D
kesseddu
martellatore
martellatore

Messaggioda Tupao il mer apr 08, 2009 11:35 am

.... vorrei potervi aiutare ma... devo ancora acquistare un cencio di pc :(

a proposito di ezdrummer/ed2
finalmente sono riuscito a fare, con l'amico tastierista paziente, una piccola prova comparativa tdw-20 vs ed2.

la tdw-20 non ne esce proprio proprio con le ossa rotte, diciamo che ha perso con dignità :)

non siamo riusciti a far suonare l'hi-hat... ma ho avuto troppo poco tempo a disposizione... ritenterò.

ciao
Tupao
battipentole

Messaggioda kesseddu il mer apr 08, 2009 6:11 pm

Come non riesci a far suonare l'hi-hat? Io non ho avuto problemi con la Tdw-20 ed ez drummer! senza fare tanti settaggi---
kesseddu
martellatore
martellatore

Messaggioda deadbrain il gio apr 16, 2009 9:48 am

w software originale!!
:D

rosicate... :P
[ I AM THE ANTIPOP ]

I MIEI FEEDBACK

www.nowheels.it
deadbrain
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il gio apr 16, 2009 5:54 pm

Nooo dai! Molla qui! ;D
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tupao il gio apr 16, 2009 6:12 pm

kesseddu ha scritto:Come non riesci a far suonare l'hi-hat? Io non ho avuto problemi con la Tdw-20 ed ez drummer! senza fare tanti settaggi---

purtroppo non ho avuto molto tempo a disposizione.
Usando la tdw-20 con settaggi standard e idem per SD2, come pigiavo l'hi-hat, partiva un suono di cassa moooolto vintage :)

Sono rimasto stupito dalla "bellezza" dei suoni toontrack, anche se quelli della roland, ripeto, non hanno sfigurato.

Abbiamo provato, con il sequencer, a 'disegnare' dei sedicesimi tutti uguali di timing e dinamica, e SD2 li restituiva uno diverso dall'altro come se fossero suonati realmente :!:
Non ho capito se il programma, per umanizzare la 'rullata', usa modificare in maniera random la dinamica del suono o se usa campioni diversi... cmq il risultato finale è veramente bello.

Però mi chiedo, per un utilizzo live, se già ci sono io che "ondeggio" con la dinamica, e in più ci si mette anche il software, che cavolo esce fuori?

Ripeto, per registrare SD2 credo sia eccezionale, per un utilizzo live personalmente devo ancora convincermi del tutto...
Tupao
battipentole

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 16, 2009 6:16 pm

...chiudo,parlatene "per vie traverse" di ste robe...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche