Thunder ha scritto:beh ci son talmente tanti fondi x donare che non so se ci sia bisogno di un ulteriore fonte di "spezzettamento". Anzi se fosse x me inviterei la gente a concentrarsi sui fondi ufficiali e principali già presenti.
Gius tante condoglianze anche da parte mia![]()
E riferito al link di bonehead....... mi è tornata su la cena.... che schifo, infami figli di una gran buonadonna! Che vivano di share, è palese. Che ci festeggino a 32 denti in diretta è vergognoso!

DannyK ha scritto:il senso di impotenza che provo è tremendo... datiti, sentite condoglianze anche a te.
questi eventi mi fanno sempre riflettere però... penso a quanto sia vero che siamo fragili... per quanto ci possiamo credere forti, grandi ed onnipotenti, siamo sempre in balia di mille cose che possono distruggerci... dalle imponenti forze della natura ai minuscoli virus... penso a quanto sia vero il fatto di godersi ogni attimo come se fosse l'ultimo... tante cose mi passano per la testa...
scusate questa piccola confessione, ma ci tenevo a condividerla con voi...

Frederik - 4sparks ha scritto:Datiti ripeto le mie condoglianze, dimostri di essere una persona molto forte....

angel714 ha scritto:Frederik - 4sparks ha scritto:Datiti ripeto le mie condoglianze, dimostri di essere una persona molto forte....
Anke da parte mia.... e scusa se non ho provveduto prima....

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti