TND-storm ha scritto:VERY nice "edge" style snare drum, mr Dunnett!!!
What kind of wood is that?

lorenzo ha scritto:vai Marcaccio che vi incontrate!!!![]()

qualcuno ha scritto:Google:
Hello my friends in Italy! Courtesy of pardoning my Italian. I have intentional to say it that I will assist to the extension of Puttinges of Musik in Frankfurt with my distributor Giovanni Italian Chiarini. If any of she plans to assist the stopped one please in and me it sees. It would be a great pleasure to meet it.

SignoriDrums ha scritto:AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Marcaccio, occhio che ti tengo d'occhio con i Noble and Cooley, eh???
Ne ho provato uno e mi sono innamorato.
Bye!!!
M.

SignoriDrums ha scritto:AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Bye!!!
M.

Dunnett ha scritto:TND-storm ha scritto:
VERY nice "edge" style snare drum, mr Dunnett!!!
What kind of wood is that?
Koa - from Hawaii

Marcaccio ha scritto:SignoriDrums ha scritto:
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Bye!!!
M.
Quando vuoi... li ho provati, e ho deciso di farmi un bel regalo, prendendone uno in acero che mi arriver? tra un paio di mesi.
Comunque appena metto nero su bianco con N&C ve lo comunicher? in pompa magna (che non ? una combinazione dell'arte del sesso orale con quella mangereccia).

qualcuno ha scritto:Comunque, tornando al discorso di prima, penso anche io che sia una bella cosa che un produttore intervenga in un forum pubblico, anche perch? dimostra una passione che spesso gli addetti ai lavori sembrano aver perso con il tempo. E se s'infervora pazienza: ? ancora pi? passionale.
qualcuno ha scritto:sicuramente qualcuno di voi avra' sentito parlare di quello che ha combinato il buon vecchio Ronn...

qualcuno ha scritto:metro Posted - 12 Mar 2005 : 00:00:31
--------------------------------------------------------------------------------
"me vede" ma il traduttore di google l'ha scritto un coatto

number 6 ha scritto:Visto che siete curiosi...
In sintesi (e senza entrare troppo nei particolari, altrimenti il "buon" Ronn, che e' permaloso come pochi, potrebbe darmi noie in altri lidi...), Mr Dunnett e' moderatore su un grosso forum di batteristi; questo gli ha permesso di rubare la password di un utente a lui "poco simpatico" e di utilizzarla su un altro forum (altrettanto grande) dove quell'utente si era registrato con stesso nick e password.
Ha modificato e scritto ex-novo un tot di post, creando parecchia confusione e tirando acqua al suo mulino in maniera diciamo "viscida". Inizialmente ha negato tutto, poi, di fronte all'evidenza, ha ammesso.
A questo punto e' stato bannato, cos? come gli era successo tempo prima in un altro forum, nel quale litigava continuamente e non faceva altro che pubblicizzare i suoi prodotti, contravvenendo alle regole del suddetto forum...
Questo in sintesi, ma la storia e' molto pi? articolata...
In definitiva, io un'idea chiara sul personaggio me la son fatta, per chi volesse vedere coi propri occhi quello che e' successo posso fornire gli indirizzi delle pagine web. Ma non qui, ovviamente.
Con questo non voglio attizzare il fuoco di nessuna polemica, credo sia giusto che la gente sappia con chi ha a che fare...
bye

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

number 6 ha scritto:In definitiva, io un'idea chiara sul personaggio me la son fatta, per chi volesse vedere coi propri occhi quello che e' successo posso fornire gli indirizzi delle pagine web. Ma non qui, ovviamente.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite