i piatti del charli 1 volta montati sono sempre storti. ho provato a regolare il registro ma mentre suono va a finire che sono inclinati lostesso. colpa dei feltrini, dei "bulloni" o devo buttare lo stand?? grazie ciao!

kirkof ha scritto:gente datemi 1 consiglio altrimenti strippo...
![]()
i piatti del charli 1 volta montati sono sempre storti. ho provato a regolare il registro ma mentre suono va a finire che sono inclinati lostesso. colpa dei feltrini, dei "bulloni" o devo buttare lo stand?? grazie ciao!

santo ha scritto:per me e' lo stand..o prova a controllare se l'astina dove inderisci il charly e' dritta..

Portnoytom ha scritto:kirkof ha scritto:
gente datemi 1 consiglio altrimenti strippo...
![]()
idem.....e dire ke la mia asta Mapex ? immacolata!!! X? nn ha i feltrini xk? l'appoggio del bottom ? fatto con 3 gommini rettangolari.
Ho provato anke a mettere altri charly ma.....niente! Il bottom o il top pendono smepre leggermente da un lato...!
ps: Mi far? prestare la livella x capire se ? il top o il bottom..![]()

erikc ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Credo sia proprio l'asta che non sia buona...
![]()
![]()
ma skerziamo!?!?..piuttosto perdete quei 30 minuti e smanettate con le viti e regolazioni come dice Tommy...!
![]()

Portnoytom ha scritto:erikc ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
![]()
![]()
ma skerziamo!?!?..piuttosto perdete quei 30 minuti e smanettate con le viti e regolazioni come dice Tommy...!
![]()
Dunque: io tengo tutta la vite svitata, (qlla ke fa inclinare il bottom intendo); nonostante ci? 1dei 2 piatti penda da un lato. Ora le ipotesi sono 2:
Ipotesi 1: l'asticella ke tiene il top non ? perfettamente centrale, bens? penda da 1 lato facendo di conseguenza pendere anke il top.
Ipotesi 2: premettendo ke, se svito tutta la vite ke fa inclinare il bottom qst'ultimo dovrebbe essere completamente orizzontale, ? storto l'appoggio x il bottom.
Tra l'altro io ho provato a smanettare con l'inclinazione del bottom come dite voi, ma non combaciano mai perfettamente xk? il top ? inclinato da tutt'altro lato..non so se sono stato kiaro!

group"

erikc ha scritto:Portnoytom ha scritto:erikc ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
![]()
![]()
![]()
Dunque: io tengo tutta la vite svitata, (qlla ke fa inclinare il bottom intendo); nonostante ci? 1dei 2 piatti penda da un lato. Ora le ipotesi sono 2:
Ipotesi 1: l'asticella ke tiene il top non ? perfettamente centrale, bens? penda da 1 lato facendo di conseguenza pendere anke il top.
Ipotesi 2: premettendo ke, se svito tutta la vite ke fa inclinare il bottom qst'ultimo dovrebbe essere completamente orizzontale, ? storto l'appoggio x il bottom.
Tra l'altro io ho provato a smanettare con l'inclinazione del bottom come dite voi, ma non combaciano mai perfettamente xk? il top ? inclinato da tutt'altro lato..non so se sono stato kiaro!
HAi provato a vedere se l'asticella ? avvitata?! prova a girarla in senso.... orario.. mi pare..!..
Che piatti sono!?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti