Stax ha scritto:Sto sentendo in tv e su internet che avevano composto la matrice cementizia con la sabbia di mare....
Ma si può essere più imbecilli e criminali?????
Lo sa pure mio nonno che nella sabbia di mare ci sono i cloruri che oltre ad aggredire la matrice cementizia corrodono le armature....
Questa gente va scannata come i porci e appesa in piazza, così che tutti quelli che hanno perso figli e familiari possano andare lì e sputarci contro...
...ma come si fa...

*Davide* ha scritto:chi ha costruito quelle opere,ospedale e casa dello studente, è l'impregilo. La vedo molto difficile che l'impregilo paghi qualcosa di risarcimento.
http://it.wikipedia.org/wiki/Impregilo

più di uno ha scritto:Il dolore si manifesta in silenzio!

rimarrai nella storia 

datiti86 ha scritto:..........nel frattempo si avvicina un fotografo, che inizia a scattare foto su foto... alla richiesta giustamente incazzata dismttere immediatamente di fotografare da parte del mio amico e degl ialtri presenti la risposta solenne del fotografo "io so fare questo, questo è il mio modo di essere d'aiuto!"........

Ah no? Vai a farti un giretto a L'Aquila e parla con quelli che hanno erso dei parenti...poi me lo vieni a ridire...souldrum ha scritto:Nessuno dice che un responsabie non debba esserci.........semplicemente, o almeno lo penso io, non credo che sia una cosa che interessa, in questo momento, ai parenti delle vittime, agli sfollati, e a chi ha perso tutto.
magari proprio ad opera di chi ha costruito quelle merde che sono venute giù...souldrum ha scritto:Ora c'e' da parlare di ricostruzione, rapida....
Ma sei un tecnico?souldrum ha scritto:ma siamo sicuri che, se i materiali fossero stati come da progetto, non avremmo avuto vittime?.....ne avremmo avute molto meno?........e quante di meno?......discorso un po' tanto sciocco il mio, visto che anche una vita salvata sarebbe stato importantissimo.....ma lo dico solo per non voler concentrare la causa di tutto in questi "difetti consapevoli" nelle costruzioni recenti (comunque non un gran numero).
Ecco bravo, allora evita di scrivere fiumi di parole senza essere nè un tecnico nè in possesso di tutti i dati per giustificare quei crolli.souldrum ha scritto:Poi, se qualcuno mi dice che, con un ospedale costruito meglio, la casa dello studente costruito meglio, non ci sarebbero state assolutamente vittime........cambio completamente il mio pensiero.
Ma che stai a dì???souldrum ha scritto:I discorsi di Santoro e Travaglio non sono del tutto sbagliati.......cioe', sono giusti, ma fuoriluogo, o meglio, nel momento sbagliato, e troppo incentrate attorno alla ricerca di un colpevole "persona", non un fattore che aggrava una grande tragedia.

Sandman87 ha scritto:Ragazzi ma sbaglio o anche .neith. sta da quelle parti...??Avete notizie...??
A me è arrivato un sms che dice che si cerca sangue 0 negativo e che per donarlo si può chiamare al numero dell'Avis 06/491390
Edit: è .selkis. a stare da quelle parti...Speriamo bene...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite