meatgrinder ha scritto:Comunque, per tornare al dubbio iniziale: t'hanno fregato.
Le Baxter son costruite bene...legni...pelli... vero, però non quelle entry-level !!
Già, non posso darti torto... però c'è da dire che 4 mesi fa ho visto una "drum cover" su youtube e mi sono subito innamorato della batteria XD quando l'ho comprata da principiante inesperto (ora sono principiante esperto

) ho preso la prima a tiro, neanche sapevo cos'era il rullante, qual'era il timpano eccetera e neanche l'avevo mai provata prima XD quindi sono andato a occhi chiusi... per suonare da 3/4 mesi non sono male, suono in due gruppi (uno più serio e nell'altro abbiamo tutti iniziato a suonare da poco, anche se a maggio dovremmo fare qualche serata) e riesco a fare le cover degli afterhours, baustelle, riesco a fare anche smells like teen spirit dei nirvana (devo solo sistemare giusto qualche piccolo punto).. ancora un paio d'anni terrò questa... se diventerò bravo ne comprerò sicuramente una buona, facendomi consigliare anche da voi