labatteria.it • Leggi argomento - Tokio Hotel ... poveri c*li!

Tokio Hotel ... poveri c*li!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Varo il ven apr 17, 2009 1:15 pm

il cantante per essere un uomo è figa..
Ultima modifica di Varo il ven apr 17, 2009 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven apr 17, 2009 1:15 pm

:D buttare una cicca addosso e picchiare una donna? Ti assicuro che l'avesse fatto anche uno dei miei idoli l'avrei pensata allo stesso identico modo.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il ven apr 17, 2009 1:18 pm

"L'uomo a quel punto l'avrebbe colpita con un pugno al volto"

...

...

L'uomo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :arrow: :x
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il ven apr 17, 2009 5:29 pm

Il temibile Joe ha scritto:ma basta...se lo avesse fatto una rockstar "più di spessore" sarebbe parso a tutti tranquillamente normale, se non addirittura giustificabile.

e poi la cantante è anche una bella pheega...no? NO? :o :lol:

Ma secondo me anche se l'avesse fatto una rockstar il cazzo che sarebbe parso normale, tirare addosso a una ragazza il mozzicone, e tirarle un pugno perchè ti ha chiesto di fare una foto...
Che tra l'altro la fan è una di quelle persone che sprecando i loro soldi mantengono i tokio hotel...
E non me fotte un cazzo se era stanco o stressato o innervosito...

Se invece le ha tirato un pugno perchè ascolta i tokio hotel allora ha fatto quasi bene... :lol:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il ven apr 17, 2009 6:52 pm

Però a sto punto potrebbe esserci una bimba minchia, un pò avanti con gli anni, in meno...

nana through the monsoon
biod the world
to the end of tive
where the rey won't hurt
endali the srtun
into the blue (loro forse pensano al gruppo musicale)
and when i lose myself
i'll think of you
together we'll be neni son de nuia
through the monsoon
just me and you.

...uhm...mi sa di no :x
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il ven apr 17, 2009 6:56 pm

Varo ha scritto:il cantante per essere un uomo è figa..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Tokyo Hotel = Merda.

Non ha senso scrivere altro.
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il ven apr 17, 2009 6:59 pm

sto topic non è per parlare della loro musica :|
tutti bravi ad andare OT
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il ven apr 17, 2009 7:31 pm

fossi stato in lei gli avrei spento la sigaretta addosso.......a sto coglione!

sti frocetti trattano così i fans........quando io darei tutto per averne!

ma andate a morire ammazzati sti rotti nel culo va!

scusate lo sfogo! :|

Grande Pino!:D
mi stavo pisciando addosso dalle risate!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven apr 17, 2009 8:08 pm

questo forum pare pieno di pino scotto!.........piu' che condannare l'atto in se', ingiustificabile per chiunque, di fama o meno, ne approfitta per gettare merda sul gruppo....e cio' e' l'ennesima dimostrazione della frustrazione che si nasconde in molti che vorrebbero suonare davanti a migliaia di persone, vorrebbero essere apprezzati per la propria musica o il proprio modo di suonare, ma che devono accontentarsi di suonare in un garage, in una sala prove, o al massimo in un localino per 50 euri (a gruppo). E poi mi vengono a parlare di musica, di cultura musicale, di apertura mentale............
Anche l'originale pino scotto, che in gioventu' fece qualcosa di buono e rivoluzionario, ora e' talmente ridotto male che deve far finta di mandare a quel paese la gente che gli sta dando da mangiare, e che lui, a mio parere da stupido, non ha saputo gentire a proprio favore a suo tempo.

ripeto....il gesto e' da condannare a prescindere....che a menare fosse quello dei tokio hotel, bono degli u2, o dave weckl (visto che siamo in un forum di batteristi).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drbeat il ven apr 17, 2009 8:10 pm

souldrum ti prego sposami! :D
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven apr 17, 2009 8:19 pm

sicuramente quello che ha fatto non è giustificabile in nessun modo chiunque potesse essere al suo posto. da qualche parte ho letto che la tizia sembra essere una specie di maniaca.. stalking c'era scritto. i tokio hotel sono solo l'ennesimo prodotto delle label e smettiamola di fare gli ipocriti che secondo me moltissimi di voi vorrebbero essere al loro posto (escluso quello della voce :mrgreen: )
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven apr 17, 2009 8:32 pm

come gruppo saranno il prodotto di quello che vuoi, non lo so e non mi interessa, e sinceramente non penso che lo sappia proprio tu e tutti gli altri qui sul forum........non li ascolto perche' sentendo qualcosa (su youtube) non mi piacciono..........ma in ogni modo c'e' a chi piacciono.....vuoi per moda, vuoi per la musica, non lo so e non mi interessa......se c'e' chi li apprezza, e' giusto che ci siano.......non e' giusto solo che prendano a cazzotti altra gente.......ma questo vale anche per chiunque.

Per l'ennesima volta ribadisco il concetto.......non apprezzare e' una cosa......disprezzare, oltretutto con la presunzione di sapere cosa e' meglio, o di come poter fare meglio, e' un'altra.....e quest'ultima opzione, permettimi, ma non credo che abbia a che vedere con la musica intesa come arte.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il ven apr 17, 2009 9:22 pm

ma che fosse superman,il maestro splinter o sgarbi è un uomo che ha usato violenza su una donna,e ciò è imperdonabile!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il ven apr 17, 2009 9:24 pm

Sgarbi può.
Xanadu
moderatore

Messaggioda kom il ven apr 17, 2009 9:40 pm

tra l'altro quando ho scritto io questo topic era composto di una pagina sola :D
non posso far altro che dire che sono d'accordo con soul.inoltre asserisco che sgarbi ha un po esagerato con la cocaina (guardatevi il video in cui lui è ospite di santoro e travaglio),ma questa è un altra storia :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il ven apr 17, 2009 9:54 pm

Keppalle!!!!MA QUALE FRUSTRAZIONE! giuro che io non mi venderei mai a suonare il genere dei TH anche per diventare famoso! porca vacca, sembra che uno quando fa una critica debba farlo sempre per giustificare i propri insuccessi...ma dove dico io?anzi forse i frustrati son coloro che danno giudizi frettolosi nei confronti di chi critica... detto questo Thrash 'till death! :tru
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il ven apr 17, 2009 10:14 pm

bha.. io non commento. li evito e basta.. :D
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven apr 17, 2009 10:25 pm

@metalselo
per favore, almeno non sparare cazzate! per te dire che la loro musica fa schifo, o addirittura che non e' nemmeno musica, che questi sono un gruppo fatto a tavolino (come ha detto anche il buon pino scotto), con la presunzione oltretutto di esserne sicuro e di saperne anche piu di loro e della gente del mestiere, sono semplici critiche?..........
Se io dico che il metal e' musica da culattoni, anzi non e' nemmeno musica, ma "rumore da mal di pancia"......secondo te e' una critica?...ma va...va.......

ma fammi il piacere!.......non so se tu sei tra quelli che vuole vantare una discreta apertura musicale........ma in tal caso, almeno dimostralo un minimo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il ven apr 17, 2009 10:34 pm

beh c'è metal e metal innanzitutto, comunque io sono piuttosto chiuso musicalmente, e nè me ne vanto nè me ne pento...comunque è obiettivamente un gruppo senza personalità, che segue un branco di produttori che conoscono i gust della gente..comuqneu il puntoda focalizzare non è tanto questo, quanto: se qualcuno esprime il suo disappunto rispetto a un gruppo/un genere, possibile che debba sempre essere considerato invidioso? è abbstanza ridicolo...
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven apr 17, 2009 10:53 pm

@metalselo
hai mai pensato che il tuo disappunto possa essere un TUO limite, prima ancora di un LORO limite?.......
Oltretutto pare che tu, come molti altri qui, abbia la presunzione di ritenerti superiore alla gente a cui piacciono i TH. Superiore in cosa?.....credi di avere piu' personalita'?....ne sei sicuro?...credi di saperne di piu' di musica? credi di essere emotivamente piu' in alto di questa gente? questa tua "allergia" per il conformismo ti rende superiore di altri?
Che non ti piacciano ci sta...e' normale, NON LI APPREZZI...........
Ma DISPREZZARLI con futili ragioni che hanno ben poco di obiettivo, e che poco hanno a che vedere con la musica, mi sembra esagerato.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il sab apr 18, 2009 9:44 am

Souldrum

Quel che dici non è sbagliato ma cerchiamo di vedere il fatto in larga scala.
Ben sappiamo che le grandi etichette vogliono arricchirsi (quindi vendere) e ben sappiamo che la moda negli ultimi tempi ha preso un incredibile valore economico per quanti soldi girano attorno a questa. Sappiamo anche che la fascia maggiormente influenzabile dai media/vip è quella dei teenagers. Sono anche i più facili da accontentare perchè non sono "consumatori consapevoli" (come si direbbe in economia); infatti non hanno pretese sul bene acquistato, lo comprano perchè lo reputano bello/utile senza ragionare sul vero funzionamento che potrebbero fare di questo e sopratutto al rapporto prezzo/utilità. Che questi poi nella loro fascia d'età si debbano trovare una posizione sociale e debbano sottolineare la loro personalità identificandosi(si mondo, ci sono anche io!) in qualcosa (credo che in un modo o nell altro lo abbiamo fatto tutti) molti scelgono il prodotto già pronto seguendo la moda.
Ultimamente è esploso anche in Italia lo stile Emo. Capelli lunghi stirati, colori neri/viola, scarpe con le stelline, Nightmare Before Crismas come logo e... come musica?! Che cazzo dobbiamo ascoltare noi Emo?

Ed ecco che arrivano le major, vedono quanti soldini girano attorno a questo mondo e iniziano a macchinare anche loro su questo mondo.

Che i Tokyo Hotel siano un prodotto delle case discografiche mi sembra palese. Cmq anche se non fossero un prodotto mi stupisce il fatto che siano arrivati così in alto senza un aiutino e non mi riferisco solo al loro parrucchiere.

Io li disprezzo perchè si sono venduti, tutto qui. Continuano ad alimentare il vortice del commerciale nella musica rock come tutti gli altri che modellano il loro stile a seconda dei gusti delle persone. Io sono rimasto all'idea di creare musica perchè mi piace suonare in una determinata maniera che puo' rispecchiare l'opinione pubblica, ma modificare l'accordo per farlo piacere proprio no.

Supponiamo ancora che i Tokyo Hotel fossero belli che fatti così (musica registrata da loro, stile etc etc) prima di essere scoperti e che le etichette e la moda li hanno solo messi su un bellissimo palco. Beh in questo caso tanto di cappello, gli è andata di culo direi che la musica che propongono e nella quale fermamente credono sia di moda e vada d'accordo con il movimento consumista giovanile di oggi. Ma è successo questo? Imho: no.

Nella mia estrema presunzione mi sento Si superiore alla maggior parte degli ascoltatori dei Tokyo Hotel, perchè la maggior parte dei loro ascoltatori (come ho spiegato sopra) sono solo ragazzini che devono identificarsi e che di musica devono ancora masticarne un bel po'. Se poi un tale fan mi venisse a parlare dei Tokyo Hotel spiegandomi il perchè gli piacciono facendomi paragoni con altri generi etc amen, a te piacciono e a me no ma ti rispetto perchè il tuo parere è fondato!

Anche io a 16 anni scapocciavo dalla mattina alla sera e ascoltavo un sacco di Metal pensando che tutto il resto fosse merda. Poi si cresce e la testa si apre alla musica intera. Da musicista disprezzo chi si vende per soldi/moda/successo e da ascoltatore consapevole ignoro il parere di un esaltato che mi dice che un gruppo X sia migliore di tanti altri, non conoscendo gli altri.

Un po' come quando ti viene il 14enne con le bacchette in mano che ti dice "Travis è il miglior batterista del mondo" e non ne vuole sentire di Donati e compagnia bella. Pur ascoltando il tuo (conscio) parere a proposito di Donati Travis rimarrà il migliore, perchè? Perchè Travis è figo e Donati no. Travis suonava nei Blink 182 e Donati... chi cazzo l'ha mai sentito?!
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il sab apr 18, 2009 10:45 am

Soul dimmi cosa conosci tu dei TH, visto che fino ad ora sei passato di qui solo per criticare chi critica o fa battute.
Ormai si è capito che ingarelli discussioni sul "tutto è relativo" cercando di scavare e approfondire anche su argomenti così idioti.

Vuoi una critica su questo gruppo? Prendo da internet la prima cosa che mi capita sotto agli occhi, perchè 1 non ho tempo da perdere e 2 ci sono milioni di persone più acculturate musicalmente di me.
Definito dalla stessa band un emo rock influenzato da Motley Crue ( per il trucco pesante?), AC/DC (per questa bestemmia meriterebbero la fustigazione pubblica...) e Linkin Park (forse gli unici ad essere davvero citati dalla musica dei quattro...) il loro sound si contraddistingue per evidente patina di melassa che ogni tanto viene alternata a momenti un po' più decisi, subito vanificati dalla voce melliflua dell'ermafrodito urlante. Simbolo della paraculaggine della band sono due canzoni, diverse tra loro, ma semplicemente perchè due facce diverse della medesima medaglia, "Monsoon" e "Break Away". La prima è il singolone scassamaroni che tanto ci fa divertire almeno cinque volte al giorno per radio, caratterizzato da una ritmica piatta e ripetitiva, una chitarra in sottofondo che aumenta (poco, per la verità) di intensità in vista del ritornello. Proprio il refrain è la parte più orripilante della canzoneperchè laddove ci si aspetterebbe l'acuto (o perlomeno qualcosa di simile... che diamine, se non cerca di urlare adesso che ha 18 anni a 40 cosa farà?) da parte del cantante ecco che la voce sale di mezza ottava e poi torna indietro spaurita. "Break Away" si articola invece su alternanza di momenti di vuoto, con solo voce e basso, ad altri di pieno con voce e chitarra che ripete un loop insistito seguita, sulle medesime note, dal basso, ma tutto ciò non mi è nuovo, chissà come mai...Ah, forse perchè "Black Dog" dei Led Zeppelin ed "Alive" dei Pearl Jam sono costruite allo stesso modo?

Ascolta e guarda un loro live, poooooi vieni qui a fare il moralizzatore inserendo a sostegno delle tue tesi i punti forti, secondo te, de sta band.
Io non ho nulla da invidiare a qualsiasi gruppo stra conosciuto che vende il suo culo per canzonette, non ho purtroppo il tempo di studiare musica come vorrei e con orgoglio dico che la mia massima espressione di libertà musicale è la mia stanza da solo e ogni tanto con cari amici che vogliono solo divertirsi in casa o in qualche jam session senza prendere assolutamente 1 cent!

Hanno preso premi su premi??? e di cosa? Mtv e cagate varie?? Bhè....basta che gira un fottio di soldi e hai voglia quanti te ne tirano dietro de sti premi, perchè contano di più le foto e i video delle premiazioni da sbattere su siti e giornali specializzati e rincoglionire quanta più gente possibile.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Carmine il sab apr 18, 2009 11:19 am

si a parte il fatto che non conoscere nemmeno una parola d'inglese e fare un disco in inglese fa capire subito che sono fatti a tavolino!MA DAI CAZZO!come si fa a girare con l'interprete?ok per discussioni di un certo livello,ma per delle interviste del cavolo......
li ho visti a Trl questa estate,intervista con Carlo Pastore,domande del tipo "vi aspettavate tutto questo successo?-quante date farete in Italia?-questo look è il vostro,come è uscito?....insomma le solite domande!.....e loro,li con l'interprete!

ma fatemi il favore! :oops:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab apr 18, 2009 12:15 pm

detto sinceramente se mi dovesse capitare un'occasione di questo tipo non direi mai di no...però trattare come merda le gente no dai!!!non si può mica...e poi dai un sacco di gruppi son nati a tavolino, per poi sparire subito...ognuno ovviamente la prende come vuole per a parer mio è sempre esperienza in più... :tru
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab apr 18, 2009 12:55 pm

Trans Hotel
Xanadu
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il sab apr 18, 2009 1:19 pm

temibile e dr.beat ma basta dai...come non vanno più di moda i TH (me li hanno fatti tornare in mente sto topic :D ), non vanno più di moda le persone che pur di spiccare dal mucchio devono dire sempre il contrario e difendere a spada tratta chissà cosa...non diciamo assurdità! e poi non diciamo sempre le solite cose su pino scotto eccetera che le abbiamo sentite alla nausea...sono SUE affermazione se poi ridiamo è perchè magari in parte o totalmente le appoggiamo ma sono comunque cose relative mica è gesù che profetizza...ovviamente non si giustifica nessuno però non venite a scrivere ste cose che fanno pietà

chissenefrega dei tokio hotel, quando sei così famoso il più delle volte la testa ti và nel culo e succedono cose del genere. io ho scritto solo per farvi vedere in che banalità da bambino delle medie ribelle siete cascati...vabè...!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il sab apr 18, 2009 2:49 pm

io non devo dire il contrario per spiccare dal mucchio , ci mancherebbe :lol:
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab apr 18, 2009 3:15 pm

conosco solo quello che ho sentito per radio, o magari visto casualmente sul "tubo"........
Non si tratta di difendere qualcuno, o condannarlo........cioe', per il gesto e' da condannare, su questo non c'e' dubbio!.
Il fatto e' l'approccio con la musica, nella sua forma piu' semplice, ossia una melodia che esprime qualcosa......c'e' poi chi condivide e sente cio' che la musica esprime, e c'e' poi chi non sente uqeste cose e non apprezza la musica. BASTA!
Poche storie di presunzione sull'ascoltatore......sembra un po' la solita storia che girava della "cultura musicale"...cioe' se non conosci tutta la storia della musica non puoi nemmeno apprezzare la musica (un discorso analogo fu affrontato qualche tempo fa).
Poi...chi vi dice che si sono venduti........come fate a saperlo?....e' palese?...non so, forse avete conoscenze che ve lo confermano.......citate almeno le fonti!
Fermatevi alla musica che fanno.....vi piace? meglio per voi....non vi piace? pace! ascoltate altro, ma partite sempre dal presupposto che, e lo ripeto ancora, il limite e' VOSTRO, non del musicista.
Nonostante io abbia un ascolto abbastanza vario, come musica, ci sono diversi pezzi che fatico totalmente ad apprezzare..........e magari anche di pezzi ritenuti storici. Sta di fatto che non sto li' a dire dietro a chi li ha scritti e li suona....semplicemente non riesco (IO) a cogliere cio' che la musica e i musicisti vogliono dire......ma mica e' colpa loro. E questo puo' essere anche se c'e' gente, con una apparente "cultura musicale" (espressione ridicola) ben inferiore, che invece coglie gli aspetti che io fatico, e apprezza la stessa musica.

@=>Mr.He
pino scotto?......ecco, qui c'e' qualcosa di palese......cioe' che lui e' stato un rivoluzionario, ha avuto grandi meriti, ma ora sta li' a sputare nel piatto in cui mangia......questo e' palese! Lui e' un altro di quelli che pensa che la musica buona sia solo quella che segue i suoi gusti.......e ne e' talmente convinto che si e' mangiato quanto di buono avrebbe potuto fare musicalmente.....se questa non e' presunzione!
Sarei curioso di vederlo se gli dessero la possibilita' di tornare indietro di 25 e passa anni fa.........e vedere se avrebbe fatto le stesse scelte....io dico di no, ma pero' non si sa mai...errare e' umano, persevare diabolico! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il sab apr 18, 2009 3:35 pm

Il mio post era votato a esprimere quanto IO PERSONALMENTE trovi ipocrita l'aggressività rivolta ai tokio hotel per questo loro deprecabile gesto, quando se l'avessero fatto i soliti mostri sacri tipo travis barker o tommy lee sarebbe parso molto figo e molto rock, quando in realtà il dare un pugno a chiunque è sempre una cazzata, a prescindere dal fatto che il cazzotto lo tiri springsteen, il tipo dei TH sgarbi o rita levi montalcini.

Se poi mr.he credi che io sia talmente miserabile da dire qualcosa che non pennso solo perchè gli altri non l'hanno ancora detta, beh sappi che ti sbagli di grosso, e mi dispiace che tu pensi di conoscermi al punto di esprimere un simile giudizio su di me quando mi conosci solo tramite questo forum.

cheers
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab apr 18, 2009 3:40 pm

Ribadisco che Sgarbi lo può fare, lui può quasi tutto.
Xanadu
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto