io l'ho avuta per 5 anni - proprio la versione con i blocchetti separati del catalogo che hai postato - e ci ho fatto un paio di dischi e 3/4 tour in europa (in centri sociali, bada bene, niente di chic ) senza nessun problema - nemmeno riguardo a commenti sul colore

, che era lo stesso.
come ha detto meccanico, controlla i reggitom e aggiungo io anche i blocchetti di tom e timpano, che si stringono con una levetta che può tendere a bloccarsi un pò con il tempo.
se poi il colore proprio ti schifa, se ricordo bene al 99% il wrap non è incollato al fusto, ma solo incollato su sé stesso nella striscia finale in cui si sovrappone. scollata quella, si dovrebbe togliere senza nessun problema, lasciandoti i fusti in legno naturale - da pimpare poi a piacere. almeno, questo era quanto mi disse paolo di statatra, che ne era stato il primo propietario e a cui poi la rivendetti per comprarmi un mac.
poi, altro che malgioglio: vabbé che all'epoca avevi 1 anno, se ho capito bene, ma quella era la batteria di joey kramer epoca permanent vacation:
http://www.youtube.com/watch?v=1qRTu5I2 ... playnext=1