.....non ho commenti........eccezzzzzzzzionale e' dir poco......
mi rimane solo un
group"

pliko ha scritto:....era l'ultimo della serie "Gabriel" dei Genesis che mi mancava, ora da qualche giorno e' tra i miei cd....lo sto ascoltando e.......
mi rimane solo un!

bak ha scritto:Una volta mi hanno chiesto che album porterei con me su un'isola deserta

group"
lorenzo ha scritto:bellissimo ma preferisco quelli precedenti, secondo me potevano fare un album unico mettendo solo i pezzi migliori (poi il concept magari va a farsi benedire, ma amen!)

pliko ha scritto:....era l'ultimo della serie "Gabriel" dei Genesis che mi mancava, ora da qualche giorno e' tra i miei cd....lo sto ascoltando e.......
mi rimane solo un!

catastrophy ha scritto:a proposito di genesis anni '70 con gabriel e di the lamb lies down on broadway...
io vorrei troppo vedermi il lamb lies down tour dei musical box. alcuni amici sono stati a vedere i tour precedenti (tra l'altro selling england) e hanno detto che c'? solo da rimanere a bocca aperta.

group"

qualcuno ha scritto:L'unica cosa che posso dire ? che sto cercando qualche altro scoppiato come me per mettere su una cover band dei Genesis (ovviamente prima maniera, anche se qualche puntatina su a trick of the tail e Wind & wuthering ce la vedrei bene)

hydra ha scritto:Mah, personalmente non sono daccordo con i gruppi che fanno cover per professione....? un fenomeno alquanto preoccupante. Un conto ? fare una cover band per suonare nei pub e nei club....un conto ? organizzare tour mondiali fotocopiando quanto fatto da dei geni molti anni prima.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti