metro ha scritto:Eh lo so ? sempre il solito discorso...Per? quando ti serve un kit intero e sei senza.. ? dura riuscire a trovare una cosa che ti soddisfa e in poco tempo. A mio parere ci potrebbero essere un po di problemini col suono della cassa.. di solito i batteristi jazz preferiscono la cassa di diametro piccolo (tipo 18")..suono improponibile per rock-metal.
Una cosa che non ho capito ? se devi imparare a suonare la batteria o sei gia' capace

G.LE ha scritto:Personalmente ti consiglierei di trovare una Tamburo antecedente al 2004 (parere personale) in quanto erano ancora prodotte in Italia e la qualit? (pubblicit? a parte) era nettamente superiore.

G.LE ha scritto:tommylee85 ha scritto:
davvero?
Secondo me si, qualcun altro potrebbe dirti il contrario. TANTA gente ? convinta che innoare ? sempre uguale a migliorare, spesso e vero...ma non sempre!![]()

simotessa ha scritto:Vabb? la solita domanda... che batteria scegliere..
Che noia, per? io il sasso lo lancio..
Volevo spendere intorno a 1000 euro compresi i piatti.
Pensavo a batteria versatile, io suono sia jazz che rock e funk.
Pensavo a Tama o Ludwig (superstar, swingstar o L8004LM)
Poi ho visto le tamburo, solo non riesco a capire se costino cos? di meno.. DA controtempo la TAMBURO FORMULA CLUB costa 690 mentre superstar e swingstar stanno intorno a 750.
A parte il suono mi spaventa la qualit? delle meccaniche. Ho avuto modo di provare un'asta charly tamburo e non mi ? sembrata cos? robusta (almeno rispetto a Pearl e Tama).
Per i piatti mi piacciono molto gli ufip solo credo costino molto rispetto ad altre marche come paiste.
Consigli?
Ciao

qualcuno ha scritto:clicca sul sito di Acustica (in alto a dx) e rifatti gli okki con le offerte MAPEX!!! ti avanzeranno i soldi x un bel set Bosphorus!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti