mi sto cimentando con 7th Ave.South di dave weckl
ditemi un po la vostra!

beautifulday ha scritto:bhe devo iniziare yyz dei rush...

beautifulday ha scritto:bhe devo iniziare yyz dei rush...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Fusion ha scritto:Per un periodo di tempo ho provato a portare il tempo iniziale di "The Chicken" di Dave Weckl (con scarsi risulati)...![]()

qualcuno ha scritto:bhe devo iniziare yyz dei rush...
qualcuno ha scritto:Mi ero fissato anche per "Rosanna" dei Toto.. ma ci ho rinunciato dpo un paio di minuti..

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:bhe devo iniziare yyz dei rush...
Complimenti...? tosta... ci metterai una vitaqualcuno ha scritto:Mi ero fissato anche per "Rosanna" dei Toto.. ma ci ho rinunciato dpo un paio di minuti..
Mi so fissato io su quella adesso.... vediamo che riesco a com,binare
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
drummer15 ha scritto:Non so quanto sia difficile oggettivamente ma ora Painkiller dei Judas e poi (non ? difficile) Gutter Ballet dei Savatage!

_AngelOfDeath_ ha scritto:io yyz lho imparata qualke settimana fa,non ? difficilissima,poi i fill che fa peart li cambi e te li rifai coi tuoi gusti,per il resto non ha grandi parti difficili,in proporzione ? +diffile tom sawyer sempre dei rush

dariogreat ha scritto:X beautifulday..
Ma cosa fai la tiri gi? ad orecchio o hai una trascrizione o qualcosa?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

John Boham ha scritto:Venerdi ho un piccolo concertino in un pub e, tra l'altre canzoni, il mio gruppo si ? intestardito di fare My generation degli WHO e Substitute, sempre degli WHO.
CAVOLO, Keith Moon ? quasi impossibile da rifare, anche perche non ha logica e poi perch? ? un fracassone ultra veloce![]()
![]()
.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite