labatteria.it • Leggi argomento - raduno PUGLIA 2 MAGGIO AGGIUNGETEVI ALLA LISTA GAYAZZI!

raduno PUGLIA 2 MAGGIO AGGIUNGETEVI ALLA LISTA GAYAZZI!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda plandro il ven mag 01, 2009 8:50 pm

cioto ha scritto:ok gente io cerchero' di stare al parco per le 10/10:30 ma potrei fare tardi perche' DEVO passare da acustica a comprare le pelli... la mia sbatta ha bisogno di pelli nuove ed e' l'occasione giusta :tru
x i baresi chiamatemi se per le 10:30 non sono al parco!!
A domani!! 8)

ma magari poi qualcuno te le buca di nuovo...lasca stà! vieni con le pelli vecchie e via! :D

per tutti i coglionazzi che pur sapendo del raduno, hanno successivamente preso impegni e quindi non vengono, un grande e sentito:

:suk:
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven mag 01, 2009 11:05 pm

ragazzi un saluto da me e mattia che è qua a casa...

domani ha detto che vi spacca il culo :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 01, 2009 11:23 pm

...eccomi...ringrazio già la famiglia di Danilo che mi ospita gentilmente...come dice .Selkis. dovevo dormire in stazione ahahahahah...domani ci divertiamo brutte bestie!!!!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 11:25 pm

:lol: :lol: hai mangiato urecchiett ?? che buone !!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven mag 01, 2009 11:54 pm

plandro ha scritto:ma magari poi qualcuno te le buca di nuovo...lasca stà! vieni con le pelli vecchie e via! :D

AHAHAHA no no, la cassa e' completamente sfondata, non suona :B
comunque che memoria hai plandro ! 8)
Ultima modifica di cioto il sab mag 02, 2009 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda plandro il sab mag 02, 2009 12:23 am

eheheh, le cose belle non le dimentico facilmente...(per capirci, non te l'ho mica bucate io le pelli eh!)
l'altro giorno mi vidi le foto dell'altro raduno e c'è una foto in cui guardavi sconsolato le pelli.. :D

RAGA, RICORDATEVI DI PORTARE UN RULLANTE IN PIU' MI RACCOMANDO!!! :)
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SIXTYNINE il sab mag 02, 2009 12:47 am

ragazzi...io per problemi di tempi ed orgnizzazioni, non potrò portare nulla nè piatti nè niente!!!! mi dispiace! a domani!!!! buonanotte
laconfraternitadelpurgatorio.bandcamp.com

Membro della comunità: labatteria.it Dipendente

SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO
SIXTYNINE
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il sab mag 02, 2009 12:55 am

mangiate per terra .... festa tribale :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il sab mag 02, 2009 1:00 am

appena di rientro dal concerto! mamma mia che stanchezza...
Ci vediamo domani, non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce !!! :suk :mrgreen:

Midget: se non vieni sei un gay ! :evil:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab mag 02, 2009 1:03 am

mi raccomando garganico non farti toccare le tette .. sono geloso.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il sab mag 02, 2009 1:06 am

Tranquillo zio Bì, quelle son solo le tue ! C'è il diritto di proprietà ! :B :mrgreen: :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab mag 02, 2009 1:28 am

:ros :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il sab mag 02, 2009 1:39 am

RICORDATEVI DI UN RULLANTEEEEEE sennò sarò costretto a suonare col 10x5 ahahahaha
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab mag 02, 2009 8:06 am

Sto partendoooooooooo :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda DannyK il sab mag 02, 2009 8:14 am

io e mattia appena svegli... colazione a base di profiteroles e vado a prendere la carne...

PS che nottata :B
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il sab mag 02, 2009 8:18 am

...mi ha molestato con le aste della batteria...ho dovuto chiamare i carabinieri! :lol: ...fa un freddo boia qui,ed io sono in pantaloncini e maniche corte...e cazzo....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab mag 02, 2009 5:37 pm

Primo! Appena tornato a casa perché le previsioni del tempo annunciavano possibili temporali pomeridiani qui a MT e ho preferito anticipare il rientro, dato che ero in moto.

Gran raduno, bellissimo posto, bellissima giornata, 6 batterie professionali con piatti, una pressione sonora al limite del dolore, DannyK al barbecue, quintali di carne, birra peroni, bruschette e 11 scoppiati a cominciare dal sottoscritto, più qualche parente del nostro ospite (sixtynine) che ci guardava con un'espressione tra la compassione e l'incredulità. Spero che non si siano resi conto che io sono quasi coetaneo dei genitori di Sixty :ros

Mentre scrivo gli altri 10 staranno certamente ancora ad ingozzarsi di hamburger e wurstel, a fare rutti a mitraglia e a guardare con invidia Mattia che fa il mattatore.
Pippo
moderatore

Messaggioda Bizio il sab mag 02, 2009 6:16 pm

ahaha :lol: immagino mattia il mattatore ... single stroke a 350 ... ubriiacatelo a birra :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il sab mag 02, 2009 8:01 pm

secondo...di sicuro una splendida giornata dal punto di vista climatico...meno sicuramente per le nostre povere orecchie!
Cmq sia, che dire..passati due anni, le batterie erano di meno, ma i decibel assolutamente il doppio! Ovviamente Mattia si è divertito a violentarle le nostre batterie, dato che con Danilo non ha avuto soddisfazione stanotte... :D
Per il resto, è stato una bellissima giornata passata a fare scorpacciata di wurstel, hamburger, costatine e salsiccia(alla faccia di johnny che ha ben pensato di venire di pomeriggio per non assistere alla carneficina :mrgreen: ) e anche di tanto tanto ma tanto sano picchiare!
Io ne ho approfittato per chiedere consigli su tecniche e impostazioni...(sempre meglio approfittare quando ci sono queste occasioni, eheheh)
Come due anni fa, gente splendida, divertimento a manetta e risate a fiumi (come la birra :D )
Bhe, spero che l'anno prossimo si organizzi di nuovo, perchè cmq sono delle bellissime esperienze!
Per le foto ora che ho visto non ne ho fatte molte...però ho fatto tre video dall'audio pessimo perchè per quanto mi allontanassi, il microfono andava sempre in distrosione...chissà perchè... hihihih..
Bella raga, alla prossima! :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnny89 il sab mag 02, 2009 8:50 pm

sono stato per un paio d'ore e le mie orecchie iniziavano già ad impazzire :D cmq sempre un bel raduno e bella gente :wink: ho conosciuto Pippo e Mattia (simpaticissimo) vabbè il resto della ciurma lo conoscevo già
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il sab mag 02, 2009 9:04 pm

io e mattia siamo appena tornati a casa dopo essere andati a lasciare di nuovo la batteria... mamma mia che faticata...

beh, giornata a dir poco splendida, ma ora non ho le forze di fare descrizioni accurate... domani sarò più dettagliato :wink:

ora io e mattia avremmo un po' da fare.....

(mangiare, che avete capito...:lol:)
DannyK
moderatore

Messaggioda il magico alverman il sab mag 02, 2009 9:17 pm

Anche se non ero presente, il mio servizio segreto ha potuto filmare il nostro amministratore Cioto, dopo la quinta bottiglia di peroni. :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=vZNlHX8rJj4
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il sab mag 02, 2009 9:54 pm

un assaggino....
Immagine
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il sab mag 02, 2009 11:46 pm

Una bellissima giornata trascorsa con tanti amici che avevo voglia di rivedere.
Ho conosciuto lo zio Pippo e il funambolico Mattia, il resto della ciurma l'avevo conosciuto gia durante lo scorso raduno del 2007.

E' stato bello rivedervi e notare dei grossi passi in avanti da parte di tutti quelli ke gia conoscevo. Mattia mi ha lasciato di stucco; davvero molto bravo anche se non gli sono piaciuti i miei occhiali da sole :evil: :suk :mrgreen:

Ora vado a buttarmi nel letto, sono sfinito!
Domani posto le foto e faccio un analisi della giornata piu accurata, ne approfitto però per ringraziare tutti (a partire da Sixtynine che per la seconda volta ha messo a disposizione la sua casa al mare) per avermi fatto trascorrere una gran bella giornata nonostante la stanchezza che avevo accumulato nei giorni scorsi ! :wink:

Grandi ! :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom mag 03, 2009 12:17 am

quella batteria mod. yellow gay scommetto è la tua :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il dom mag 03, 2009 12:30 am

ormai è stata battezzata "batteria Fanta" ! se avvicini l'orecchio senti fssss delle bollicine della finitura :D
Cmq raga, davvero bella giornata...
stare una giornata a bisceglie e suonare come pazzi tutto il giorno si può, grazie a Sixtynine.....accorgersi solo mezz'ora prima di smontare che avevi con te i tappi per le orecchie e potevi così salvare il tuo udito...non ha prezzo! :mrgreen:
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom mag 03, 2009 12:34 am

gli otorini di bari si staranno sfregando le mani :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il dom mag 03, 2009 12:48 am

il magico alverman ha scritto:Anche se non ero presente, il mio servizio segreto ha potuto filmare il nostro amministratore Cioto, dopo la quinta bottiglia di peroni. :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=vZNlHX8rJj4

ahaha fra l'altro quel video e' stato aggiunto il giorno del mio compleanno!! Grande Piero :mrgreen:
Bellissima giornata comunque, siete tutti dei soggetti da manicomio... ora sono troppo sfatto... il mio stomaco e le mie orecchie sono in rianimazione...
ma domani posto le foto anche io!!!
Ce ne saranno delle belle :-P
Ciao bestie!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda DannyK il dom mag 03, 2009 7:52 am

we ragassuoli... mr giallombardo è partito... visto che ora non ho nulla da fare vi faccio un bel resoconto della giornata "from my point of view"

innanzitutto sono stato felicissimo di aver conosciuto ed ospitato mattia... una delle tante persone del foro che ci tenevo a conoscere... mi ha fatto davvero piacere avere a che fare con lui umanamente e batteristicamente... spero che un giorno avrò il tempo per farmi ricambiare il favore... gli ho già detto che deve per forza ospitarmi e farmi girare l'accademia :D

pippo è un altro grande... mi ha fatto molto piacere conoscere un veterano del forum e scoprire che è ancora "uno di noi" (nonostante si sta parlando di un prof che con ragazzi della nostra ci fa lezioni ed esami :))... ha swingato poco, perchè è stato presto sopraffatto dalla brutalità dei batteristi animali che non stavano un attimo fermi (in ordine: mattia - plandro e bouncing). però ha apprezzato molto il cibo, come tutti del resto... ed ha portato degli gnummariedd da paura.

gli altri poi sono le solite teste di minchia :)... jason che ogni volta che suona fa delle facce che mi fanno morire :D... gode come un animale a suonare :tru

plandro non si stava fermo neanche a fucilarlo... è riuscito a far desistere mattia dal proporre di fare tutti insieme un "tun cià - tu tun cià" con fill a turno ogni quattro... ci siamo riusciti si e no per un paio di minuti, dopo di nuovo giù con "tratatatutututasbadabum ecc ecc" :tru

bouncing anche lui, quando stava sulla batteria ogni tanto dovevi gridargli in testa per farlo fermare.... ah, sti metallari di oggi.... :D

cioto e midget sono loro, poco da dire :D... due grandissimi con cui fa sempre piacere trascorrere giornate a base di birra, carne e batterie...

gius è il groovoso dei raduni puglia... cascasse il mondo (o anche i fill in 664esimi di mattia, plandro e company) lui si sceglie un tempo e suona... shuffle, quartine, terzine... lui si mette all'estrema destra dello spiazzale e suona per i cacchi suoi... grandissimo :tru

jhonny un po' anonimo... è venuto in ritardo ed ha suonato/parlato poco.... vabbè ma lui è vegetariano :x

infine mi riservo un saluto speciale per sixtynine... oltre a ringraziarlo per l'immensa disponibilità (a cui aggiungo la pazienza di zii e genitori), devo riconoscere che è probabilmente la persona con cui mi sono trovato meglio... un soggetto squisito e naturale... con cui sicuramente condivido il pensare in maniera molto simile su tante cose... prima o poi gliel'ho detto, un sabato sera mi vengo a fare un giro a bari e voglio trovarvi tutti...

infine un :suk potente a tutti quanti perchè ogni volta che mi sedevo su una delle tante signore c'era sempre qualche costoletta di maiale che doveva essere girata! :evil:
DannyK
moderatore

Messaggioda bouncingsouls il dom mag 03, 2009 10:23 am

Bella fratelli.. mo faccio pure io i compiti a casa.. XD.. una bella relazione..

non per ripetermi ma ogni tanto tocca una rimpatriata ..daverro estremamente piacevole..

bello aver rincorntrato i gia' conosciuti.. ma anche bello aver conosciuto pippo e mattia.

me i pagellini..ahahah

plandro : e' proprio un gay!! troppo simpatico.. con l'aspetto meta' emo meta' punk rocker.. PORCA MALEDIZIONE.. DEVI MANGIARE PERO'!!! :mrgreen: ho notato grandi miglioramenti in lui..

gius: gius = "GROOVE OR DIE" un genio.. simpaticissimo.. super persona
mattia: cazzo notdevole.. estremamente capace in tecnica e molto ben allenato.. una bestia.. ma rimane un fottutto milanese inferiore.. :mrgreen: grande! un cazzo di drogato della batteria!

Danny.. come al solito un'altra piacevolissima persona.. agrandi miglioramenti in sicurezza e maturita' rispetto all'altra volta! anche grande cuoco (con le ali XD) Grande!!!

Cioto ..che dire.. il boss!! un cazzo di genio e basta.. poche parole.. :tru

The midget.. porco loko che cazzo di tipo strano.. :mrgreen: un super roccker che al posto delle bacchette aveva due pali d'acciao..

Jonny.. altro tipo strano.. :lol: miglioramenti notati anche in lui.. molto piu' sicuro che in passato.. un altro bravo waglione..

Jason.. maledizione il mio batterista strano per eccellenza.. quando suona e' pazzo forte.. insomma compagno di viaggio.. all'andata a parlare di batterie.. al ritorno delle mignottone che passeggiaveno nude (quasi) a bisceglie.. bella!

Pippo.. gran bella persona.. davvero.. anche se di eta' differente.. ha saputo essere perfettamente a proprio agio.. davvero simapatico!.e poi i suoi tocchi sulle sbatte erano spettacolari!! e gran bella moto..

sessantanove.. grazie grazie grazie.. un vero pazzo!!! e.. un vero calascione.. maledizione.. e' ENORME!!! ahahah un altro rockettaro..mangia come una maledetto!!!

la mamma di sessantanove.. ci guardava e sembrava pensasse.. " sti cazzo di rincoglioniti" ... ahahahah

la cugina di sessantanove.. vabbe' storie di incesti... ahahah :mrgreen: :mrgreen:

Bella fratelli ho imparato che :

1plandro e' proprio un gay
2 guardare mattia suonare a lungo potrebbe causare depressione.. ma poi lo guardi in faccia e pensi.. "hai visto come si divente a studiare studiare sulla batteria?" ahaha superbo!
3 la prossima volta porto una confezione di tapppi per tutti
4 davvero bello rivedervi!!!

postate le foto!!!!!!!!!!! 8) :tru
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative