Bella fratelli.. mo faccio pure io i compiti a casa.. XD.. una bella relazione..
non per ripetermi ma ogni tanto tocca una rimpatriata ..daverro estremamente piacevole..
bello aver rincorntrato i gia' conosciuti.. ma anche bello aver conosciuto pippo e mattia.
me i pagellini..ahahah
plandro : e' proprio un gay!! troppo simpatico.. con l'aspetto meta' emo meta' punk rocker.. PORCA MALEDIZIONE.. DEVI MANGIARE PERO'!!!

ho notato grandi miglioramenti in lui..
gius: gius = "GROOVE OR DIE" un genio.. simpaticissimo.. super persona
mattia: cazzo notdevole.. estremamente capace in tecnica e molto ben allenato.. una bestia.. ma rimane un fottutto milanese inferiore..

grande! un cazzo di drogato della batteria!
Danny.. come al solito un'altra piacevolissima persona.. agrandi miglioramenti in sicurezza e maturita' rispetto all'altra volta! anche grande cuoco (con le ali XD) Grande!!!
Cioto ..che dire.. il boss!! un cazzo di genio e basta.. poche parole..
The midget.. porco loko che cazzo di tipo strano..

un super roccker che al posto delle bacchette aveva due pali d'acciao..
Jonny.. altro tipo strano..

miglioramenti notati anche in lui.. molto piu' sicuro che in passato.. un altro bravo waglione..
Jason.. maledizione il mio batterista strano per eccellenza.. quando suona e' pazzo forte.. insomma compagno di viaggio.. all'andata a parlare di batterie.. al ritorno delle mignottone che passeggiaveno nude (quasi) a bisceglie.. bella!
Pippo.. gran bella persona.. davvero.. anche se di eta' differente.. ha saputo essere perfettamente a proprio agio.. davvero simapatico!.e poi i suoi tocchi sulle sbatte erano spettacolari!! e gran bella moto..
sessantanove.. grazie grazie grazie.. un vero pazzo!!! e.. un vero calascione.. maledizione.. e' ENORME!!! ahahah un altro rockettaro..mangia come una maledetto!!!
la mamma di sessantanove.. ci guardava e sembrava pensasse.. " sti cazzo di rincoglioniti" ... ahahahah
la cugina di sessantanove.. vabbe' storie di incesti... ahahah
Bella fratelli ho imparato che :
1plandro e' proprio un gay
2 guardare mattia suonare a lungo potrebbe causare depressione.. ma poi lo guardi in faccia e pensi.. "hai visto come si divente a studiare studiare sulla batteria?" ahaha superbo!
3 la prossima volta porto una confezione di tapppi per tutti
4 davvero bello rivedervi!!!
postate le foto!!!!!!!!!!!